Giuntoli: Zuniga? Dobbiamo rispettare delle scelte...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11479
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto: E quindi cosa ci guadagna in tutto questo? E perché il calciatore non parla?
scusami, devo andare...beh diciamo che ognuno ha "interesse" a tacere, visto che ha avuto/ha un comportamento non lineare.
Ne parliamo bene domani. Buona partita.
Ma non capisco perché Zuniga dovrebbe tacere con un contratto valido in mano. Perché si è operato? Se si è operato, vuol dire che doveva operarsi come i medici confermano. Mica lo decide lui...

Comunque buona giornata e buona partita anche a te.
...mah, io non riesco ad intravedere nulla al di là di una "scelta da rispettare" del mister, che probabilmente non lo valuta al passo degli altri componenti della rosa sotto il profilo fisico-tattico, considerando il gioco estremamente dispendioso praticato da Sarri, che richiede standards atletici altissimi ai suoi ragazzi.......aggiungendoci, poi, la mancanza di "buona volontà" manifestata dal calciatore, che si è presentato buon ultimo in ritiro, a differenza di chi è tornato prima del previsto dalla Coppa America (e queste sono situazioni che un allenatore "mette in conto" nel momento di esercitare delle scelte)...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

mezzacapa ha scritto:...mah, io non riesco ad intravedere nulla al di là di una "scelta da rispettare" del mister, che probabilmente non lo valuta al passo degli altri componenti della rosa sotto il profilo fisico-tattico, considerando il gioco estremamente dispendioso praticato da Sarri, che richiede standards atletici altissimi ai suoi ragazzi.......aggiungendoci, poi, la mancanza di "buona volontà" manifestata dal calciatore, che si è presentato buon ultimo in ritiro, a differenza di chi è tornato prima del previsto dalla Coppa America (e queste sono situazioni che un allenatore "mette in conto" nel momento di esercitare delle scelte)...........
Anche per me è così. Leggo commenti di chi la fa troppo facile e crede che giocare a certi livelli sia una stronzata per uno che in 2 anni ha giocato pochissimo.
Io credo che Zuniga non stia giocando perché abbia davvero poco da dare e non si può dire che il Napoli non ci abbia provato completamente a rivalutare il calciatore, visto che lo scorso anno ha giocato un paio di partite all'inizio per poi fermarsi, un altro paio di presenze nel corso dell'anno per poi rifermarsi.

Alla fine non è che il Napoli possa lavorare per Zuniga (che ormai ha pure 30 anni e non ha margini di miglioramento).

Se penso alla Fiorentina che sta gestendo poco alla volta Pepito Rossi ma nelle partite che contano quasi mai parte dall'inizio o subentra. E quello è Rossi, mica Zuniga, con tutto il rispetto.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 153549
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:Vabbe ormai sta' storia sembra il segreto di pulcinella , almeno Giuntoli non ha fatto finta di niente, e ha chiaramente detto che a Gennaio si cercherà una soluzione definitiva, naturalmente di problemi fisici non ce ne sono, tranne il fatto che non rientrano nei piani della Societa' e meno dell'allenatore(che di un terzino sinistro e una mezz'ala ha bisogno come l'acqua), che e' pur sempre un subordinato.
Si beh,e' una cosa diventata di dominio pubblico(e mediatico) quando si parla di Zuniga.Trovo imbarazzante ormai parlare di infortuni,problemi fisici,specie quando l'interlocutore lo fa per chissa' quale interesse e il migliore si limita a dire "perche' e' cosi'".
Alla fine,quando non si ha niente da dire ci si butta sul fatto che Zuniga non ha piu' niente da dare.Si comincia in un modo,l'infortunio...si finisce in un altro.Un classico.
Che non giochi per altri motivi e' assodato.Spero finisca presto sto teatrino.In particolare per quelli che ci perdono la testa,il sonno e la ragione per rassicurarsi di non si capisce cosa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ecco qua, mancava la sparata finale di chi dice una cosa e non sa manco perché. Se gli chiedi cosa ci stia guadagnando il Napoli, puntualmente scappa.

Chi in questa storia ha parlato prima di bonus, poi ha quotato chi invece parlava di assicurazione per poi arrivare alle "clausole di riservatezza" ( :lol: ) dovrebbe avere almeno il buon senso di tacere.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 153549
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Punti di vista.Il buon senso di tacere,per me...dovrebbe averlo chi e' una banderuola e vuole convincere gli altri che Zuniga non gioca perche' infortunato.Anzi no,perche' fuori forma.Anzi no,perche' non ha niente da dare.Anzi no,perche' e' di nuovo infortunato.E messo di fronte al fatto che ha giocato competizioni di un certo livello,risponde solo a faccine,offese gratuise e pistolotti privi di interesse.Ma ci vorrebbe un po' di pudore e buon senso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Azz, che bella storiella. Ennesima di un regista (da 4 soldi) sprecato. Potevi puntare a qualcosa di questo invece di perdere tempo qui sopra.

Fa una cosa, quando non sai cosa dire, come in questo caso, fissati una "clausola di riservatezza" e taci.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11479
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

napoli_big ha scritto:Ecco qua, mancava la sparata finale di chi dice una cosa e non sa manco perché. Se gli chiedi cosa ci stia guadagnando il Napoli, puntualmente scappa.

Chi in questa storia ha parlato prima di bonus, poi ha quotato chi invece parlava di assicurazione per poi arrivare alle "clausole di riservatezza" ( :lol: ) dovrebbe avere almeno il buon senso di tacere.
.......aggiungerei arrivando a sdoganare persino Malfitano e Tascone accreditandoli come fonti attendibilissime....... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 153549
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma Zuniga e' infortunato?...e stai tranquillo,qual e' 'o problema?...non convinci a nessuno,ma nun fa niente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

mezzacapa ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ecco qua, mancava la sparata finale di chi dice una cosa e non sa manco perché. Se gli chiedi cosa ci stia guadagnando il Napoli, puntualmente scappa.

Chi in questa storia ha parlato prima di bonus, poi ha quotato chi invece parlava di assicurazione per poi arrivare alle "clausole di riservatezza" ( :lol: ) dovrebbe avere almeno il buon senso di tacere.
.......aggiungerei arrivando a sdoganare persino Malfitano e Tascone accreditandoli come fonti attendibilissime....... :lol: :lol:
Ah certo. Ma tu basta che gli chiedi: "Il Napoli cosa ci sta guadagnano e perché il procuratore non parla?" e scappa. :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 153549
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Insomma,Camillone e' infortunato...no?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Posso fare una domanda? Però per cortesia non mi fate la uallera alla pizzaiola dopo coll'antidela e tutto il resto..
Ma perché sull'argomento Zuniga appena appena esce qualcosa che possa far rientrare anche la.società nel fatto che questo giochi o meno, subito ci si lancia in congetture via via cangianti?.. questo pur di non metterla neanche tra le ipotesi questa possibilità..
Guagliu io non dico giusto o sbagliato, ma qui società e calciatore hanno fatto 2 scelte che hanno cozzato tra di loro..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Gladiator ha scritto:Posso fare una domanda? Però per cortesia non mi fate la uallera alla pizzaiola dopo coll'antidela e tutto il resto..
Ma perché sull'argomento Zuniga appena appena esce qualcosa che possa far rientrare anche la.società nel fatto che questo giochi o meno, subito ci si lancia in congetture via via cangianti?.. questo pur di non metterla neanche tra le ipotesi questa possibilità..
Guagliu io non dico giusto o sbagliato, ma qui società e calciatore hanno fatto 2 scelte che hanno cozzato tra di loro..
Perché?

Perché si sostiene che il Napoli abbia un campione in rosa che a causa della società non gioca.

Perché non gioca? Perché ci sono i bonus....anzi no, c'è l'assicurazione.

Perché allora il calciatore non si lamenta? Perché c'è la "clausola di riservatezza". Che vale solo per Zuniga, naturalmente.



Queste sono le premesse da cui si parte e che si vuol far passare per verità. Tu sei d'accordo? Questa per te è buonafede?
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

napoli_big ha scritto:
Gladiator ha scritto:Posso fare una domanda? Però per cortesia non mi fate la uallera alla pizzaiola dopo coll'antidela e tutto il resto..
Ma perché sull'argomento Zuniga appena appena esce qualcosa che possa far rientrare anche la.società nel fatto che questo giochi o meno, subito ci si lancia in congetture via via cangianti?.. questo pur di non metterla neanche tra le ipotesi questa possibilità..
Guagliu io non dico giusto o sbagliato, ma qui società e calciatore hanno fatto 2 scelte che hanno cozzato tra di loro..
Perché?

Perché si sostiene che il Napoli abbia un campione in rosa che a causa della società non gioca.

Perché non gioca? Perché ci sono i bonus....anzi no, c'è l'assicurazione.

Perché allora il calciatore non si lamenta? Perché c'è la "clausola di riservatezza". Che vale solo per Zuniga, naturalmente.



Queste sono le premesse da cui si parte e che si vuol far passare per verità. Tu sei d'accordo?
Ma secondo te uno che gioca mondiali e coppa America per intero o quasi, è normale che è inservibile tanto da non giocare mai col Napoli? Con Maggio che è titolare? E jamm.. magari questo non riesce ad essere.continuo sul lungo periodo e siccome ha inculato la società con il rinnovo, quest'ultima gliela sta facendo pagare, tanto non ha troppo da dare alla causa..
Io non sto dicendo che la società sbaglia, tu però ti ostini a dire che non c'entra nulla col fatto che non giochi,.quando i fatti fanno pensare che almeno in parte sia anch'essa coinvolta..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

ormai e' diventata una telenovela che nemmeno interessa piu'.Tra Gennaio e Giugno Zuniga andra' altrove ed avremo la risposta definitiva,senza possibilita' di interpretazioni o ipotesi fantasiose.Ancora un po' di pazienza
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Gladiator ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Gladiator ha scritto:Posso fare una domanda? Però per cortesia non mi fate la uallera alla pizzaiola dopo coll'antidela e tutto il resto..
Ma perché sull'argomento Zuniga appena appena esce qualcosa che possa far rientrare anche la.società nel fatto che questo giochi o meno, subito ci si lancia in congetture via via cangianti?.. questo pur di non metterla neanche tra le ipotesi questa possibilità..
Guagliu io non dico giusto o sbagliato, ma qui società e calciatore hanno fatto 2 scelte che hanno cozzato tra di loro..
Perché?

Perché si sostiene che il Napoli abbia un campione in rosa che a causa della società non gioca.

Perché non gioca? Perché ci sono i bonus....anzi no, c'è l'assicurazione.

Perché allora il calciatore non si lamenta? Perché c'è la "clausola di riservatezza". Che vale solo per Zuniga, naturalmente.



Queste sono le premesse da cui si parte e che si vuol far passare per verità. Tu sei d'accordo?
Ma secondo te uno che gioca mondiali e coppa America per intero o quasi, è normale che è inservibile tanto da non giocare mai col Napoli? Con Maggio che è titolare? E jamm.. magari questo non riesce ad essere.continuo sul lungo periodo e siccome ha inculato la società con il rinnovo, quest'ultima gliela sta facendo pagare, tanto non ha troppo da dare alla causa..
Io non sto dicendo che la società sbaglia, tu però ti ostini a dire che non c'entra nulla col fatto che non giochi,.quando i fatti fanno pensare che almeno in parte sia anch'essa coinvolta..
Ma perché, tu credi che lo Zuniga di oggi sia fisicamente superiore a Maggio? :?
Zuniga lo scorso anno ha giocato, ha fatto 4-5 presenze, per poi tornare a fare terapie o roba del genere. Uno fuori squadra non gioca mai.
Ma è tanto difficile pensare che uno come Zuniga al Napoli possa non servire più? Non gioca Strinic, secondo voi può giocare Zuniga?

Ps: i fatti....quali fatti? I fatti sono Sarri, DeLa e Giuntoli che parlano di giocatore non pronto. E procuratore e giocatore che non hanno mai dato colpa alla società, al massimo all'allenatore.
Questi sono i fatti, il resto al massimo sono ipotesi, alcune come quelle riportate sopra di chiaro marchio delapapponico.
Rispondi