io VOGLIO un napoli che lotta...lestat ha scritto:Le critiche non c'entrano,anche perche' le darei per scontato.Ti avevo chiesto se ti stava bene passare un altro anno senza lottare,e aspettare l'anno prossimo per dire "dobbiamo confermare la champions"...napoli_big ha scritto:se non fa il massimo, certo che arriveranno delle critiche ma credo di aver già risposto...lestat ha scritto: Ma perche' ti rifiuti di rispondere?...lo vedi che non sei cosi' rassegnato come vuoi far credere?...
Chiaro che dipende tutto dal SE.Lo so che non lo sappiamo ancora,per questo ho detto...SE non lo fa,e SE di conseguenza non lottiamo per lo scudetto...ti va bene,non ti lamenti?...
Jamme,senza giri di parole...
Quanto puo' durare questo loop infinito,per noi e per i calciatori.E confermo che non sei rassegnato,non ancora...
ma, ti ripeto, mettiamo che il napoli sul mercato reputo abbia fatto il massimo per quello che il massimo nostro può essere, ad un certo punto mi ritrovo a -10 dalla juve e ritengo che, rose alla mano, quel -10 ci sia tutto, cosa potrei dire?
oh, ma avete capito bene chi siamo? ragazzi, il napoli ha dei limiti purtroppo...
non sono io a non essere rassegnato, sei tu che vuoi convincerti di una bella cosa che purtroppo non è per forza applicabile...
pensa ci sono tifosi che non vedranno mai la loro squadra vincere...
il napoli, con questo fatturato, non è una squadra fatta per vincere, ricorda questo, al massimo può cogliere l'occasione...
occasione che un paio di volte si poteva cogliere ma il presidente ha preferito non muoversi: in questo caso è stato davvero una latrina...