PETAGNA????

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Kiashan74 »

Ragnarok ha scritto:
Kiashan74 ha scritto:il nostro attaccante titolare per il prossimo anno......azzz alto livello......uno scaldabagno coi tacchetti.....a media come stiamo da scarpa d'oro? come? infradito d'oro azzzz è buon allor
:lol: :lol: :lol:

Io sono d'accordo, però avete accettato LLorente: un pensionato che fa il tronista,
Un sacco di m*rda come Pavoletti, un muort scavato come Inglese, una lutamma come younes, michu, hoffer, ecc.ecc.

E su questo forum prima che arrivassero e anche dopo ho letto sempre un gran bene di ste merde ingloriose che sono state vendute tutte per manifesta incapacità,
(llorente è il prox che daremo via per il bene del Napoli)

Sinceramente Petagna che è ancora giovane, al posto di Llorente come riserva non mi sembra cosi male.
Ovvio che non serve a vincere nulla, però in questo clima...
Manca sempre il titolare ovviamente.
No io onestamente non ho accettato ne Llorente e nemmeno gli altri da te nominati :lol: :lol: :lol: ho solo fatto presente che lo scaldabagno Petagna sarà il prossimo attaccante titolare per il prossimo anno niente di pù niente di meno perchè tanto di questi giocatori ci dobbiamo accontentare....salvo miracoli
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

nellissimo ha scritto:non mi dispiacerebbe come riserva, non mi dispiacerebbe affatto
eh ma giusto come riserva, con un titolare migliore di Milik...
Sacul76

Messaggio da Sacul76 »

io Petagna lo seguo da molto, e come dissi che Demme sarebbe stato manna nel gioco che vuole fare Gattuso, dico lo stesso di Petagna, ha enormi qualità nel proteggere palla e far salire la squadra, e permettere agli esterni di infilarsi, per me se viene e' un ottimo acquisto, poi è chiaro che Giugno va mandato via Milik, che ahime e' un giocatore con evidenti limiti, e prendere un attaccante serio con Petagna alle spalle.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
mezzacapa

Messaggio da mezzacapa »

......mah, io in primis (ri)contrattualizzerei un attaccante centrale da 118 gol in sei stagioni, che costerebbe solo l'ingaggio (anche se oneroso) e che rappresenterebbe di per se una garanzia già ampiamente testata e collaudata in questa squadra: Dries Mertens.........
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto:......mah, io in primis (ri)contrattualizzerei un attaccante centrale da 118 gol in sei stagioni, che costerebbe solo l'ingaggio (anche se oneroso) e che rappresenterebbe di per se una garanzia già ampiamente testata e collaudata in questa squadra: Dries Mertens.........
Bello,ruffiano...ma bello.
Non e' che forse servirebbe,come dire...anche,rinnovare?...ma cosi' eh,per sfizio... :lol: :lol: :lol: (di default)
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Ragnarok

Messaggio da Ragnarok »

Kiashan74 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Kiashan74 ha scritto:il nostro attaccante titolare per il prossimo anno......azzz alto livello......uno scaldabagno coi tacchetti.....a media come stiamo da scarpa d'oro? come? infradito d'oro azzzz è buon allor
:lol: :lol: :lol:

Io sono d'accordo, però avete accettato LLorente: un pensionato che fa il tronista,
Un sacco di m*rda come Pavoletti, un muort scavato come Inglese, una lutamma come younes, michu, hoffer, ecc.ecc.

E su questo forum prima che arrivassero e anche dopo ho letto sempre un gran bene di ste merde ingloriose che sono state vendute tutte per manifesta incapacità,
(llorente è il prox che daremo via per il bene del Napoli)

Sinceramente Petagna che è ancora giovane, al posto di Llorente come riserva non mi sembra cosi male.
Ovvio che non serve a vincere nulla, però in questo clima...
Manca sempre il titolare ovviamente.
No io onestamente non ho accettato ne Llorente e nemmeno gli altri da te nominati :lol: :lol: :lol: ho solo fatto presente che lo scaldabagno Petagna sarà il prossimo attaccante titolare per il prossimo anno niente di pù niente di meno perchè tanto di questi giocatori ci dobbiamo accontentare....salvo miracoli
:lol: E sta bene, io sono d'accordo con te, si è sbagliato prima, e si sbaglia ora pensando che Petagna possa cambiare le sorti.
Ma ripeto nonostante questo, come riserva o al posto di LLorente, lo trovo addirittura ottimo.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
mezzacapa

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto:
mezzacapa ha scritto:......mah, io in primis (ri)contrattualizzerei un attaccante centrale da 118 gol in sei stagioni, che costerebbe solo l'ingaggio (anche se oneroso) e che rappresenterebbe di per se una garanzia già ampiamente testata e collaudata in questa squadra: Dries Mertens.........
Non e' che forse servirebbe,come dire...anche,rinnovare?...ma cosi' eh,per sfizio... :lol: :lol: :lol: (di default)
.......mah, se il rinnovamento ca'vvuò tu è Petagna, stamm'a'livello e'quann vulive "rinnovà" cu Ranocchia e Migliorucci (o Migliorini, o comme cacchio se'chiammava)........preferisco Mertens.......... :lol: :lol: :lol:
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Re: PETAGNA????

Messaggio da nicola ò napulitan »

tony pacati ha scritto:Gazzetta - Assalto a Petagna: oggi Giuntoli incontra la Spal per chiudere.

:roll:
Tra lui e politano facciamo l'attacco da metà classifica. Serve molto altro, verdi lo dimostra, così come pavoletti
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
Napoli01

Messaggio da Napoli01 »

sembra il mercato del bari
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto:
lestat ha scritto:
.......mah, se il rinnovamento ca'vvuò tu è Petagna, stamm'a'livello e'quann vulive "rinnovà" cu Ranocchia e Migliorucci (o Migliorini, o comme cacchio se'chiammava)........preferisco Mertens.......... :lol: :lol: :lol:
Io voglio a petagna?... :lol: :lol: :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Ragnarok

Messaggio da Ragnarok »

Comunque non avevo capito fosse per giugno... beh allora questo lo rende ancor + inutile come acquisto.
Il napoli in attacco sta con le pezze al cu*o, mertens non si sa che vuole fa, Milik non commentiamo, llorente un pensionato.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Kiashan74

Messaggio da Kiashan74 »

Ragnarok ha scritto:Comunque non avevo capito fosse per giugno... beh allora questo lo rende ancor + inutile come acquisto.
Il napoli in attacco sta con le pezze al cu*o, mertens non si sa che vuole fa, Milik non commentiamo, llorente un pensionato.
questo intendevo ragna :wink: da potenziale panchinaro(alla pavoletti per intenderci o chi per lui) a "presa la punta per il prossimo anno" :wink: :wink: :wink: ecco perchè "lo scaldabagno coi tacchetti" :wink: :lol: :lol: :lol:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
tony pacati

Messaggio da tony pacati »

nellissimo ha scritto:
Lady Godiva ha scritto:
lestat ha scritto: Avoja...l'uomo di esperienza,quello che fa i gol pesanti,giocatore di altro livello.
Ma e' colpa nostra eh,ricordiamolo.
Come siamo noi che non siamo capaci di dire Milik e' scarso per fare il titolare,ma diciamo che c'ha la media,ha classe,poi i due infortuni...
Come facciamo diventare Demme,che premetto sto apprezzando sia chiaro,un grande fenomeno incompreso.
E' colpa nostra.
Vi adoro nel modo in cui ignorate bumbum
dovrebbero farlo tutti, ma ho visto che qualche altro furbetto gli dato corda ieri
SPERAVAMO CI SI IMPICCASSE.. :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi