Da Icardi e Pepè
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Da Icardi e Pepè
PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
- Livello Tecnico: Raul Albiol
Re: Da Icardi e Pepè
Siete solo in cerca del nome. Icardi sarebbe un guaio mente Milik è un professionista serio e farà gli stessi gol.AzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
Piuttosto ci servirebbe il trequartista oppure un cc in più e un difensore di riserva. L’attaccante proprio non ci serve
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
ci servono un bel po' di cose, compreso l'attaccantecannavaro122 ha scritto:Siete solo in cerca del nome. Icardi sarebbe un guaio mente Milik è un professionista serio e farà gli stessi gol.AzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
Piuttosto ci servirebbe il trequartista oppure un cc in più e un difensore di riserva. L’attaccante proprio non ci serve
-
cannavaro122 ha scritto:Siete solo in cerca del nome. Icardi sarebbe un guaio mente Milik è un professionista serio e farà gli stessi gol.AzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
L'attaccante ci serviva eccome
- Ragnarok
Io mi stupisco che ci siano abbonati in verità...AzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
sta gente proprio è nemica nel napoli.
- haranbanjo
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
9000 strunzRagnarok ha scritto:Io mi stupisco che ci siano abbonati in verità...AzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
sta gente proprio è nemica nel napoli.
E se le rimetterai....sempre un cojone resterai
E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
-
Ti diranno in società..è Lozano dove lo metti ?AzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
-
Io mi posso iscrivere tranquillamente tra coloro che detestano adl però a mio parere bisognerebbe avere sempre equilibrio.Non si è passati da pepe a liorente ma da pepe 70 ai 50 di LozanoAzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
-
Lozano non è stato pagato 50 ma 38 e non è una prima puntadjpesaola ha scritto:Io mi posso iscrivere tranquillamente tra coloro che detestano adl però a mio parere bisognerebbe avere sempre equilibrio.Non si è passati da pepe a liorente ma da pepe 70 ai 50 di LozanoAzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.
-
Pepe non veniva pagato 70milioni ma 50 / 60 mil + onunas e non mi dite che ounas vale 20 mil infatti il nantes l ha preso solo in prestito mi sembra e cmq dando x buono le tue valutazioni passiamo da pepe 70 ? a Lozano 38AzzurroDoc ha scritto:Lozano non è stato pagato 50 ma 38 e non è una prima puntadjpesaola ha scritto:Io mi posso iscrivere tranquillamente tra coloro che detestano adl però a mio parere bisognerebbe avere sempre equilibrio.Non si è passati da pepe a liorente ma da pepe 70 ai 50 di LozanoAzzurroDoc ha scritto:A Llorente.. dai 70 milioni per Pepè allo svincolato Llorente.. poi non voglio che ci si lamenti dei 9000 abbonati.