MA IL NAPOLI CHANNEL CHE ASPETTAVAMO A FEBBRAIO??

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

..invece di pensare aslle cose serie pensiamo al napoli channell??. :shock: .e poi abbiamo uno stadio dove non possiamo farci nemmo una pisciata...e le squadre giovanile che vanno girovagando per tutta napoli per fare le partite del proprio camapionato??.. :shock: :shock:
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca

Messaggio da Palefierr »

se non si fanno le cose più facilmente fattibili,come si pensa di vedere fatte quelle più difficili? :lol:
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Palefierr ha scritto:se non si fanno le cose più facilmente fattibili,come si pensa di vedere fatte quelle più difficili? :lol:
Beh andare per due campionati di fila in champions,ingarrare una finale di coppa non mi sembra facilmente fattibile.
Il Napoli channel cmq lo annuncio' lui,diversi anni or sono e cmq con un canale tematico anche il merchandising cresce.
Palefierr

Messaggio da Palefierr »

PerVoi ha scritto:
Palefierr ha scritto:se non si fanno le cose più facilmente fattibili,come si pensa di vedere fatte quelle più difficili? :lol:
Beh andare per due campionati di fila in champions,ingarrare una finale di coppa non mi sembra facilmente fattibile.
Il Napoli channel cmq lo annuncio' lui,diversi anni or sono e cmq con un canale tematico anche il merchandising cresce.
ma io per cosa facilmente fattibile intendevo proprio il canale televisivo...mi sembra più fattibile dello stadio o no?
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:
ma io per cosa facilmente fattibile intendevo proprio il canale televisivo...mi sembra più fattibile dello stadio o no?
Ah certo...secondo me stann tutt fatt
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

PerVoi ha scritto:
Ah beh,se l'ha annunciato lui...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Rafel89 »

Sta aspettando che qualcuno gli regali le frequenze e le strutture, nel frattempo stiamo arrangiando con +N.
Immagine
Cacc e sord

Re: MA IL NAPOLI CHANNEL CHE ASPETTAVAMO A FEBBRAIO??

Messaggio da Cacc e sord »

PerVoi ha scritto:??????????????
L'up è uno strumento karmico del forum
Va invece secondo me incentivato
quindi diciamo tutti insieme: SPEND THE MONEY [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ms-RmVtryco[/youtube]
Palefierr

Messaggio da Palefierr »

quindi a febbraio allora?
Immagine
Andrew Griffin

Messaggio da Andrew Griffin »

Palefierr ha scritto:quindi a febbraio allora?
Ha mai specificato l'anno? Papone nostro non parla mai a schiovere. Se ha detto a febbraio, sarà a febbraio. Magari nel 2030, ma a febbraio.
♡Ⓝ
Capitone56

Messaggio da Capitone56 »

.. pappone sei solo chiacchiere e distintivo..sei solo...chiacchaiere e distintivo

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Mago Gennaro
Livello Tecnico: Vlad Chiriches

Messaggio da Mago Gennaro »

so d'accord! pevuje si un' e nuje! ommmmmmmmmm!
Antonio chi è?
Rispondi