SKY:Aggressione al taxi che trasportava Higuain...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Per me resta una notizia inventata.
Poi che Higuain debba andare via ugualmente,e' un altro discorso.
-
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
non lo sei e a riprova dei tuoi sospetti potremmo evocare tutte le rapine ad hamsik e famiglia..PupoSiciliano ha scritto:non voglio essere malizioso,ma di solito a napoli escono fuori notizie di aggressioni o rapine ai calciatori nell'imminenza di cessioni eccellenti...così qualcuno potrà dire:"aò è lui che se n'e voluto annà!"
E' una puttanata, se fosse accaduto la decima parte di quello che non è scritto lo si sarebbe saputo subito, al massimo qualcuno gli avrà tirato qualche malaparola ..
- BoomBoomBucchi
-
PerVoi ha scritto:Eh ma mic si collegano con la tangenziale...S.ENZO83 ha scritto:comunque per la cronaca,canale 21 con campania sport è solita collegarsi quando giochiamo in casa e mi pare che dissero:"Tutto tranquillo."
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
- djfranz89
- Livello Tecnico: Dries Mertens
non ne vale manco più la pena.. sono troppe.. speramm che crepi direttamente..ajeje ha scritto:dj, vedi di trovare quel thread su tutte le cazzate di deladjfranz89 ha scritto:la gazzetta online in prima pagina... "che paura"
comunque come ca**o hanno fatto a rompere le loro macchine se questi sono andati via in taxi.. essendo arrivati allo stadio col pullmann.. cos e pazz
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
erano oltre 80, che peccato perderlodjfranz89 ha scritto:non ne vale manco più la pena.. sono troppe.. speramm che crepi direttamente..ajeje ha scritto:dj, vedi di trovare quel thread su tutte le cazzate di deladjfranz89 ha scritto:la gazzetta online in prima pagina... "che paura"
comunque come ca**o hanno fatto a rompere le loro macchine se questi sono andati via in taxi.. essendo arrivati allo stadio col pullmann.. cos e pazz
Infatti è quello che anche io avevo pensato. Sono di Fuorigrotta, le mie figlie vanno a scuola a Posillipo, ma non ho mai preso la tangenziale, in vita mia, per accompagnarle. Boh?!PerVoi ha scritto:Ma poi dallo stadio conviene piglia' a tangenziale pe gghi a posillipo? quando escono ormai il traffico è pure finito..mah
- tubercoloo
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches
- BoomBoomBucchi
Poteva renderla piu' creativa,che so...tipo che c'era King Kong con la maglia del Napoli che ha rapito Higuain in versione Jessica Lange.
- venezolano69
Sstamattina ho chiesto a marco azzi che ci fosse di vero in questa notizia mi ha risposto cosi : Marco Azzi @marcoazzi66 2 h2 ore faUmbo76 ha scritto:Sul giornale dicono che siano stati distrutti i parabrezza delle macchine di higuain e andujar. Questi sono più cazzari di anaconda
@venezolano69 lancio di sassi a casaccio, non aggressione mirata contro Higuain. A me risulta così
“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein