un appello a petrazzuolo
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- cuoreazzuro89
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
un appello a petrazzuolo
parlo di ndrecchia e ciclope
Re: un appello a petrazzuolo
Ndrecchia ha la tua foto da almeno un mese e tu te ne accorgi mo???cuoreazzuro89 ha scritto:ma gente che mette una mia foto,ed è anche reato,e nat che mi chiama ritardato non succede nnt e stann ancora qui????
Avete anche avuto discussioni e tu non te ne sei accorto?? Ma come sei messo???
prima di mettere il mio nome sciacquati la bocca. poi di che reato parli? chi ha mai messo la tua foto? io mi chiamo renato scarpa e sono io che dovrei denunciare a te perchè tu metti la mia foto nel tuo nick.cuoreazzuro89 ha scritto:ma gente che mette una mia foto,ed è anche reato,e nat che mi chiama ritardato non succede nnt e stann ancora qui????
- cuoreazzuro89
e quindi hanno ragione e fanno bene,vabbe te parli cosi perchè devi parla cosi,senno il tuo amchetto si arrabbiaSkriba ha scritto:Ndrecchia ha la tua foto da almeno un mese e tu te ne accorgi mo???cuoreazzuro89 ha scritto:ma gente che mette una mia foto,ed è anche reato,e nat che mi chiama ritardato non succede nnt e stann ancora qui????
vabbuò tu pure spari caz-zate, sono registrato da 4-5 giorni.Skriba ha scritto:Ndrecchia ha la tua foto da almeno un mese e tu te ne accorgi mo???cuoreazzuro89 ha scritto:ma gente che mette una mia foto,ed è anche reato,e nat che mi chiama ritardato non succede nnt e stann ancora qui????
Che attinenza c'è con quello che ho detto io???cuoreazzuro89 ha scritto:e quindi hanno ragione e fanno bene,vabbe te parli cosi perchè devi parla cosi,senno il tuo amchetto si arrabbiaSkriba ha scritto:Ndrecchia ha la tua foto da almeno un mese e tu te ne accorgi mo???cuoreazzuro89 ha scritto:ma gente che mette una mia foto,ed è anche reato,e nat che mi chiama ritardato non succede nnt e stann ancora qui????
- cuoreazzuro89
poi tagg ritt me pensa kiu,ki ti sap
togli la mia foto dal tuo avatar, innanzitutto. poi io non ti ho mai dato del ritardato, quindi dovresti scusarti oppure posti il topic in cui io ti ho dato del ritardato, altrimenti ti scusi.cuoreazzuro89 ha scritto:skriba non ci pensare,mo mi dai contro solo perchè to scoperto fa doppie faccie,senno non difendevi una persona che mi da del ritardato.
ndrecchia nn dire cavolte,che lo prendi in giro dalla mattinandrecchia ha scritto:in verità sono io a essere offeso perchè cuoreazzurro mette la mia foto come avatarsscn1926 ha scritto:ndrecchia è ciclope, una casa multinik che nn finisce mai
uno che mette le foto di cuoreazzuro come avatar,è offende rafel e la sua ragazza
cosa puo essere?
- cuoreazzuro89
ciclope è stato,a si dimenticavo si semp tu con multi nikndrecchia ha scritto:togli la mia foto dal tuo avatar, innanzitutto. poi io non ti ho mai dato del ritardato, quindi dovresti scusarti oppure posti il topic in cui io ti ho dato del ritardato, altrimenti ti scusi.cuoreazzuro89 ha scritto:skriba non ci pensare,mo mi dai contro solo perchè to scoperto fa doppie faccie,senno non difendevi una persona che mi da del ritardato.