QUELLO CHE POSSO FARE LO STO FACENDO...DI PIU'...NON SO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

vecchio cuore azzurro non mente !!!! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

GioNapoli ha scritto:Fare i complimenti è superfluo, gran bell'articolo, che magari qualche altro che si tinge d'azzurro solo in TV o vicino alla dirigenza del Napoli avrebbe dovuto scrivere tempo fa, invece il solito enzo incazzato come tutti noi a tirare fuori le unghie, mentre la signora laudisa e la badessa malfitana corrosi dalla figura di m*rda ancora affonderanno tanto c'è tempo il mercato chiude alla fine di Agosto vorrete mica che uno dei due non venda un giorno Hamsik e l'altro Lavezzi?

Grazie Enzo
Grazie e te amico mio. questo è solo uno degli articoli che ho scritto in risposta a certa stampa. Gli altri sono stati molto più duri. per non parlare del comportamento di Malfitano nei miei riguardi: da censurare senza mezzi termini.
Un grande abbraccio
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

presidente ha scritto:vecchio cuore azzurro non mente !!!! :wink:
Grazie Ottorino.
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: QUELLO CHE POSSO FARE LO STO FACENDO...DI PIU'...NON SO

Messaggio da Enzovit da Milano »

paolo3481 ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:Nel mio piccolo, ho intrapreso una battaglia forse perdente con certa stampa. ANCHE SE HO POCHE SPERANZE NON MOLLO!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=284079
Enzo, bellissimo pezzo, ho sempre apprezzato la tua onestà e non ho mai discusso il tuo amore per il Napoli (che ho visto e vissuto di persona).
Ma quando Hamsik stesso rilascia un'intervista IN ITALIANO, su Sky come questa:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vkZphUQZUoo[/youtube]
e successivamente dice quelle cose al Corriere, secondo me qualcosa non torna.
Io la vedo in questo modo: lui le cose che ha detto alla Pravda e a Sky le pensa (con o senza la mano di Raiola), ma una volta in ritiro è arrivato il tanto atteso muro contro muro con il presidente, e visto che lui è pur sempre un giocatore e un uomo dotato di grande professionalità, per il momento ha messo due piedi in una scarpa.
Ciò premesso, dubito che il suo contratto venga rinnovato ancora, ed allora arriverà il momento della cessione.
Caro Paolo, sai benisdsimo che le interviste si possono pilotare ed anche Hamsik, se non sbaglio, lo ha dichiarato ed ammesso
Ultima modifica di Enzovit da Milano il martedì 26 luglio 2011, 20:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: QUELLO CHE POSSO FARE LO STO FACENDO...DI PIU'...NON SO

Messaggio da Enzovit da Milano »

Enzovit da Milano ha scritto:
paolo3481 ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:Nel mio piccolo, ho intrapreso una battaglia forse perdente con certa stampa. ANCHE SE HO POCHE SPERANZE NON MOLLO!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=284079
Enzo, bellissimo pezzo, ho sempre apprezzato la tua onestà e non ho mai discusso il tuo amore per il Napoli (che ho visto e vissuto di persona).
Ma quando Hamsik stesso rilascia un'intervista IN ITALIANO, su Sky come questa:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vkZphUQZUoo[/youtube]
e successivamente dice quelle cose al Corriere, secondo me qualcosa non torna.
Io la vedo in questo modo: lui le cose che ha detto alla Pravda e a Sky le pensa (con o senza la mano di Raiola), ma una volta in ritiro è arrivato il tanto atteso muro contro muro con il presidente, e visto che lui è pur sempre un giocatore e un uomo dotato di grande professionalità, per il momento ha messo due piedi in una scarpa.
Ciò premesso, dubito che il suo contratto venga rinnovato ancora, ed allora arriverà il momento della cessione.
Caro Paolo, sai benisdsimo che le interviste si possono pilotare ed anche Hamsik, se non sbaglio, lo ha dichiarato ed ammesso
Ho risentito l'intervista e credo che non faccia una grinza, Paolo. Ha detto ciò che qualsiasi giocatore affermerebbe. Concordo con Marek quando parla di dichiarazioni mal interpretate
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

eduardo ha scritto:Enzo che piacere risentirti...........come stai?............un salutone!!!
Bene grazie Eduardo, un abbraccio.
Grazie anche a Napulè e falanghina
Immagine
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

Enzovit da Milano ha scritto:
GioNapoli ha scritto:Fare i complimenti è superfluo, gran bell'articolo, che magari qualche altro che si tinge d'azzurro solo in TV o vicino alla dirigenza del Napoli avrebbe dovuto scrivere tempo fa, invece il solito enzo incazzato come tutti noi a tirare fuori le unghie, mentre la signora laudisa e la badessa malfitana corrosi dalla figura di m*rda ancora affonderanno tanto c'è tempo il mercato chiude alla fine di Agosto vorrete mica che uno dei due non venda un giorno Hamsik e l'altro Lavezzi?

Grazie Enzo
Grazie e te amico mio. questo è solo uno degli articoli che ho scritto in risposta a certa stampa. Gli altri sono stati molto più duri. per non parlare del comportamento di Malfitano nei miei riguardi: da censurare senza mezzi termini.
Un grande abbraccio

enzo che intendi per comportamento di maflitano da censurare?....sii esplicito grazie
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

overflow ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:
GioNapoli ha scritto:Fare i complimenti è superfluo, gran bell'articolo, che magari qualche altro che si tinge d'azzurro solo in TV o vicino alla dirigenza del Napoli avrebbe dovuto scrivere tempo fa, invece il solito enzo incazzato come tutti noi a tirare fuori le unghie, mentre la signora laudisa e la badessa malfitana corrosi dalla figura di m*rda ancora affonderanno tanto c'è tempo il mercato chiude alla fine di Agosto vorrete mica che uno dei due non venda un giorno Hamsik e l'altro Lavezzi?

Grazie Enzo
Grazie e te amico mio. questo è solo uno degli articoli che ho scritto in risposta a certa stampa. Gli altri sono stati molto più duri. per non parlare del comportamento di Malfitano nei miei riguardi: da censurare senza mezzi termini.
Un grande abbraccio

enzo che intendi per comportamento di maflitano da censurare?....sii esplicito grazie
Non solo mi ha tolto dai i suoi amici di fb ma mi ha bloccato e, forse, segnalato a fb solo perchè non sopporta un CIVILE confronto.

Gli avevo postato sulla sua bacheca dei virgolettati, un mio articolo ed un video con un commento CIVILISSIMO.
Successivamente, gli ho scritto una email che, in molti, hanno considerato bella ed educata ma non si è degnato di rispondermi(L'avevo resa pubblica dopo il suo silenzio)
Immagine
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

Enzovit da Milano ha scritto:
overflow ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto: Grazie e te amico mio. questo è solo uno degli articoli che ho scritto in risposta a certa stampa. Gli altri sono stati molto più duri. per non parlare del comportamento di Malfitano nei miei riguardi: da censurare senza mezzi termini.
Un grande abbraccio

enzo che intendi per comportamento di maflitano da censurare?....sii esplicito grazie
Non solo mi ha tolto dai i suoi amici di fb ma mi ha bloccato e, forse, segnalato a fb solo perchè non sopporta un CIVILE confronto.

Gli avevo postato sulla sua bacheca dei virgolettati, un mio articolo ed un video con un commento CIVILISSIMO.
Successivamente, gli ho scritto una email che, in molti, hanno considerato bella ed educata ma non si è degnato di rispondermi
enzo ovviamente non conoscoil contenuto dei tuoi msg e della tua mail ma, una persona di malafede d0inanzi all'evidenza dei fatti, o ammette di essere in malafede (altamente improbabile), o fa finta di niente e tira avanti.......

sapessi quanto mi farebbe piacere parlare 5 minuti con certi personaggi.......tipo malfitano appunto
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

overflow ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:
overflow ha scritto:
enzo che intendi per comportamento di maflitano da censurare?....sii esplicito grazie
Non solo mi ha tolto dai i suoi amici di fb ma mi ha bloccato e, forse, segnalato a fb solo perchè non sopporta un CIVILE confronto.

Gli avevo postato sulla sua bacheca dei virgolettati, un mio articolo ed un video con un commento CIVILISSIMO.
Successivamente, gli ho scritto una email che, in molti, hanno considerato bella ed educata ma non si è degnato di rispondermi
enzo ovviamente non conoscoil contenuto dei tuoi msg e della tua mail ma, una persona di malafede d0inanzi all'evidenza dei fatti, o ammette di essere in malafede (altamente improbabile), o fa finta di niente e tira avanti.......

sapessi quanto mi farebbe piacere parlare 5 minuti con certi personaggi.......tipo malfitano appunto

QUESTA è L'EMAIL INVIATA A MALFITANO:
Ciao Mimmo, a distanza di molto tempo ti scrivo dopo che mi hai bloccato su fb.

Avevo inserito sulla tua pagina un mio articolo, dei virgolettati ed un video a cui avevo fatto un commento civile e non offensivo nei tuoi riguardi.

Avresti potuto, legittimamente, togliermi dai tuoi amici ma sei andato oltre. Un civile contraddittorio non lo accetti? Sono una persona che può capire cosa dà fastidio ad un giornalista con la tua esperienza. Mi sarei limitato.

Chiaro che la tua decisione non mi ha tolto ne il sonno, tantomeno la fame ed altro ma, visto che il mio modus operandi richiede sempre la ricerca della verità, anche se non risponderai a questa mia email, sarò tranquillo e sereno come sempre.

Ti auguro una buona giornata e buon lavoro nella speranza che per il tuo giornale (di cui ricordo la grande professionalità di Candido Cannavò) possa ricucire le fila con De Laurentiis attraverso un chiarimento che non escluda le rispettive responsabilità

Vincenzo Vitiello
Immagine
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

Enzovit da Milano ha scritto:
overflow ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto: Non solo mi ha tolto dai i suoi amici di fb ma mi ha bloccato e, forse, segnalato a fb solo perchè non sopporta un CIVILE confronto.

Gli avevo postato sulla sua bacheca dei virgolettati, un mio articolo ed un video con un commento CIVILISSIMO.
Successivamente, gli ho scritto una email che, in molti, hanno considerato bella ed educata ma non si è degnato di rispondermi
enzo ovviamente non conoscoil contenuto dei tuoi msg e della tua mail ma, una persona di malafede d0inanzi all'evidenza dei fatti, o ammette di essere in malafede (altamente improbabile), o fa finta di niente e tira avanti.......

sapessi quanto mi farebbe piacere parlare 5 minuti con certi personaggi.......tipo malfitano appunto

QUESTA è L'EMAIL INVIATA A MALFITANO:
Ciao Mimmo, a distanza di molto tempo ti scrivo dopo che mi hai bloccato su fb.

Avevo inserito sulla tua pagina un mio articolo, dei virgolettati ed un video a cui avevo fatto un commento civile e non offensivo nei tuoi riguardi.

Avresti potuto, legittimamente, togliermi dai tuoi amici ma sei andato oltre. Un civile contraddittorio non lo accetti? Sono una persona che può capire cosa dà fastidio ad un giornalista con la tua esperienza. Mi sarei limitato.

Chiaro che la tua decisione non mi ha tolto ne il sonno, tantomeno la fame ed altro ma, visto che il mio modus operandi richiede sempre la ricerca della verità, anche se non risponderai a questa mia email, sarò tranquillo e sereno come sempre.

Ti auguro una buona giornata e buon lavoro nella speranza che per il tuo giornale (di cui ricordo la grande professionalità di Candido Cannavò) possa ricucire le fila con De Laurentiis attraverso un chiarimento che non escluda le rispettive responsabilità

Vincenzo Vitiello

enzo a questo punto devi farmi partecipe pure di quello che gli avevi scritto e del video, ti pare? :wink:
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

overflow ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:
overflow ha scritto: enzo ovviamente non conoscoil contenuto dei tuoi msg e della tua mail ma, una persona di malafede d0inanzi all'evidenza dei fatti, o ammette di essere in malafede (altamente improbabile), o fa finta di niente e tira avanti.......

sapessi quanto mi farebbe piacere parlare 5 minuti con certi personaggi.......tipo malfitano appunto

QUESTA è L'EMAIL INVIATA A MALFITANO:
Ciao Mimmo, a distanza di molto tempo ti scrivo dopo che mi hai bloccato su fb.

Avevo inserito sulla tua pagina un mio articolo, dei virgolettati ed un video a cui avevo fatto un commento civile e non offensivo nei tuoi riguardi.

Avresti potuto, legittimamente, togliermi dai tuoi amici ma sei andato oltre. Un civile contraddittorio non lo accetti? Sono una persona che può capire cosa dà fastidio ad un giornalista con la tua esperienza. Mi sarei limitato.

Chiaro che la tua decisione non mi ha tolto ne il sonno, tantomeno la fame ed altro ma, visto che il mio modus operandi richiede sempre la ricerca della verità, anche se non risponderai a questa mia email, sarò tranquillo e sereno come sempre.

Ti auguro una buona giornata e buon lavoro nella speranza che per il tuo giornale (di cui ricordo la grande professionalità di Candido Cannavò) possa ricucire le fila con De Laurentiis attraverso un chiarimento che non escluda le rispettive responsabilità

Vincenzo Vitiello

enzo a questo punto devi farmi partecipe pure di quello che gli avevi scritto e del video, ti pare? :wink:
Il video era quello di DeLa con il commento: "Credo che De La ed il Napoli meritano un pò più di rispetto"
Il virgolettato si riferiva alle dichiarazioni di Hamsik
Un mio articolo postato da un amico.
...ed un commento di un altro mio amico che invitava gli altri alla calma senza profferire offese sotto al quale ho cliccato su MI PIACE (questo x cercare di svelenire la situazione) e credo che si ancora, in bacheca, tra i post vecchi
Immagine
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

Malfitano una firma ridicola.....ormai tutta la tifoseria del napoli ha capito che è un prezzolato,
ultimamente per prenderci per cu..lo ha scritto che è un grande napoli,ci voleva lui per capirlo!!!!!
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Salvatore ha scritto:Malfitano una firma ridicola.....ormai tutta la tifoseria del napoli ha capito che è un prezzolato,
ultimamente per prenderci per cu..lo ha scritto che è un grande napoli,ci voleva lui per capirlo!!!!!
Salvatore io su di lui non mi esprimo più. Avete potuto notare che persona è dal mio scritto
Immagine
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

Enzovit da Milano ha scritto:
Salvatore ha scritto:Malfitano una firma ridicola.....ormai tutta la tifoseria del napoli ha capito che è un prezzolato,
ultimamente per prenderci per cu..lo ha scritto che è un grande napoli,ci voleva lui per capirlo!!!!!
Salvatore io su di lui non mi esprimo più. Avete potuto notare che persona è dal mio scritto
fai bene....enzo,però un giornalista che non può esprimere le sue vere idee,o per carriera o per paura di essere
licenziato dal padrone è davvero deprimente!!!
Rispondi