Aurelio fa 'o squarcione su Twitter (caso Osvaldo)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

presidente ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
presidente ha scritto:
@ADeLaurentiis
https://twitter.com/presidente8/status/ ... 1186637824
non si vedono!!
ma adesso li vedi ?
@ADeLaurentiis vorresti tu ! Aurelio Delaurentiis sovvenzionare il rafforzamento della iuve con i tuoi soldi ?? co**ione si o co**ione no ?







ma chi sono nu prevete !!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

presidente ha scritto:
presidente ha scritto:
Sacul76 ha scritto: non si vedono!!
ma adesso li vedi ?
@ADeLaurentiis vorresti tu ! Aurelio Delaurentiis sovvenzionare il rafforzamento della iuve con i tuoi soldi ?? co**ione si o co**ione no ?



visti visti, grande Preside' :wink: :wink:





ma chi sono nu prevete !!
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

condivido e rilancio, questa è una zeppata anche per matri altra trattativa portata avanti esclusivamente dai giornali. sono mesi che stanno tentando in tutti i modi prima con la storia zuniga e poi da solo. ma è credibile vedere de papponis pagare 12 milioni un 29enne che tra parentesi non è mai stato un fulmine di guerra e addirittura dargli un ingaggio da 3 milioni per altri 5 anni? e poi dietro insistenza di benitez? ma sicuri che lo conosca? certo se de la urentis e benitez vorranno farsi ridere dietro a vita con questa mossa ci riusciranno di sicuro e io sarei anche il primo a farlo, con tutto che venga tacciato sempre di essere un lecchino
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Sacul76 ha scritto:
napolicuore ha scritto:x bladerunner....le palle si appoggiano quando vinci un ca**o di qualcosa...e fin a mo' le palle ce le hanno appoggiato in testa gli altri...e per quanto riguarda osvaldo non si fanno dichiarazioni cosi'..un presidente deve scendere in campo quando ti rubano le partite....non offendendo gratuitamente gli altri...anche perche' amma vere' sti grandi acquisti ca fat...
tu torna a scrivere qui dove piu' ti compete.

http://www.vecchiasignora.com/forum/2-juventus-forum/
ma come stanno rosicando ste merde? addirittura a venire a scrivere qui!? poi si chiamano pure Napoli nel cuore... che schifo di lutamma di gente :lol: :lol:
Avatar utente
AnimAzzurrA
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1233
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:34

Messaggio da AnimAzzurrA »

quest'uomo che ti fa vergognare sta appoggiando le palle in testa alle grandi del calcio.

non piacciono neanche a me queste cadute di stile, mi può dare fastidio, ma non mi vergogno neanche un po', ma nemmeno minimamente.

mi vergognerei di altro, se fossi in te.

che ne so, della juve che compra gli arbitri, di sky che fa i pompini alle strisciate, di berlusconi, di calderoli, della munnezza 'n miezza a via, della fame nel mondo, vedi tu..

certo non mi metto scuorno di dela.[/quote]

:blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb:

AnimAzzurrA.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

non amo queste uscite inopportune
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

io ci vedo solo l'ennesima frecciatina a mazzarri...infatti osvaldo lo richiedeva mazzarri... :lol:
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

L'uscita del presidente,e' stupida e perfettamente criticabile.E vale per de laurentiis,o chi per lui.
Pensate se un altro presidente l'avesse detto a un nostro tesserato...ci saremmo fatti giustamente afferrare per pazzi.

Detto questo,non si tratta di vergognarsi,non vergognarsi...e per me,e' poco rilevante.Ho sempre detto che,se fa il suo dovere sul mercato,puo' anche calarsi i pantaloni in tv,non me ne frega niente.

Io sono dell'idea che non ci siano motivazioni,che so...occulte.Anche perche' poi,se parliamo di soldi,contratti,richieste...se pigliamo matri a quelle cifre,siamo "sfottibili" da chiunque su twitter e non solo.
Penso che gli sia partita 'a cerevella in quel momento,come spesso capita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

vabbè asnche io non le farei certe dichiarazioni pero' cosa ci sarebbe di male a dire che osvaldo non vale la nazionale e tantomeno il napoli? ha detto la sua come d'altronde fanno i 60 milioni di tecnici che vivono in italia, il fatto che sia un tesserato non gli vieta il diritto di avere delle opinioni non offensive. e come dire che il napoli non è un club per messi mica qualcuno direbbe che sono dichiarazioni di cattivo gusto? poi comunque ormai il soggetto lo conosciamo bene e quando deve dire qualcosa non ci gira tanto attorno, diciamo che la diplomazia non è il suo forte e rozzo e scostumato pero' lo vedo piu' onesto e leale dei tanti finti moralisti che vci sono nel calcio
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
mèmè

Messaggio da mèmè »

No dai, questa é un'uscita indifendibile.

Inutile, arrogante, fuori luogo, offensiva.
Peggio di tutto, comunque, fuori luogo.

Sei un presidente di una societá, non puoi alzarti una mattina ed uscirtene, senza che nessuno te l'abbia chiesto, con un commento simile.

La necessitá di dire al mondo che osvaldo é, per lui, una m*rda di giocatore, in quanto non meritevole della nazionale, da dove deriva?

Per me davvero una brutta uscita
napolicuore

Messaggio da napolicuore »

R.la lutamma ha 40 anni di tifo sulle spalle e andavo allo stadio a vedere le partite quando eravamo in serie C...un po' di rispetto.Non condivido le critiche gratuite su un giocatore e' un peccato?
Se marotta domani dice che Insigne non vale un ca**o tu che dici?
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

e' lo stesso fatto di cellino (che stava in galera) e nainggollan...stev a uoglio, chest'e'
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Palefierr ha scritto:io ci vedo solo l'ennesima frecciatina a mazzarri...infatti osvaldo lo richiedeva mazzarri... :lol:

puo' essere ... pero', preside', perchè devi offendere un giocatore in modo gratuito ?

se il motivo è questo, chiama chill strunz e mazzarr e digli che noi prendiamo higuain anche se è probabile che risponda "un lo honosco" :lol:
Rispondi