TCS, ALLE 21 "ULTRA ZOOM". INVIA DOMANDE DA QUI !

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4291
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

TCS, ALLE 21 "ULTRA ZOOM". INVIA DOMANDE DA QUI !

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Immagine

Stasera, alle 21:00, su Telecaprisport torna "Ultra Zoom", settimanale di approfondimento sul Napoli condotto da Nello Odierna (nella foto). Ospiti in studio: Josè Alberti, Vincenzo Mele, Italo Cuomo e la psicologa Vania Pannone "Fuori dalla mischia".

Per interagire in diretta è possibile inviare domande agli ospiti, attraverso il Forum di "Napoli Magazine", inserendo le vostre domande in questo post. Nello studio della trasmissione, dal vivo, verranno lette le domande poste da voi tifosi e le vostre considerazioni consentiranno di alimentare il dibattito !

Clicca qui per seguire in diretta Telecaprisport !
Ultima modifica di Redazione Napoli Magazine il venerdì 18 gennaio 2008, 22:28, modificato 1 volta in totale.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

li conpriamo gli esterni e un attaccante o no?
Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

Messaggio da Michele Onesti »

Buonasera Nello. Un saluto agli ospiti. Capisco che è dura affrontare una trasmissione dopo una sconfitta che non era per niente annunciata. Anzi!

Sembrava tutto facile il procedimento.
Il gol segnato ci faceva sperare che sarebbe bastato, anche un solo goal, al San Paolo.

Non è stato così!

Occorrono almeno tre nuovi arrivi. Senza eliminarne tanti.

Se giocassero con continuità, anche loro, potrebbero dare maggiore apporto alla squadra.

Pensiamo al campionato.
Sopratutto! Non rischiamo.
michele onesti
Ultima modifica di Michele Onesti il venerdì 18 gennaio 2008, 18:40, modificato 1 volta in totale.
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Buonasera a tutti , ma secondo voi e questa è una domanda molte volta sentita e discussa il Napoli acquisterà per fine mese o cercherà di affrontare le partite con la rosa che si ritrova?

Cosa servirebbe di piu'? sempre per gli obiettivi prefissati?


Roto 123 ( alias Roberto)......
Avatar utente
Antireja
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 11:16
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Antireja »

Vorrei sapere da tutti gli ospiti in trasmissione perché reja non ha schierato dal primo minuto la formazione che ha giocato tutto il secondo tempo?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

Ma Dalla Bona resta a Napoli? Io spero proprio di si... Basta con Capparella e Montervino, oltre che con Reja !

E poi una domanda, vi faccio i complimenti perche' vedo che, su mio consiglio, avete riconfermato la bellissima Vania Pannone, alla quale chiedo:

1) Sei single?
2) Sei di Napoli?
3) Sei tifosa del Napoli?
4) Sai cucinare?
5) Sarai una presenza fissa di Ultra Zoom?
6) E' vero che le psicologhe sono focose? :twisted:
7) Dobbiamo sposarci assolutamente :twisted: :twisted:
8 ) Se il Napoli va in Uefa farai uno spogliarello?
9) Esiste un tuo calendario in giro?
10) Ti aspettiamo tutti nel Forum ! :wink:
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Frappampina

Messaggio da Frappampina »

Come sempre un caro saluto allo studio, a "el picador" Jose' Alberti compagno di mille battaglie (perse... :lol: ) e come sempre di calcio ne parleremo l'anno prossimo. Piuttosto vorrei sapere la Dott.ssa Pannone se e' figlia d'arte in quanto conosco (non come paziente) un Felice Pannone dell'Istituto di Psicoterapia Relazionale di Napoli. Aggiungo che da questa dottoressa mi farei proprio "interrogare" (va letto alla maniera di Toto' in miseria e nobiltà quando vorrebbe "interrogare" la nipote) magari Nello, fine dicitore, potresti anche riprodurre lo schiocco che faceva appunto Toto' per rendere bene l'idea...
Ma quale Reja, Marino e Dela, la Pannone val bene una messa!
Nello ti vedo pigliato dai turchi a leggere questa mail... :lol:
Ultima modifica di Frappampina il venerdì 18 gennaio 2008, 20:49, modificato 1 volta in totale.
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Un saluto affettuoso a Nello e a tutti gli ospiti in studio, in particolare alla Dr.ssa Pannone! :wink:
Vorrei conoscere il pensiero dei presenti sulle critiche dichiarazioni del Presidente De Laurentiis al termine dell'incontro con la Lazio ieri sera nei confronti di mister Reja ("Quando giochi contro una squadra ostica devi essere tu ad incidere e non bisogna mettere in condizione l'avversario di fare la partita. I cambi sono stati fatti dopo i gol").
Non ritenete sarebbe preferibile che DeLa chiarisse a quattr'occhi col Mister piuttosto che servirsi di interviste in TV per esternare le sue opinioni sulla squadra azzurra?
Grazie da NAPOLIBLUES dal forum di NM
r83
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 987
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 19:20

Messaggio da r83 »

domanda

tutti i tifosi vorrebbero due esterni seri
il presidente vuole due esterni seri e ha detto che ci sono i soldi
ieri reja sostituendo in una volta sola grava e rullo ha fatto capire che non sono all'altezza

allora perchè marino non compra nessuno?
vuole un giocatore di prospettiva?allora perchè non lo cerca(anche se credo che già abbia diversi nomi) e lo compra?
Avatar utente
Rizla
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 673
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 20:18

Messaggio da Rizla »

Un saluto a nello. Io credo che il napoli debba finire il campionato con la rosa attula visto che sul serio non riesco a capire quale giocatore ci sai da prendere in giro a buon mercato che possano rendere più degli attuali savini e garics.
La domanda che vorrei fare è questa: senza nulla togliere a reja, visto che i risultati fino ad ora sono sempre dalla sua parte, l'unica cosa che non capisco è come mai per lui esiste solo questo 352. Tutte le squadre di serie A ed europee adoperano una formazione in base all'avversario che si affronta, mentre per il napoli non è cosi si gioca solo col 352 regalando quasi sempre un uomo in più all'aversario. Eppure ieri abbiamo visto che lavezzi puo giocare senza problemi anche come attacante esterno magari schierando 3 punte dove riesce a crossare molto bene, infatti da un suo traversone è nata l'azione del goal
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

Un saluto a Nello e tutto lo studio.
la mia domanda è questa,ci possiamo fidare della rosa attuale per restare in serie A.
pinomauro84
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1919
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 18:13

Messaggio da pinomauro84 »

NELLO SONO PINO DEL BOTTEGHINO...VORREI SAPERE SE SECONDO GLI OSPITI è IL CASO DI DARE UNA SVOLTA ALLA STAGIONE CERCANDO DI FARE UN FILOTTO POSITIVO...IL NAPOLI VA TROPPO A CORRENTE ALTERNATA...NECESSITA DI ALI COME LE CHIAMA IL PRESIDENTE...
luigi adinolfi
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2006, 23:34
Località: Napoli

Messaggio da luigi adinolfi »

Volevo fare un appunto al signor Vincenzo Mele. Zauri si e' infortunato e oggi, leggo nelle ultimissime, stara' fermo 60 giorni quindi giochera' Kolarov. Si documenti :D :D

Stoccatina a parte, volevo chiedere: perche' non facciamo vedere a tutti com'e' bella Napoli? PANNONE FACCI SOGNARE.... :D


Calaio' puo' giocare dal primo minuto?
calagol91
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 22:01

Messaggio da calagol91 »

Buonasera a tutti.Volevo chiedervi se secondo voi,stando alle voci di mercato, se Delio Rossi è un buon allenatore per il Napoli.
Avatar utente
ZalayetaFaiSognareNapoli
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 12:39
Località: Timbuctù (Mali)

Messaggio da ZalayetaFaiSognareNapoli »

da Napoli Magazine belle foto di gargano e bogliacino a tutto sposi !

Nello, ma e' vero che la signorina pannone ci sara' fissa?

Poi volevo chiedere: perche' de zerbi non viene mai convocato?
Forza N A P O L I !
Rispondi