Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
guardate questo di video! altro che BIANCHI io spero che se marino e delaurenti vogliano fare un grande investimento lo facciano su miccoli con 12 milioni di euro lo compriamo e gli facciamo il contratto per 4 anni 6 milioni per il cartellino e 1,5 per 4 anni.
Per me una squadra senza centravanti massiccio è come gli spaghetti senza vongole...
Tra Miccoli e Bianchi....Bianchi mille volte...
Ma opvviamente meglio tutti e due...
marrundo ha scritto:Per me una squadra senza centravanti massiccio è come gli spaghetti senza vongole...
SI infatti il BARCELLONA è come gli spaghetti senza le vongole...........
Il calcio e divertimento e i giocatori come miccoli sanno divertire e fatti vincere su 18 gol di bianchi 16 li ho visti in tap-in a porta vuota e 1 su rigore.
SU 90 minuti dentro un arietta piccola ed una squadra che gioca solo per te forse anche io farei 15 gol in A.
Tra i due MICCOLI a vita.
marrundo ha scritto:Per me una squadra senza centravanti massiccio è come gli spaghetti senza vongole...
Miccoli è un giocatore differente da Bianchi........sinceramente spero che Marino li prenda entrambe,da come si stà delineando il calciomercato è difficile fare delle ipotesi,la speranza che giochi con la maglia del Napoli almeno da parte mia non svanisce fino a quando non firmerà per un'altra squadra o si chiuderà il mercato e rimarrà alla Juve.