Raccolgo l'invito dell'utente venezolano69

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Antonio Petrazzuolo (NM)
Amministratore
Amministratore

Raccolgo l'invito dell'utente venezolano69

Messaggio da Antonio Petrazzuolo (NM) »

Salve a tutti, amici del Forum. Ho ricevuto un paio di messaggi su Twitter su ban avvenuti e provvedimenti disciplinari. Mi è stato anche segnalato un topic con una disamina da querela, con diffamazioni a raffica, calunnie nei miei riguardi e quant'altro. La cosa mi scivola addosso, essendo state scritte solo fesserie.

Premesso che, come tutti sanno, ho tantissimi impegni professionali, non sono io il moderatore del Forum nè ho altri nick oltre a questo (ma come si può solo pensare una cosa del genere?). Meglio ribadire: chi è a lavoro a "Napoli Magazine", segue il Forum per dare la possibilita' a tutti voi di esprimervi liberamente, intervenendo soltanto quando si esagera.

Ovviamente qualcosa può sfuggire perchè siete tanti. E se si leggono considerazioni pesanti chi modera in quel momento interviene non con il ban (non siamo a scuola, non dobbiamo bacchettare nessuno), ma eliminando l'account.

Non conosco nessuno degli utenti dal vivo, nè ci sono favoritismi. La porta è aperta, in un senso e nell'altro.

Siamo tutti adulti e vaccinati. L'obiettivo di questo spazio è uno: parlare del Napoli, come sempre avete fatto, nel rispetto dei ruoli, da 15 anni a questa parte.

p.s. Forza Napoli (Sempre)
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da ajeje »

direttò, mi permetta... "forza napoli" o "forza de laurentiis"?

ultimamente, sul forum c'è molta confusione al riguardo.
ImmagineImmagine
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Re: Raccolgo l'invito dell'utente venezolano69

Messaggio da Ignorantezza »

Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:Salve a tutti, amici del Forum. Ho ricevuto un paio di messaggi su Twitter su ban avvenuti e provvedimenti disciplinari. Mi è stato anche segnalato un topic con una disamina da querela, con diffamazioni a raffica, calunnie nei miei riguardi e quant'altro. La cosa mi scivola addosso, essendo state scritte solo fesserie.

Premesso che, come tutti sanno, ho tantissimi impegni professionali, non sono io il moderatore del Forum nè ho altri nick oltre a questo (ma come si può solo pensare una cosa del genere?). Meglio ribadire: chi è a lavoro a "Napoli Magazine", segue il Forum per dare la possibilita' a tutti voi di esprimervi liberamente, intervenendo soltanto quando si esagera.

Ovviamente qualcosa può sfuggire perchè siete tanti. E se si leggono considerazioni pesanti chi modera in quel momento interviene non con il ban (non siamo a scuola, non dobbiamo bacchettare nessuno), ma eliminando l'account.

Non conosco nessuno degli utenti dal vivo, nè ci sono favoritismi. La porta è aperta, in un senso e nell'altro.

Siamo tutti adulti e vaccinati. L'obiettivo di questo spazio è uno: parlare del Napoli, come sempre avete fatto, nel rispetto dei ruoli, da 15 anni a questa parte.

Ti sei sforzato molto..... complimenti!!!!
E forza Napoli...... che ce ne fo**e basta ca vence o Napule!!!!
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Antonio Petrazzuolo (NM)
Amministratore
Amministratore

ajeje ha scritto:direttò, mi permetta... "forza napoli" o "forza de laurentiis"?

Non colgo il nesso. Non vi leggo da un bel pò, lo ammetto. Ma solo perchè sono a lavoro e tra 10 minuti sono in diretta ;)
venezolano69

Messaggio da venezolano69 »

Il problema è che si potrebbe vigilare di più onde evitare ban indesiderati e offese varie perche quando si sa che c'è impunità si eccede sempre
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Antonio Petrazzuolo (NM)
Amministratore
Amministratore

nellissimo ha scritto:direttore grazie per l'intervento.
passiamo a fatti.
mettiamo dei moderatori compententi (con dei nick specifici e non con redazione) e iniziamo a gestire il forum in modo libero ma con delle regole serie per stare tutti bene insieme.

Mettere un utente come moderatore non ha mai funzionato, come diciamo a Napoli: se ne sagl e pression subito ;)
Napoli01

Messaggio da Napoli01 »

metta uno o due moderatori fissi che seguano il forum con continuità. La mancanza di moderazione ha portato all'anarchia più assoluta
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca

Messaggio da Palefierr »

Napoli01 ha scritto:metta uno o due moderatori fissi che seguano il forum con continuità. La mancanza di moderazione ha portato all'anarchia più assoluta
e io pago !!! :lol:
Immagine
Andrew Griffin

Messaggio da Andrew Griffin »

Napoli01 ha scritto:metta uno o due moderatori fissi che seguano il forum con continuità. La mancanza di moderazione ha portato all'anarchia più assoluta
Condivido.
♡Ⓝ
Max Power

Re: Raccolgo l'invito dell'utente venezolano69

Messaggio da Max Power »

Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:Salve a tutti, amici del Forum. Ho ricevuto un paio di messaggi su Twitter su ban avvenuti e provvedimenti disciplinari. Mi è stato anche segnalato un topic con una disamina da querela, con diffamazioni a raffica, calunnie nei miei riguardi e quant'altro. La cosa mi scivola addosso, essendo state scritte solo fesserie.

No, direttore...mi conoscete, nun dicite fesserie! :wink:
Sono quello brutto che ogni tanto viene col caro Michele Sibilla :lol:
Ultima modifica di Max Power il giovedì 14 novembre 2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.
InsideOut
Livello Tecnico: Allan
Contatta:

Messaggio da InsideOut »

Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
nellissimo ha scritto:direttore grazie per l'intervento.
passiamo a fatti.
mettiamo dei moderatori compententi (con dei nick specifici e non con redazione) e iniziamo a gestire il forum in modo libero ma con delle regole serie per stare tutti bene insieme.

Mettere un utente come moderatore non ha mai funzionato, come diciamo a Napoli: se ne sagl e pression subito ;)
Questo lo dice con cognizione di causa? No, perché da quando sono iscritto io (mi pare il 2006), questo forum non ha mai avuto moderatori..e infatti, come dicevo, è lo specchio della nostra città, ognuno fa quel che gli pare..
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog

Messaggio da Gladiator »

Direttore, una cortesia potete favorire la scansione del documento? Per me è un multinick..

Comunque visto che pare ce ne sia bisogno, confermate a tutti che il ban non è su richiesta di qualcuno, chiunque utente sia?
No perché qua tra fazioni, gombloddi e maleparole a gent' sta perdendo i sensi...

P.S. : il ban a Beciè ci azzecca come il cavolo a merenda; sono certo di parlare a nome di tutti..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
presidente

Messaggio da presidente »

Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
ajeje ha scritto:direttò, mi permetta... "forza napoli" o "forza de laurentiis"?

Non colgo il nesso. Non vi leggo da un bel pò, lo ammetto. Ma solo perchè sono a lavoro e tra 10 minuti sono in diretta ;)
caro direttore Antonio devi starci più spesso sul forum perchè ci stanno troppi "saputielli ! ciao !
Immagine
Immagine
Immagine
ajeje

Messaggio da ajeje »

Gladiator ha scritto:Direttore, una cortesia potete favorire la scansione del documento? Per me è un multinick..

Comunque visto che pare ce ne sia bisogno, confermate a tutti che il ban non è su richiesta di qualcuno, chiunque utente sia?
No perché qua tra fazioni, gombloddi e maleparole a gent' sta perdendo i sensi...

P.S. : il ban a Beciè ci azzecca come il cavolo a merenda; sono certo di parlare a nome di tutti..
assolutamente si.
ImmagineImmagine
Antonio Petrazzuolo (NM)
Amministratore
Amministratore

Mi rifiuto di credere che non siete in grado di coesistere tutti. Due utenti mi hanno segnalato due ban di "biciè" e "Salvatore", con quest'ultimo ci sto parlando su Twitter. Li invito ad iscriversi di nuovo per partecipare alla discussione.
Rispondi