Marino sta deludendo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

michele-parisi
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic

Re: Marino sta deludendo

Messaggio da michele-parisi »

naples ha scritto:
ENRILEO ha scritto:
pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
bojinov sembra kè vada cn la fiorentina, papa waigo è del genoa idem x borriello bianki probabilmente alla juve idem x miccoli
marino ma kè stai a fa ?
Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????
I conti si fanno alla fine.....
straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!
se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquisti
Napoli facci Sognare
ENRILEO
Livello Tecnico: Raul Albiol

Messaggio da ENRILEO »

pazzo_ultras ha scritto:
jamhet ha scritto:
pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
bojinov sembra kè vada cn la fiorentina, papa waigo è del genoa idem x borriello bianki probabilmente alla juve idem x miccoli
marino ma kè stai a fa ?
il calciomercato nemmeno si è ufficialmente aperto: non ti pare presto per considerazioni del genere?
vabbè xrò molte squadre già hanno ufficializzato molti acquisti vedi il torino
cmq ho fiducia in marino e arrivati a qst punto pensavo kè avremmo già ufficializzato almeno 1 acquisto invece 0
Il Torino ha ufficializzato Grella,Corini e Ventola...Mica Ronaldinho,Messi e Kakà....e poi scusa ma se Marino dovesse comprare Bianchi fra un mese piuttosto che domani...che cambia????
pazzo_ultras
Livello Tecnico: Vlad Chiriches

Messaggio da pazzo_ultras »

michele-parisi ha scritto:
naples ha scritto:
ENRILEO ha scritto: Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????
I conti si fanno alla fine.....
straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!
se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquisti
io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendo
Napoli colonia dei sud americani
jeeg napoletano

Messaggio da jeeg napoletano »

il problema di noi napoletani (io mi ci metto in prima fila si badi) è che non eravamo più abbituati a queste baruffe di calciomercato.

Questo è un grosso problema, infatti coi vari Naldi, Corbelli, Furbaino noi ormai ci eravamo assuefatti ad un mercato di secondo piano. Negli ultimi 3 anni abbiamo fatto un mercato per disputare categorie inferiori, pertanto i giocatori che piacevano a noi non erano cortaggiatissi anche da molte altre sqaudre e noi abbiamo avuto gioco abbastanza facile per accaparrarli.

Ora è ovvi che se vuoi un Hamsyk, ad esempio, devi intavolare una trattativa complessa perchè devi vincere la concorrenza dello Shaktar che ha grose disponibilità economiche.

Il punto è questo, senza nessun intento polemico, dico che noi non eravamo più abituati a stare nel calcio che conta, noi tifosi intendo.

Ma guardate il caso Suazo, è un caso emblematico di come sia difficile far mercato ad alti livelli, quando i calciatori che tu vorresti ingaggiare sono richiesti pure da club con le tue stesse potenzialità economiche o anche con più soldi.
jeeg

Immagine
Daniskin
Livello Tecnico: Marko Rog

Messaggio da Daniskin »

pazzo_ultras ha scritto:
naples ha scritto: straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!
stiamo soltanto all'inizio ;)
jeeg napoletano

Messaggio da jeeg napoletano »

uh marò ho scritto abituati cion 2 b...stà caspit e tastit
jeeg

Immagine
michele-parisi

pazzo_ultras ha scritto:
naples ha scritto: straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!
ma quelle che dici sono due cose che non stanno bene insieme...in special modo se il tuo post è intitolato marino sta deludendo e marino ke staje a fà
oooo fratello marino in tre anni t'a purtat in serie a
lunedì esce pure il dvd viritall
Napoli facci Sognare
ENRILEO

Messaggio da ENRILEO »

jeeg napoletano ha scritto:uh marò ho scritto abituati cion 2 b...stà caspit e tastit
nun c pensà jeeg..pensa che Marino ci sta deludendo... :D :D :D :D
Baudelaire

Messaggio da Baudelaire »

pazzo_ultras ha scritto:
michele-parisi ha scritto: se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquisti
ma quelle che dici sono due cose che non stanno bene insieme...in special modo se il tuo post è intitolato marino sta deludendo e marino ke staje a fà

Brav'a Michele
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik

Messaggio da naples »

siamo alle solite...se il napoli vince "abbiamo vinto"....se perde "ha perso"
Immagine
pazzo_ultras
Livello Tecnico: Vlad Chiriches

Messaggio da pazzo_ultras »

pazzo_ultras ha scritto:
michele-parisi ha scritto: se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquisti
fratè allor si tuost
io dico kè marino è un grande e proprio xkè è un grande pensavo kè a qst punto avrebbe già ufucializzato almeno un acquisto
Napoli colonia dei sud americani
Arciere82
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam

Messaggio da Arciere82 »

pazzo_ultras ha scritto:
jamhet ha scritto:
marino ma kè stai a fa ?
il calciomercato nemmeno si è ufficialmente aperto: non ti pare presto per considerazioni del genere?
cmq ho fiducia in marino e arrivati a qst punto pensavo kè avremmo già ufficializzato almeno 1 acquisto invece 0
uaglu' scusate il termine ma chi ca**o ha ufficializzato sto torino....l'unico buono è CORINI che bisogna vedere se regge alla sua età l'ennesimo campionato di livello ma per il resto chi...??? GRELLA??' fatem,i il piacere....BJELANOVIC....?''fatemi ancorail piacere....P.ZANETTI?....idem....mah
abbiate fede...
Se si costruisse la casa della feliicità, la stanza più grande sarebbe la sala d'attesa....
pakolandia
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri

Messaggio da pakolandia »

ENRILEO ha scritto:
pakolandia ha scritto:
enzo da milano ha scritto: Ti costa davvero tanto aspettare???????????????????????????????..il mercato si apre ufficialmente il 2 luglio, mi sembra. TUTTE LE OCCASIONI SONO BUONE PER SPARARE ADDOSSO A MARINO....ASSURDO!!!!
Io credo non sia spaarare addosso a marino, ma di certo al momento abbiamo il nulla se non le trattative di bei giocatori presi da altri. I giocatori migliori o li paghi (molto) o è inutile sperare.
Concordo ma ... Mi sta facendo rabbia leggere 100 nomi, gustarli e poi ... presi da altri

Pako ti ricordo che i più grandi colpi di mercato sono stati fatti sempre nelle ultime ore di mercato....Quindi...aspettate....
jamhet
Livello Tecnico: Marko Rog

Messaggio da jamhet »

pazzo_ultras ha scritto:
jamhet ha scritto:
marino ma kè stai a fa ?
corini e grella svincolati e ventola, insomma non è che il torino abbia ufficializzato sti grandi giocatori...
ImmagineImmagineImmagine
michele-parisi

pazzo_ultras ha scritto:
pazzo_ultras ha scritto: io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendo
fratè allor si tuost
io dico kè marino è un grande e proprio xkè è un grande pensavo kè a qst punto avrebbe già ufucializzato almeno un acquisto
FRATè NON C'è L'HO CON TE...ANCHE PERCHè C'è SCRITTO PAZZO ULTRAS....ED IO AMO GLI ULTRAS,ESSENDOLO ANCHE IO...PERò MO STAJE SBAGLIANN
Napoli facci Sognare
Bloccato