Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
frankysamba ha scritto:no......ma si vede che è un calciatore che delude
...ma il direttore ha risposto a quelle famose domande o è troppo impegnato con le critiche a Gonzalo?
nun ta risposto
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
frankysamba ha scritto:no......ma si vede che è un calciatore che delude
...ma il direttore ha risposto a quelle famose domande o è troppo impegnato con le critiche a Gonzalo?
nun ta risposto
non risponde perché non le ha lette...oppure perché non sa cosa dire?
...io credo più alla seconda!
...però siccome siamo quasi a Natale...mi sento più buono...e voglio pensare che le siano sfuggite...
...quindi ripropongo nuovamente le domande:
Peppi ....una volta ha risposto....mo nn tiene kiu niente da ricere
a ok ok
Grande Higuain Finalmente, e non mettetemi in bocca parole mai dette! Dopo 3 mesi a secco, dissi soltanto che doveva sbloccarsi e che le attese su di lui (sostituto di Cavani) andavano accontentate a suon di gol Facite e brav e non fatevi bannare dalla redazione!