Albiol-Cannavaro col Marsiglia?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

ikky79 ha scritto:In questo momento serve anche l apporto del capitano!!!

Forse forse MR rafa lo vuole schierare in un incontro importante come la champions per risollevargli il morale e per fargli capire che crede anche in lui
Potrebbe essere... Ma sec me, ciò che maggiormente importa a benitez, più che il recupero mentale di Cannavaro, è schierare la formazione che gli da maggiore garanzia.... Quindi credo che se dovesse schierarlo sarà solo perché lo riterrà più idoneo a quel tipo di partita!!
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Chissenefrega di Cannavaro, Benitez deve scegliere in base a chi secondo lui sta meglio e può fare meglio in campo. A me di recuperare Cannavaro non me ne può fregar di meno.
ciclope

Messaggio da ciclope »

Rafel89 ha scritto:Gignac sta già festeggiando, due Big Mac, tre McRoyale deluxe, un McChicken, 4 porzioni di patatine e 5 coca cola grandi.
Chi è Gignac? il Pauleta del Marsiglia????? o segna anche fuori dalla Francia?
GuDelFa

Messaggio da GuDelFa »

Rafel89 ha scritto:Gignac sta già festeggiando, due Big Mac, tre McRoyale deluxe, un McChicken, 4 porzioni di patatine e 5 coca cola grandi.
E' il calciatore che segnalai anche io ma qui ho saputo che è grasso e non si fida di muoversi... :wink:
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

ikky79 ha scritto:In questo momento serve anche l apporto del capitano!!!

Forse forse MR rafa lo vuole schierare in un incontro importante come la champions per risollevargli il morale e per fargli capire che crede anche in lui
spero non venga schierato per questo motivo; non credo sia giusto che per risollevare il morale ad uno se ne devono affossare diversi milioni.
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto: Il fatto che tu hai ritenuto la mia opinione una verita' assoluta,mi dice che invece vai 'nfreva e stai accusann malamente.
Se non e' cosi',allora ti sei confuso.La prossima volta,rispondi nel merito.Il forum esiste per questo.
È il modo in cui scrivi che lo lascia intendere, e non io che lo "ritengo"..... Cmq se proprio lo vuoi sapere, nemmeno io sarei d'accordo con l'impiego di Cannavaro, ma credo che rafa sappia bene cosa fare!! Al burattino neppure lo rispondo....
Vabbe',lascia stare...sei tu che lo vuoi intendere.Chi ha una visione senza pregiudizi,non la pensa allo stesso modo.Detto questo,nel merito...tranquillo,ti faro' sapere cosa scegliero' per mercoledi',e se Benitez avra' la mia determinante approvazione.
5-5-5 !!ua' lagana?!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

boh ha scritto:se così fosse significa che il mister reputa il marsiglia più scarso del sassuolo
Rispondi