sei sicuro? No perché a me sembra il contrario però oh, contento tu contenti tutti... ti stimoUmbo76 ha scritto:infatti, sempre sostenutobinno ha scritto:sempre de solo... ovviamente non è da tutti non cercare alleati sul forumUmbo76 ha scritto: Hai chiamato il più scemo a darti man forte Binno pensavo ce la facessi da solo
ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chelsea.
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
AURELIO DE LAURENTIIS!!!
DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!
RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
-
si mi hanno dato il numero di cellulare e li ho chiamati per dirgli: correte correte c'è umbo sul forum se a me ne servono altri due, ovviamente a te non basta tutta la tua banda massima stima per te Sono sempre più convinto ca si nu brav uaglionUmbo76 ha scritto:basta vedere questo topic. Tu hai chiamato due amichetti in soccorso e io sono solo. Ovviamente te ne servono almeno altri due ti stimo anche io, mp per tebinno ha scritto:sei sicuro? No perché a me sembra il contrario però oh, contento tu contenti tutti... ti stimoUmbo76 ha scritto: infatti, sempre sostenuto
AURELIO DE LAURENTIIS!!!
- cenzino
Premesso questo, Sarri è sotto contratto e stipendiato dal Napoli pur essendo stato esonerato dall'incarico di allenatore della prima squadra.
Se c'è la clausola, chi la paga se lo prende. Se non c'è la clausola il porco può chiedere da zero all'infinito per liberarlo. Ovvio che buonsenso e riconoscenza non sono insiste nel porco pappone accattone buzzurro romano, che può tranquillamente pagarlo solo per negargli una grande opportunità. Visto che ne è stato sempre geloso ed ossessionato dall'amore, rispetto e stima infinita che i napoletani nutrono verso di lui. Tanto poi, mica ci rimette soldi suoi..... Fa lo squarcione con la tasca del Napoli.
La clausola è solo una scusa. De Laurentiis è un livido invidioso morto di fame, ed agisce da uomo piccolo piccolo qual'è.
-
risposto ti stimo non mollare che sei un ragazzo in gambaUmbo76 ha scritto:a quanto pare mp per tebinno ha scritto: si mi hanno dato il numero di cellulare e li ho chiamati per dirgli: correte correte c'è umbo sul forum se a me ne servono altri due, ovviamente a te non basta tutta la tua banda massima stima per te Sono sempre più convinto ca si nu brav uaglion
AURELIO DE LAURENTIIS!!!
-
bravo hai le potenzialità per batterti da solo in questo mondo crudele Non mollare maiUmbo76 ha scritto:Non mollo tranquillo, ma non farlo neanche tu... sempre da solo eh mi raccomandobinno ha scritto:risposto ti stimo non mollare che sei un ragazzo in gambaUmbo76 ha scritto: a quanto pare mp per te
AURELIO DE LAURENTIIS!!!
-
barcollando prima, si diventa più forti dopo davvero ti stimo ce la farai ne sono sicuroUmbo76 ha scritto:Barcollo ma non mollobinno ha scritto:bravo hai le potenzialità per batterti da solo in questo mondo crudele Non mollare maiUmbo76 ha scritto: Non mollo tranquillo, ma non farlo neanche tu... sempre da solo eh mi raccomando
AURELIO DE LAURENTIIS!!!
-
no nessuna ultima parola stavo dialogando civilmante con un ragazzo sveglioUmbo76 ha scritto:azz ti è presa la sindrome dell'ultima parola. Sei arrivato PERFINO all'emulazione di uno dei tuoi sodali?binno ha scritto:barcollando prima, si diventa più forti dopo davvero ti stimo ce la farai ne sono sicuroUmbo76 ha scritto: Barcollo ma non mollo
AURELIO DE LAURENTIIS!!!
-
Umbo76 ha scritto:binno ha scritto:no nessuna ultima parola stavo dialogando civilmante con un ragazzo sveglioUmbo76 ha scritto: azz ti è presa la sindrome dell'ultima parola. Sei arrivato PERFINO all'emulazione di uno dei tuoi sodali?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!
- Ragnarok
Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel
D.J.TRUMP ha scritto:CampiFlegrei ha scritto:Per insultare te non c'è bisogno che insulti me.Basta che lo fai verso qualche persona a me cara.Ragnarok ha scritto: Secchio di m*rda io non ho insultato te, quindi prenditi poca confidenza.
ZIngaro ce sarai tu, e lobotomizzato anche visto che servi il padrone.
Chiarito questo, non significa nulla.
Questa è pura disonestà, di solito si trova un accordo tra le parti, adl sta addirittura chiedendo + di quanto prevedeva la stessa clausola, e questa oltre che ingratitudine è una porcata bella e buona.
Sarri mi sembra gli abbia fatto guadagnare già fior di quattrini, champions, plusvalenze ecc.
Mo a che serve sto braccio di ferro? Dovrebbe lasciarlo andare e ringraziarlo, dopotutto è stato adl a prendere ancelotti cosi senza preavviso, sarri chiedeva unicamente garanzie.
Se vuoi minacciarmi puoi farlo di persona.
Non mi dilungo.Quando vuoi.Ti faccio ploff.
Lo stai umiliando, sebbene ci abbia già pensato la natura
Si in effetti mi sento molto umiliato da uno che si autoquota le cagate che dice con nick diversi...
Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel
Ragnarok ha scritto:D.J.TRUMP ha scritto:CampiFlegrei ha scritto: Per insultare te non c'è bisogno che insulti me.Basta che lo fai verso qualche persona a me cara.
Se vuoi minacciarmi puoi farlo di persona.
Non mi dilungo.Quando vuoi.Ti faccio ploff.
Lo stai umiliando, sebbene ci abbia già pensato la natura
Si in effetti mi sento molto umiliato da uno che si autoquota le cagate che dice con nick diversi...
Seeee
- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
- Ragnarok
Quoto le virgole. Questo è parlare da tifosi veri.cenzino ha scritto:Aurelio De Laurentiis è un risaputo accattone morto di fame. Pieno di boria, arroganza e ignoranza che di più non si può.
Premesso questo, Sarri è sotto contratto e stipendiato dal Napoli pur essendo stato esonerato dall'incarico di allenatore della prima squadra.
Se c'è la clausola, chi la paga se lo prende. Se non c'è la clausola il porco può chiedere da zero all'infinito per liberarlo. Ovvio che buonsenso e riconoscenza non sono insiste nel porco pappone accattone buzzurro romano, che può tranquillamente pagarlo solo per negargli una grande opportunità. Visto che ne è stato sempre geloso ed ossessionato dall'amore, rispetto e stima infinita che i napoletani nutrono verso di lui. Tanto poi, mica ci rimette soldi suoi..... Fa lo squarcione con la tasca del Napoli.
La clausola è solo una scusa. De Laurentiis è un livido invidioso morto di fame, ed agisce da uomo piccolo piccolo qual'è.
Ragnarok ha scritto:Quoto le virgole. Questo è parlare da tifosi veri.cenzino ha scritto:Aurelio De Laurentiis è un risaputo accattone morto di fame. Pieno di boria, arroganza e ignoranza che di più non si può.
Dissento.
- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
- Palefierr
- Livello Tecnico: Antonio Careca
e quella ti deve venire...una bella dissenteriaD.J.TRUMP ha scritto:Ragnarok ha scritto:Quoto le virgole. Questo è parlare da tifosi veri.cenzino ha scritto:Aurelio De Laurentiis è un risaputo accattone morto di fame. Pieno di boria, arroganza e ignoranza che di più non si può.
Dissento.