In questo post solo i delusi come me.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

marrundo

Re: In questo post solo i delusi come me.....

Messaggio da marrundo »

Sciaracastro ha scritto:
marrundo ha scritto:
sivori87 ha scritto:PREMESSA: gente che non è d'accordo e che vuole farmi la morale non è gradita

ho solo bisogno di sfogarmi un po', ma solo con chi la pensa come me

guagliù ma che razza di campagna acquisti abbiamo fatto???è mai possibile che una società come la nostra possa accontentarsi di così poco??

oltre a maggio, che è un grosso acquisto, anche quest'anno ci avviciniamo al campionato con una squada ricca di incognite....

bha

MERITIAMO DI PIU'
Beh l'incognita è solo Denis...
Rinaudo a 26 anni, quasi 27 è un difensore mediocre alla Paolo Cannavaro, lo conosciamo bene...
Maggio è un campione da nazionale, lo conosciamo bene...
Russotto è un giocatore che avrei preso a occhi chiusi...
Jodliwiec non lo conosco ma so che l'ultimo calciatore Polacco forte si è ritirato 20 anni fa (Boniek)
Per il resto manca un faro del centrocampo (da quando è andato via Fontana)
Manca un terzino sinistro forte...
Manca un difensore centrale forte e se va via Domizzi ne mancano 2....
Se Denis fa cagare cambia poco tanto nello schema di Reja le punte servono solo a far salire le squadre e Zalayeta lo fa benissimo...
A mio avviso un nuovo corso vincente deve partire dal cambio di allenatore...
a mio avviso serve prima un cambio di tifosi
Certo cambiamoli con quelli che vedono il Napoli in streaming a sbafo.. :lol: :lol:
E' per questo che questa città non migliorerà mai non si cerca una guida decente perchè poi si ha paura che bisogna mettersi a lavorare sul serio...
chiavino
Livello Tecnico: Rafael

Messaggio da chiavino »

djfranz89 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
marrundo ha scritto:Ci scommettiamo una pizza?
A inizio ottobre Zalayeta titolare e Denis in panchina.
Ne stavo parlando proprio l'altro giorno con mio padre (marcovaldo), ed è proprio quello che teme anche lui. :shock: Ma se fosse così non sarebbe per colpa di Denis; se si continuerà a giocare con il lancio lungo per la torre fallirà qualsiasi centravanti che non sia come Sosa.
Speriamo che, avendo un nuovo attaccante e più tecnico come Denis Reja saprà trovare un gioco che gli si adatti.
zalayeta giocherà anche al 70%

Probabile....
Cmq, se nn dovessero esserci altri colpi, bè, un pò deluso sarei anche io xchè fondamentalmente il Napoli aveva un buco sulla sx e nn l'ha coperto, uno in difesa e Rinaudo nn mi sembra un fulmine di guerra(ma va valutato + in là),nella punta centrale siamo migliorabili(Zala è un bel giocatore, Denis tutto da scoprire) ed uno in cabina di regia....è arrivata una sola vera sicurezza(oltre a Blasi e Zala) ed è Maggio, malgrado sulla dx fossimo piuttosto coperti...
Cmq, sono sicuro che come da promessa, il Presidente anche stavolta nn si tirerà indietro...
pocho7lavezzi
Livello Tecnico: Christian Maggio

Messaggio da pocho7lavezzi »

roby sicy 89 ha scritto:
pocho7lavezzi ha scritto:
sivori87 ha scritto: BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la cosa più grave sai qual'è??? che molti tifosi napoletani, assueffatti dalla m*rda in cui abbiamo sguazzato negli ultimi 15 anni, hanno finto col pensare che raggiungere "il modello udinese" sia un grande obiettivo.....e questo forum ne è la chiara testimonianza

NOI SIAMO IL NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora ce' una grande differenza il napoli i suoi campioni fatti in casa non li vende il giorno che il napoli cederà questi giocatori tu avrai ragione e allora il progetto napoli non avra senso visto ke noi non siamo l' udinese

ma perchè continuate a dire che non hanno venduto i nostri campioni e quindi sono dei grandi???ma a voi risultano offerte ufficiali per hamsik???per lavezzi???raga' l'inter nun a offert 30 milioni piu suazo...ne tantomeno il liverpool 25 milioni...sono solo scemnze...su hamsik si saranno informati,avranno visto la valutazione e hanno pensato che non conveniva...non diciamo che il napoli ha rifiutato offerte stramilionarie per i suoi gioielli...perche non e vero...quando succederà...onore a dela e marino...ma adesso non è che li dobbiamo santificare perchè hamsik sta a napoli ancora...

scusa non voglio offendere ma leggi prima di rispondere ho parlato di offerte ricevute dal napoli? ho detto semplicemente che il giorno che il napoli iniziera a vendere i suoi giocatori piu' forti allora diventeremmo come l' udinese di marino e allora a quel punto non esisterà piu' un progetto io sono daccordo con la politica della societa di costruire i campioni in casa ma se poi questi si cedono il progetto non ha piu senso perche' noi non siamo certo una provinciale per il momento questo a napoli non e' avvenuto il napoli ha sempre centrato i suoi obiettivi stagionali dunque ho solo grande rispetto e stima per questa societa ke ha dimostrato serietà e competenza fino ad oggi
Immagine
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina

Messaggio da roby sicy 89 »

djfranz89 ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto: Ne stavo parlando proprio l'altro giorno con mio padre (marcovaldo), ed è proprio quello che teme anche lui. :shock: Ma se fosse così non sarebbe per colpa di Denis; se si continuerà a giocare con il lancio lungo per la torre fallirà qualsiasi centravanti che non sia come Sosa.
Speriamo che, avendo un nuovo attaccante e più tecnico come Denis Reja saprà trovare un gioco che gli si adatti.
il fatto del lancio lungo secondo me e l'unica cosa di cui reja non ha colpa...nel senso che quando in squadra non hai organizzatori di gioco,per forza ti devi arrangiare buttando la palla lunga...specie quando giochi con l'empoli,che non ti da spazi,piuttosto che quando giochi con il milan...che ti lascia spazio per giocare di rimessa...se avessi in squadra 1 alla pirlo(tanto per dirne uno),le varianti cambiano...che ci sta reja o ancelotti...
e xkè non lo si compra???????
e poi lo disse pure domizzi in una intervista ke reja cura 0 l'aspetto tattico di una partita...
perchè ci si contraddice in continuazione...il mellone nostro...va sbandierando da 4 anni che ci vuole la competitivita tra ruoli...ma se poi si parla di prendere un centrocampista ti dice che non vuole tokkare gli equilibri che si hanno con gargano blasi e hamsik....bella competitività...ke poi un regista sarebbe un altro ruolo...xo...pare ke la societa ke tiene come presidente un produttore cinematrogafico,non servano registi...nu pok nu controsens...eheheh
chiavino
Livello Tecnico: Rafael

Messaggio da chiavino »

roby sicy 89 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto: il fatto del lancio lungo secondo me e l'unica cosa di cui reja non ha colpa...nel senso che quando in squadra non hai organizzatori di gioco,per forza ti devi arrangiare buttando la palla lunga...specie quando giochi con l'empoli,che non ti da spazi,piuttosto che quando giochi con il milan...che ti lascia spazio per giocare di rimessa...se avessi in squadra 1 alla pirlo(tanto per dirne uno),le varianti cambiano...che ci sta reja o ancelotti...
e poi lo disse pure domizzi in una intervista ke reja cura 0 l'aspetto tattico di una partita...
perchè ci si contraddice in continuazione...il mellone nostro...va sbandierando da 4 anni che ci vuole la competitivita tra ruoli...ma se poi si parla di prendere un centrocampista ti dice che non vuole tokkare gli equilibri che si hanno con gargano blasi e hamsik....bella competitività...ke poi un regista sarebbe un altro ruolo...xo...pare ke la societa ke tiene come presidente un produttore cinematrogafico,non servano registi...nu pok nu controsens...eheheh

Uno tra Ledesma,Inler e Banega lo vedrei proprio bene....al momento x un centrocampo a 4, in futuro x spostare Gargano sul centrodx...
roby sicy 89

roby sicy 89 ha scritto:
allora ce' una grande differenza il napoli i suoi campioni fatti in casa non li vende il giorno che il napoli cederà questi giocatori tu avrai ragione e allora il progetto napoli non avra senso visto ke noi non siamo l' udinese

ma perchè continuate a dire che non hanno venduto i nostri campioni e quindi sono dei grandi???ma a voi risultano offerte ufficiali per hamsik???per lavezzi???raga' l'inter nun a offert 30 milioni piu suazo...ne tantomeno il liverpool 25 milioni...sono solo scemnze...su hamsik si saranno informati,avranno visto la valutazione e hanno pensato che non conveniva...non diciamo che il napoli ha rifiutato offerte stramilionarie per i suoi gioielli...perche non e vero...quando succederà...onore a dela e marino...ma adesso non è che li dobbiamo santificare perchè hamsik sta a napoli ancora...

scusa non voglio offendere ma leggi prima di rispondere ho parlato di offerte ricevute dal napoli? ho detto semplicemente che il giorno che il napoli iniziera a vendere i suoi giocatori piu' forti allora diventeremmo come l' udinese di marino e allora a quel punto non esisterà piu' un progetto io sono daccordo con la politica della societa di costruire i campioni in casa ma se poi questi si cedono il progetto non ha piu senso perche' noi non siamo certo una provinciale per il momento questo a napoli non e' avvenuto il napoli ha sempre centrato i suoi obiettivi stagionali dunque ho solo grande rispetto e stima per questa societa ke ha dimostrato serietà e competenza fino ad oggi
tu avevi scritto che il fatto di non cedere i campioni ci differenziava dall'udinese...per ora dico solo che non ci sono offerte...nemmeno per i piu forti del napoli...e' normale che non li vendi...scusami se t sono sembrato aggressivo...il mellone mi manda al manikomio se nu pigl a qualcun :wink:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

roby sicy 89 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto: il fatto del lancio lungo secondo me e l'unica cosa di cui reja non ha colpa...nel senso che quando in squadra non hai organizzatori di gioco,per forza ti devi arrangiare buttando la palla lunga...specie quando giochi con l'empoli,che non ti da spazi,piuttosto che quando giochi con il milan...che ti lascia spazio per giocare di rimessa...se avessi in squadra 1 alla pirlo(tanto per dirne uno),le varianti cambiano...che ci sta reja o ancelotti...
GRANDE!!!!! :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb:
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

SE DENIS DIVENTA LA RISERVA DI ZALAYETA FINISCO DI SEGUIRE IL CALCIO E VADO AD UCCIDERE REJA...!!
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)

IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
BLASI THE BEST

Messaggio da BLASI THE BEST »

NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:SE DENIS DIVENTA LA RISERVA DI ZALAYETA FINISCO DI SEGUIRE IL CALCIO E VADO AD UCCIDERE REJA...!!
Capisco l'eventuale (speriamo di no) delusione, ma se dovesse succedere questo sarebbe perché Denis non s'è confermato all'altezza della situazione.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
NaPoLiNeLSaNGuE88

NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:SE DENIS DIVENTA LA RISERVA DI ZALAYETA FINISCO DI SEGUIRE IL CALCIO E VADO AD UCCIDERE REJA...!!
Capisco l'eventuale (speriamo di no) delusione, ma se dovesse succedere questo sarebbe perché Denis non s'è confermato all'altezza della situazione.

OPPURE COLPA DELL'ATTUALE TECNICO CHE BRUCIA UN ALTRO GIOCATORE...
:roll:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)

IL MIO NAPOLI:

pocho7lavezzi
Livello Tecnico: Christian Maggio

Messaggio da pocho7lavezzi »

roby sicy 89 ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:

tu avevi scritto che il fatto di non cedere i campioni ci differenziava dall'udinese...per ora dico solo che non ci sono offerte...nemmeno per i piu forti del napoli...e' normale che non li vendi...scusami se t sono sembrato aggressivo...il mellone mi manda al manikomio se nu pigl a qualcun :wink:
figurati il mio discorso e' proprio questo il giorno che arriveranno quelle offerte se il napoli cede i suoi campioni allora siamo una provinciale e' questo non e' possibile in una citta' come napoli io sono convinto che la società non venderà mai i suoi prezzi pregiati e che prima della fine del mercato arrivera un rinforzo in difesa e anche un esterno sinistro se verranno ceduti savini e domizzi
Immagine
roby sicy 89

oppure succede che reja si fissa con dei giocatori(di solito sono 12,gli undici titolari e bojacino...u riest e noia per lui)e non sarebbe la sua prima vittima....(bucchi,30 gol l'anno prima)...calaio(40 in 2 anni)...
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Messaggio da Ignorantezza »

Scusate se vado fuori tema ma ho bisogno di aiuto:
qualcuno mi può fornire il link di un forum di tifosi del Napoli???

Per sbaglio sono capitato qui che è un forum della Juve e non vorrei disturbare!!!!!!!
NaPoLiNeLSaNGuE88

Ignorantezza ha scritto:Scusate se vado fuori tema ma ho bisogno di aiuto:
qualcuno mi può fornire il link di un forum di tifosi del Napoli???

Per sbaglio sono capitato qui che è un forum della Juve e non vorrei disturbare!!!!!!!

www.faremo-un-cu*o-grande-alla-juve.it

Immagine
(Diego Armando Maradona)

IL MIO NAPOLI:

BLASI THE BEST

Messaggio da BLASI THE BEST »

NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:

OPPURE COLPA DELL'ATTUALE TECNICO CHE BRUCIA UN ALTRO GIOCATORE...
:roll:
Sì, certo; infatti il fatto che Denis possa (come ho scritto) non confermarsi all'altezza della situazione può anche non dipendere da lui. :wink: E poi ne abbiamo visti di buoni giocatori che però non si sono confermati adatti al gioco di Reja. Quello che intendevo dire è che Reja non lo toglierebbe di squadra se non lo ritenesse non adatto al suo gioco.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Rispondi