Napoli - Bilbao ... ecco come e' andata

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Ero parecchio sfiduciato per il ritorno però devo dire la verità, il pessimismo cosmico di Napolibig un po' mi fa sperare per mercoledì :lol:
el flaco

Messaggio da el flaco »

Sei tornato in gran spolvero :lol: :lol: :lol:
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano

Messaggio da brauer80 »

..il Bilbao è una bella squadra..e questo lo si sapeva..speriamo in una perfetta prestazione dei nostri e in un pò di fortuna..
Forza Napoli
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Ero parecchio sfiduciato per il ritorno però devo dire la verità, il pessimismo cosmico di Napolibig un po' mi fa sperare per mercoledì :lol:
sono pessimista per la qualificazione ma nemmeno per la gara d'andata che rende ancora più pessimisti...

dopo il sorteggio avevo già scritto che NON eravamo i favoriti, conosce bene l'athletic e come gioca, era da evitare...

un napoli che passa a bilbao per me sarebbe sorprendente, serve quasi un miracolo...
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Re: Napoli - Bilbao ... ecco come e' andata

Messaggio da PaRaUsTeD »

Havalaca ha scritto:Io l'ho vista cosi':

AZIONI DA GOAL NAPOLI
- Hamsik in area - tiro diagonale fuoi dallo specchio di porta (assist Insigne)
- Insigne in area - solo davanti al portiere non aggancia (assist Jorginho)
- GOAL Higuain - splendida azione personale (assist di Hamsik)
- Michu in area - non tira solo davanti al portiere e passa al compagno marcato (assist Mertens)
- Callejon in area - spreca malamente davanti al portiere (assist Higuain)
- Higuain in area - tiro e memorabile parata del portiere avversario (assist Mertens)
- Higuain in area - tiro sopra la traversa a 2 metri dal portiere dopo svarione difensivo Atletico

AZIONI BILBAO
- Colpo di testa in area su azione di Angolo - palla alta sulla traversa
- GOAL Munian - azione sulla destra di De Marcos facilitato da un errore evidente di posizione di Britos, Insigne non riesce a tenere il passo, Gargano si posizione male in area andando tra i sue centrali anzicche' coprire il limite di aerea di rigore dove Munian era SOLO!
- Colpo di testa in area - azione di angolo genera occasione finale per Bilbao (non pericolosa Rafael sicuro)

Io la mia idea sulla forza delle due squadre me la sono fatta e concludo dicendo che siamo ampiamente in c0rsa per la qualificazione (con una condizione migliore ed innesti di Goulham, Inler e Mertens al posto di Britos, Gargano e Insigne).

Migliori - Higuain, Mertens, Koulibaly
Peggiori - Britos, Callejon, Insigne

cosa ne pensate?
Tutto giusto ma hai omesso di inserire un particolare, a parte quella di Insigne tutte le nostre occasioni (gol compreso) sono arrivate dopo il 70'. Questo vuol dire due cose:
- per oltre un'ora abbiamo sofferto tremendamente gli avversari, non riuscendo praticamente a creare nulla.
- fisicamente siamo messi meglio di loro, grazie anche ai cambi, abbiamo finito in crescendo e la condizione fisica è destinata a migliorare.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
binno

Messaggio da binno »

se vincevamo 3-1 non avevamo rubato niente, e qui si spera che il napoli esca per dire l'avevo detto, ma non vi sentite ridicoli?ah se passiamo.... o forum scoppia.
nic

Messaggio da nic »

binno ha scritto:se vincevamo 3-1 non avevamo rubato niente, e qui si spera che il napoli esca per dire l'avevo detto, ma non vi sentite ridicoli?ah se passiamo.... o forum scoppia.
CIAO BINNINA...😗😗😗😆
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

napoli_big ha scritto:
Havalaca ha scritto:
napoli_big ha scritto:ma voi avete capito che il napoli dovrebbe andare a bilbao a fare la partita?

noi attacchiamo a ca**o di cane, loro se ne escono in un fazzoletto perchè tecnicamente superiori...

sinceramente non vedo cose positive, se non sperare in un episodio...

e non è nemmeno detto che siamo più forti: noi saremo pure terzi e loro quarti ma parliamo di un campionato ben distante dal nostro...

si ma tu dipingi il Napoli come una squadra da retrocesione ... se fosse cosi' allora perche' speriamo di passare il turno se poi e' evidente che faremo le figurelle?
io continuo a credere che non e' cosi' o quanto meno non del tutto
io descrivo il napoli com'è il napoli...

siete voi che dal sorteggio evidentemente sottovalutate il bilbao...

io sull'eliminazione ci avevo messo il pensiero già pochi secondi dopo il sorteggio, era la squadra da evitare: sono forti, forse anche più di noi, sicuramente più squadra per carattere e tecnica, e sono spagnoli...
che il bilbao ti puo eliminare puo starci, perche siamo ad agosto,loro piu avanti di condizione, in 2 partite puo succedere di tutto, puo starci pure che loro sanno giocare meglio di noi

ma non puoi dire che il bilbao è superiore al napoli,anche se ci sbattono fuori

allora il napoli nel 2012 era piu forte del city campione d inghilterra?
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

il bilbao è venuto a napoli per difendersi.. nonostante ciò s'è reso conto della differenza di gioco tra le due squadre (lanci lunghi vs gioco palla a terra) e ha cominciato a fare la partita trovando pure il gol fino alla reazione nostra finale negli ultimi 20 minuti, quando loro sono un po' calati. Per mercoledì non ci resta che pregare nella giocata di qualche singolo.. sperando nella presenza di zuniga, mertens ecc.. al posto di quelle lotamme che per colpa di de coglioniis benitez è costretto a schierare.
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:ma voi avete capito che il napoli dovrebbe andare a bilbao a fare la partita?
E secondo te pecche' stamme tutte cacate sott?... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca

Messaggio da Palefierr »

potrebbe essere una partita totalmente diversa da quella dell'andata...il nostro obiettivo è giocare per fare almeno due gol altrimenti siamo fuori...
Immagine
Rodriguo Barnasio

Palefierr ha scritto:potrebbe essere una partita totalmente diversa da quella dell'andata...il nostro obiettivo è giocare per fare almeno due gol altrimenti siamo fuori...
Perché due? Potrebbe bastarne uno, anche senza vincere nei 120.
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca

Messaggio da Palefierr »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Palefierr ha scritto:potrebbe essere una partita totalmente diversa da quella dell'andata...il nostro obiettivo è giocare per fare almeno due gol altrimenti siamo fuori...
con uno non mi sentirei sicuro,se l'atletico ci fa più di un gol,quindi 2,col 2-2 ci qualifichiamo...
Immagine
Rodriguo Barnasio

Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
con uno non mi sentirei sicuro,se l'atletico ci fa più di un gol,quindi 2,col 2-2 ci qualifichiamo...
Vabbè ma io nemmeno se ne facciamo 5 mi sentirei sicuro, fatto sta che ne basterebbe anche uno solo di gol e anche senza vincere nei tempi regolamentari.
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Rafel89 »

Bisogna segnarne il più possibile, fare calcoli sarebbe dannoso.
Immagine
Rispondi