In realtà lo fa. Fin troppo. Quando acquista giocatori giovani con l'obiettivo di rivenderli e fare plusvalenza, quello come lo chiami?lestat ha scritto:Non associare questo,a quello.Sono cose diverse.10maggio1987 ha scritto:Non mi spiace. Ma oltre ai troll che tu condanni ad ogni piè sospinto, è questo atteggiamento irrisorio e supponente, tuo e di qualche altro, che ha trasformato questo forum nell'immondezzaio che è attualmente.lestat ha scritto: E che significa?...che vuoi associare ai troll vari,non ti capisco...
Io rido se sento definire de laurentiis una cosa che somiglia ad imprenditore.
Senza parlare del resto,estremamente contestabile e semplicistico.
Ma imprenditore,mi fa ridere...ti spiace?e' grave?
E poi definire De Laurentiis come imprenditore non significa attribuirgli un titolo di merito. E' semplicemente il suo mestiere. E' quello che è. Non ho aggiunto alcun aggettivo...
L'imprenditore...investe.Fa impresa.In cosa,esattamente,de laurentiis investe?...dimmi.
E' un imprenditore dallo sguardo breve, purtroppo. Ha fatto poco o nulla per far crescere la società, investendo in strutture come il centro sportivo o lo stadio… Tuttavia non saprei come altro definire il suo mestiere se non come imprenditore...