Quale gol vi ricorderete per sempre?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

18Bogliacino ha scritto:
Hermanito ha scritto:
bicie' ha scritto:Mi trovavo in curva B ... il gol di Maradona di testa a Giovanni Galli che uscì a farfalla sulla trequarti ... e tutto il San Paolo che spingeva la palla che rotolava pian piano in rete :lol:

:wink: che momenti ...
che partita è? Mi sa che non l'ho mai visto.
anni 80
Anni di rivincite e di grandissime soddisfazioni... lì sentivi proprio la rivalsa verso il nord padrone :!: :oops: :oops:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

AZZURRA4EVER ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
Hermanito ha scritto: che partita è? Mi sa che non l'ho mai visto.
anni 80
Anni di rivincite e di grandissime soddisfazioni... lì sentivi proprio la rivalsa verso il nord padrone :!: :oops: :oops:
annamrì con ferlaino presidente :wink:
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

CICINIELLO ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
18Bogliacino ha scritto: anni 80
Anni di rivincite e di grandissime soddisfazioni... lì sentivi proprio la rivalsa verso il nord padrone :!: :oops: :oops:
annamrì con ferlaino presidente :wink:
Tesò lo so, io lo ringrazio con la faccia x terra, ma x come ha combinato quel Napoli, x appararsi il sederino ja.... :wink:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
bicie'

Messaggio da bicie' »

overflow ha scritto:tutti visti dalla curva B:

napoli - merde 1-0 punizione di diego in area (pioveva, freddo e nn vincevamo da na vita con la troia)
napoli -merde 3-0 scellone renica sotto la b


in epoca post diego, il 3-2 di hamsik a torino: dopo anni ho ripianto per il napoli
In epoca moderna ... l'emozione piu' forte l'ho vissuta con il gol di Cavani per il 4-3 sulla Lazio l'anno scorso ... che brividi.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

bicie' ha scritto:
overflow ha scritto:tutti visti dalla curva B:

napoli - merde 1-0 punizione di diego in area (pioveva, freddo e nn vincevamo da na vita con la troia)
napoli -merde 3-0 scellone renica sotto la b


in epoca post diego, il 3-2 di hamsik a torino: dopo anni ho ripianto per il napoli
In epoca moderna ... l'emozione piu' forte l'ho vissuta con il gol di Cavani per il 4-3 sulla Lazio l'anno scorso ... che brividi.
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

CICINIELLO ha scritto:
GioNapoli ha scritto:punizione a 2 in area tocco di Bruscolotti tiro e gol di maradona con Tacconi a sfracellarsi sul palo indimenticabile
giovà ti devo riprendere:era stato pecci a passargli quella palla;a proposito:rigore netto tramutato ina punizione a due in area con barriera a 5 metri:lo stile-juve è sempre stato questo

over Bruscolotti è quello che ne parla sempre io sono quello che sta invecchiando
Immagine
boh

Messaggio da boh »

CICINIELLO ha scritto:i miei primi tre:

1)andrea carnevale:napoli fiorentina 10/5/1987

2)marco baroni napoli lazio 1 0 29/04/1990

3)antonio de filho careca stoccarda napoli 3 3 17/05/89
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

04 nov 1973 avevo 12 anni si giocava Napoli Sampdoria era un grande Napoli quello arrivammo 3,praticamente ho un ricordo vividissimo perchè giocammo 90 minuti praticamente nell'area della Samp una cosa così non lo vista più.....se il napoli vinceva 50 a 0 non avevamo rubato niente......la porta era stregata Cacciatori portiere della Samp parò tutto tranne al 90° quando a Braglia gli arrivò una palla a mezza altezza e lui spalle alla porta non ci pensò due volte a colpire la palla in sforbiciata che s'infilò nel sette....il San Paolo a momenti sprofondava,poco dopo l'arbitro fischiò la fine della partita e Cacciatori usci dal San Paolo piangendo a dirotto!!!
Immagine
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

CATAUR ha scritto:2 gol contro la Juve,quello di Maradona su punizione dentro l'area,e quello di Renica in Coppa Uefa :D
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES :lol: ANCHE PERCHE' HANNO UN VALORE AGGIUNTO: ERANO CONTRO DI LORO... :lol:
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

pippobaldi ha scritto:Il prossimo
UA' PIPPO... MA CHE FIN E' FATT!!!??? :lol: ORMAI TI SI LEGGE SOLO SU FACEBOOK!
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Messaggio da ernesto.57 »

mi vengono in mente uno di recente e uno vecchio:
Cigarini, tiro a volo contro il Milan
Diego, punizione a scavalcare la barriera, contro la Juventus.
Il Vangelo secondo Eduardo:
"I N C A P A C E................in serie C ci sono squadre che giocano meglio, più organizzate."

In nome del padre del figlio e di Eduardo.
Amen!
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

in genere ogni gol di cavani ma in particolare quello contro la lazio del 4-3
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

VFans ha scritto:il gol del 3-0 di Renica all 119° di Napoli-Juve della coppa uefa 89....spaventoso l'urlo del San Paolo
Immagine
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

ah dimenticavo:il calcio di punizione di allegretti a piacenza
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
frankurt
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 98
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 16:34

Messaggio da frankurt »

CICINIELLO ha scritto:
Hermanito ha scritto:
bicie' ha scritto:Mi trovavo in curva B ... il gol di Maradona di testa a Giovanni Galli che uscì a farfalla sulla trequarti ... e tutto il San Paolo che spingeva la palla che rotolava pian piano in rete :lol:

:wink: che momenti ...
che partita è? Mi sa che non l'ho mai visto.
:shock: :shock: hermanì o frat vabbè che sei molto più piccolo di tanti di noi ma questa è la storiua del napoli!! era la "rivincita" dopo quel famopso napoli milan 2-3
Sbagli clamorosamente perché il gol di testa fu nel 4a1 mentre nel 2 a 3 segno' Diego su punizione e careca. Ahi ahi ?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bZ_XblZgRoQ[/youtube]
Rispondi