.......ma chi ti ha accordato mai tutt'sta cunfrenz........ma chi te sape............famm'o'piacere: cerca di evitare me e i miei post, che ho già perso troppo tempo appriess'a'te...............'piglia 'na bella cardarella i'cemento, tras rint'o'tunnel e fravecate a'rint............Capitone56 ha scritto:..a me avranno anche circonciso la testa, a te invece hanno fatto il vuoto dentro come si fa con i compressori del frigo...e se ti farai una tac l'encefalogramma usicrà piatto emettendo un semplice............beeeppppppppppp....te lo ripeto ai tuoi amichetti di parocchia la morale non la fai, ho fatto solo questa osservazione..per quanto riguarad il claore umano, seconde te io poi sceglievo ad uno come te per averlo??..ma aiz 'a merd sturnz..senza offesa eh.p'ammor e Dio..passo e chiudomezzacapa ha scritto:.......Capitò, a te probabilmente ti hanno circonciso da piccolo, ma la testa, asportandoti la materia grigia.......io sto asserendo proprio il contrario, mi indigno per il fatto che qualcuno pretende di "moralizzare" gli utenti del forum, quando è il primo a comportarsi come quelli che pretende di "moralizzare"........per quanto mi riguarda, me passa po'cazzzo di farti la morale, ma chi te sape, ringrazia Iddio che ti ho risposto, visto che il 99% dei post che pubblichi con la speranza di metterti in evidenza e di attaccare briga (chissà, sarà un disperato bisogno di "calore umano"?) non se li caga nessuno..............Capitone56 ha scritto: ...sul punto 1 vorrei farti notare,senza fare nomi,che qualcuno ha ripreso almeno 10 topic di Stefano che con la partita di stasera non c'entarno unc a**o, come mai non ti sei indiganto??forse perchè ti un tuo amichetto e fa parte delle tua parrocchia....ti piaccia o non ti piaccia....perchè nememno puoi fare la morale ne a me e ne tantomeno ad Umbo..tanto per essere chiari e "circoncisi".....
Ma stasera si gioca?
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- mezzacapa
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: Ma stasera si gioca?
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
- Capitone56
Re: Ma stasera si gioca?
..pjc ..mezzacapa ha scritto:.......ma chi ti ha accordato mai tutt'sta cunfrenz........ma chi te sape............famm'o'piacere: cerca di evitare me e i miei post, che ho già perso troppo tempo appriess'a'te...............'piglia 'na bella cardarella i'cemento, tras rint'o'tunnel e fravecate a'rint............Capitone56 ha scritto:..a me avranno anche circonciso la testa, a te invece hanno fatto il vuoto dentro come si fa con i compressori del frigo...e se ti farai una tac l'encefalogramma usicrà piatto emettendo un semplice............beeeppppppppppp....te lo ripeto ai tuoi amichetti di parocchia la morale non la fai, ho fatto solo questa osservazione..per quanto riguarad il claore umano, seconde te io poi sceglievo ad uno come te per averlo??..ma aiz 'a merd sturnz..senza offesa eh.p'ammor e Dio..passo e chiudomezzacapa ha scritto: .......Capitò, a te probabilmente ti hanno circonciso da piccolo, ma la testa, asportandoti la materia grigia.......io sto asserendo proprio il contrario, mi indigno per il fatto che qualcuno pretende di "moralizzare" gli utenti del forum, quando è il primo a comportarsi come quelli che pretende di "moralizzare"........per quanto mi riguarda, me passa po'cazzzo di farti la morale, ma chi te sape, ringrazia Iddio che ti ho risposto, visto che il 99% dei post che pubblichi con la speranza di metterti in evidenza e di attaccare briga (chissà, sarà un disperato bisogno di "calore umano"?) non se li caga nessuno..............
Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Non vi sbilanciate...Rafel89 ha scritto:Ely è il loro miglior difensore e ne sentiremo parlare in futuro. Altro che Romagnoli.checolori ha scritto:Romagnoli è squalificato. E giocano Zapata-Ely?gallopoker ha scritto:parlando un attimo della partita la loro coppia difensiva centrale è il punto debole e va attaccata dalle nostre punte. Miha è un minestraro e punterà a difesa e contropiede facendo densità a centrocampo. Bisogna star attenti alle loro punte e agli inserimenti di bonaventura.
Ely sta pure sotto pressione.
Non mi sorprenderebbe se a tratti 4-3-3 sia stato preparato con l'esterno che si accentri a mo' di 4-3-1-2.
Da milano,sempre da milano e non solo dalle metropolitane...hanno detto no al trequartista.Rafel89 ha scritto:Se 4-3-1-2 sarà...chi fa il trequartista? Honda è fuori. Bonaventura?
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
Credo anche io.Magari montolivo basso,kucka e bertolacci laterali,e bonaventura trequartista atipico.Attenzione a questo,ci ha sempre cacato il ca**o...gallopoker ha scritto:oggi credo invece che giocheranno con bonaventura trequartista nel 4312lestat ha scritto:Da milano,sempre da milano e non solo dalle metropolitane...hanno detto no al trequartista.Rafel89 ha scritto:Se 4-3-1-2 sarà...chi fa il trequartista? Honda è fuori. Bonaventura?
- gallopoker
l'ho sottolineato anche io, sì. Pericolosissimo negli inserimenti tra le lineelestat ha scritto:Credo anche io.Magari montolivo basso,kucka e bertolacci laterali,e bonaventura trequartista atipico.Attenzione a questo,ci ha sempre cacato il ca**o...gallopoker ha scritto:oggi credo invece che giocheranno con bonaventura trequartista nel 4312lestat ha scritto: Da milano,sempre da milano e non solo dalle metropolitane...hanno detto no al trequartista.
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
- gallopoker
-
si sembra che reina abbia recuperato, in campo i titolarissimi.gallopoker ha scritto:la solita, quella coi "titolari"Cavani-Mania ha scritto:qual è la formazione probabile? reina è rotto?
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
E' da ieri che anche a sky,ugolini tranquillizzava...dovrebbe giocare regolarmente.bicie' ha scritto:si sembra che reina abbia recuperato, in campo i titolarissimi.gallopoker ha scritto:la solita, quella coi "titolari"Cavani-Mania ha scritto:qual è la formazione probabile? reina è rotto?
- gallopoker
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
gallopoker ha scritto:credo di sìlestat ha scritto:E' da ieri che anche a sky,ugolini tranquillizzava...dovrebbe giocare regolarmente.bicie' ha scritto: si sembra che reina abbia recuperato, in campo i titolarissimi.
speriamo che uno dal carattere di reina in queste partite è fondamentale! Insigne si è ripreso?
- checolori
- Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Gli avrò messo gli occhi 'nccull'?Rafel89 ha scritto:Ely è il loro miglior difensore e ne sentiremo parlare in futuro. Altro che Romagnoli.checolori ha scritto:Romagnoli è squalificato. E giocano Zapata-Ely?gallopoker ha scritto:parlando un attimo della partita la loro coppia difensiva centrale è il punto debole e va attaccata dalle nostre punte. Miha è un minestraro e punterà a difesa e contropiede facendo densità a centrocampo. Bisogna star attenti alle loro punte e agli inserimenti di bonaventura.
Ely sta pure sotto pressione.
Non mi sorprenderebbe se a tratti 4-3-3 sia stato preparato con l'esterno che si accentri a mo' di 4-3-1-2.