INTER: DEVE ESSSSERE BELLO SENTIRSELO DIRE....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: INTER: DEVE ESSSSERE BELLO SENTIRSELO DIRE....

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma infatti l'accanimento era verso di lui :lol:
ma poi parla proprio lui che si nasconde dietro il 50% dei nick registrati :)
Eheheh,nu' chiachiello...
Il direttore in persona controllò e disse che PerVoi aveva ed ha un solo nick.
Immagine
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: INTER: DEVE ESSSSERE BELLO SENTIRSELO DIRE....

Messaggio da rosario47 »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
ajeje ha scritto: ma poi parla proprio lui che si nasconde dietro il 50% dei nick registrati :)
Eheheh,nu' chiachiello...
Il direttore in persona controllò e disse che PerVoi aveva ed ha un solo nick.
E FIGURATI SE NE TENEVA PIÙ DI UNO...😆😆
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
PerVoi

Re: INTER: DEVE ESSSSERE BELLO SENTIRSELO DIRE....

Messaggio da PerVoi »

rosario47 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
rosario47 ha scritto:
RIPETO SEI UN POVERO CRISTO E MI FAI QUASI COMPASSIONE..MA POI PENSO AL TUO LECCHINISMO STORICO E MI PASSA LA COMPASSIONE...E SEI PURE UN DELATORE CHE FA BANNARE GLI ALTRI UTENTI...IN PRATICA SEI UN FENOMENO... :lol:
e non a caso nella parola delatore è presente DE LA :lol: :lol:

NON A CASO...MA IL BUON "PERVOI" MEGLIO CONOSCIUTO COME "PERLUI-AURELIO" E' UN CASO UMANO..PROVOCA...TU LO MANDI AFFANCULO E LUI TI FA' BANNARE...E' UNA CHECCA ISTERICA....BRAVA RAGAZZA MA ISTERICA... :lol:
Guarda personalmente non ho mai chiesto il ban di qualcuno..semmai il perchè di un ban...anche perchè per me per come è fatto questo forum il Ban dovrebbe essere bandito...
PEr il multinick ti diro' che tra lavoro etc. ho già poco tempo per scrivere col mio...e quelle poche volte che l'ho fatto è stato fatto in modo palese (vedi il Falegname di cui purtroppo ho perso la psw... e lo creai quando vennero il professore,il maestro,il macellaio,il presidente etc..)
Se hai il dubbio che abbia chiesto il tuo ban nelle tue 50 vite precedenti ti sbagli,perchè la tua presenza è fondamentale per me qui dentro.
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: INTER: DEVE ESSSSERE BELLO SENTIRSELO DIRE....

Messaggio da rosario47 »

PerVoi ha scritto:
rosario47 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: e non a caso nella parola delatore è presente DE LA :lol: :lol:

NON A CASO...MA IL BUON "PERVOI" MEGLIO CONOSCIUTO COME "PERLUI-AURELIO" E' UN CASO UMANO..PROVOCA...TU LO MANDI AFFANCULO E LUI TI FA' BANNARE...E' UNA CHECCA ISTERICA....BRAVA RAGAZZA MA ISTERICA... :lol:
Guarda personalmente non ho mai chiesto il ban di qualcuno..semmai il perchè di un ban...anche perchè per me per come è fatto questo forum il Ban dovrebbe essere bandito...
PEr il multinick ti diro' che tra lavoro etc. ho già poco tempo per scrivere col mio...e quelle poche volte che l'ho fatto è stato fatto in modo palese (vedi il Falegname di cui purtroppo ho perso la psw... e lo creai quando vennero il professore,il maestro,il macellaio,il presidente etc..)
Se hai il dubbio che abbia chiesto il tuo ban nelle tue 50 vite precedenti ti sbagli,perchè la tua presenza è fondamentale per me qui dentro.

SEI UNA SIMPATICONA.... :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Rispondi