VAI CHIARIELLO...........
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
VAI CHIARIELLO...........
- pazzo_ultras
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Re: VAI CHIARIELLO...........
qnt ti vuoi giocare kè stasera marino nn dice un tubo e dice kè lui comincerà ad acquistare i calciatori sl il 2 luglio ?La Regina del Sud ha scritto:Stasera fatti dire qualcosa da marino,fai domande precise,facci capire!
-
- pazzo_ultras
-
- Livello Tecnico: Raul Albiol
- pazzo_ultras
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Tanto mezz'ora dopo la trasmissione si troveranno tutte le dichiarazioni del d.g su ogni sito che tratta il calcio napolifreestylehhh ha scritto:pur io...però o sai ca me st venenn o geniio e nun scennere e sentì a marino e chiariello? meno male che di notte fa la replica così quando torno me la vedo.jeeg napoletano ha scritto:mannaggia che è sabato... e nun ò pozz vedè...
-
questo e' vero.Napoliamoremio ha scritto:Tanto mezz'ora dopo la trasmissione si troveranno tutte le dichiarazioni del d.g su ogni sito che tratta il calcio napolifreestylehhh ha scritto:pur io...però o sai ca me st venenn o geniio e nun scennere e sentì a marino e chiariello? meno male che di notte fa la replica così quando torno me la vedo.jeeg napoletano ha scritto:mannaggia che è sabato... e nun ò pozz vedè...
si ma il problema è che scendendo starò in qualche locale e nessuno mi avviserà di quello che ha detto marino.La Regina del Sud ha scritto:questo e' vero.Napoliamoremio ha scritto:Tanto mezz'ora dopo la trasmissione si troveranno tutte le dichiarazioni del d.g su ogni sito che tratta il calcio napolifreestylehhh ha scritto: pur io...però o sai ca me st venenn o geniio e nun scennere e sentì a marino e chiariello? meno male che di notte fa la replica così quando torno me la vedo.
Re: VAI CHIARIELLO...........
Regina in tempi non sospetti...giovedì De Laurentiis intervistato dalla 7 disse che c'erano due trattative in dirittura d'arrivo...se Marino conferma è fatta...La Regina del Sud ha scritto:Stasera fatti dire qualcosa da marino,fai domande precise,facci capire!
-
Appena a torni a casa ti colleghi...cosi leggi l'annuncio del primo colpofreestylehhh ha scritto:si ma il problema è che scendendo starò in qualche locale e nessuno mi avviserà di quello che ha detto marino.La Regina del Sud ha scritto:questo e' vero.Napoliamoremio ha scritto: Tanto mezz'ora dopo la trasmissione si troveranno tutte le dichiarazioni del d.g su ogni sito che tratta il calcio napoli
-
uà magari, allora stasera devo rimanere lucido...si me mbriac aropp vec na cos pe n'atNapoliamoremio ha scritto:Appena a torni a casa ti colleghi...cosi leggi l'annuncio del primo colpofreestylehhh ha scritto:si ma il problema è che scendendo starò in qualche locale e nessuno mi avviserà di quello che ha detto marino.La Regina del Sud ha scritto:questo e' vero.