se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquistinaples ha scritto:straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!ENRILEO ha scritto:Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
bojinov sembra kè vada cn la fiorentina, papa waigo è del genoa idem x borriello bianki probabilmente alla juve idem x miccoli
marino ma kè stai a fa ?
I conti si fanno alla fine.....
Marino sta deludendo
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- michele-parisi
- Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Re: Marino sta deludendo
Il Torino ha ufficializzato Grella,Corini e Ventola...Mica Ronaldinho,Messi e Kakà....e poi scusa ma se Marino dovesse comprare Bianchi fra un mese piuttosto che domani...che cambia????pazzo_ultras ha scritto:vabbè xrò molte squadre già hanno ufficializzato molti acquisti vedi il torinojamhet ha scritto:il calciomercato nemmeno si è ufficialmente aperto: non ti pare presto per considerazioni del genere?pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
bojinov sembra kè vada cn la fiorentina, papa waigo è del genoa idem x borriello bianki probabilmente alla juve idem x miccoli
marino ma kè stai a fa ?
cmq ho fiducia in marino e arrivati a qst punto pensavo kè avremmo già ufficializzato almeno 1 acquisto invece 0
- pazzo_ultras
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches
io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendomichele-parisi ha scritto:se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquistinaples ha scritto:straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!ENRILEO ha scritto: Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????
I conti si fanno alla fine.....
-
- Livello Tecnico: Raul Albiol
Questo è un grosso problema, infatti coi vari Naldi, Corbelli, Furbaino noi ormai ci eravamo assuefatti ad un mercato di secondo piano. Negli ultimi 3 anni abbiamo fatto un mercato per disputare categorie inferiori, pertanto i giocatori che piacevano a noi non erano cortaggiatissi anche da molte altre sqaudre e noi abbiamo avuto gioco abbastanza facile per accaparrarli.
Ora è ovvi che se vuoi un Hamsyk, ad esempio, devi intavolare una trattativa complessa perchè devi vincere la concorrenza dello Shaktar che ha grose disponibilità economiche.
Il punto è questo, senza nessun intento polemico, dico che noi non eravamo più abituati a stare nel calcio che conta, noi tifosi intendo.
Ma guardate il caso Suazo, è un caso emblematico di come sia difficile far mercato ad alti livelli, quando i calciatori che tu vorresti ingaggiare sono richiesti pure da club con le tue stesse potenzialità economiche o anche con più soldi.
stiamo soltanto all'iniziopazzo_ultras ha scritto:io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendomichele-parisi ha scritto:se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquistinaples ha scritto: straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!
-
- Livello Tecnico: Raul Albiol
- michele-parisi
ma quelle che dici sono due cose che non stanno bene insieme...in special modo se il tuo post è intitolato marino sta deludendo e marino ke staje a fàpazzo_ultras ha scritto:io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendomichele-parisi ha scritto:se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquistinaples ha scritto: straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!
oooo fratello marino in tre anni t'a purtat in serie a
lunedì esce pure il dvd viritall
michele-parisi ha scritto:ma quelle che dici sono due cose che non stanno bene insieme...in special modo se il tuo post è intitolato marino sta deludendo e marino ke staje a fàpazzo_ultras ha scritto:io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendomichele-parisi ha scritto: se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquisti
Brav'a Michele
- pazzo_ultras
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches
fratè allor si tuostmichele-parisi ha scritto:ma quelle che dici sono due cose che non stanno bene insieme...in special modo se il tuo post è intitolato marino sta deludendo e marino ke staje a fàpazzo_ultras ha scritto:io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendomichele-parisi ha scritto: se dici marino sta deludendo,non puoi poi dire...sono sicuro che farà una buona campagna acquisti
io dico kè marino è un grande e proprio xkè è un grande pensavo kè a qst punto avrebbe già ufucializzato almeno un acquisto
uaglu' scusate il termine ma chi ca**o ha ufficializzato sto torino....l'unico buono è CORINI che bisogna vedere se regge alla sua età l'ennesimo campionato di livello ma per il resto chi...??? GRELLA??' fatem,i il piacere....BJELANOVIC....?''fatemi ancorail piacere....P.ZANETTI?....idem....mahpazzo_ultras ha scritto:vabbè xrò molte squadre già hanno ufficializzato molti acquisti vedi il torinojamhet ha scritto:il calciomercato nemmeno si è ufficialmente aperto: non ti pare presto per considerazioni del genere?pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
cmq ho fiducia in marino e arrivati a qst punto pensavo kè avremmo già ufficializzato almeno 1 acquisto invece 0
abbiate fede...
-
- Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
ENRILEO ha scritto:Concordo ma ... Mi sta facendo rabbia leggere 100 nomi, gustarli e poi ... presi da altripakolandia ha scritto:Io credo non sia spaarare addosso a marino, ma di certo al momento abbiamo il nulla se non le trattative di bei giocatori presi da altri. I giocatori migliori o li paghi (molto) o è inutile sperare.enzo da milano ha scritto: Ti costa davvero tanto aspettare???????????????????????????????..il mercato si apre ufficialmente il 2 luglio, mi sembra. TUTTE LE OCCASIONI SONO BUONE PER SPARARE ADDOSSO A MARINO....ASSURDO!!!!
Pako ti ricordo che i più grandi colpi di mercato sono stati fatti sempre nelle ultime ore di mercato....Quindi...aspettate....
- jamhet
- Livello Tecnico: Marko Rog
corini e grella svincolati e ventola, insomma non è che il torino abbia ufficializzato sti grandi giocatori...pazzo_ultras ha scritto:vabbè xrò molte squadre già hanno ufficializzato molti acquisti vedi il torinojamhet ha scritto:il calciomercato nemmeno si è ufficialmente aperto: non ti pare presto per considerazioni del genere?pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
- michele-parisi
FRATè NON C'è L'HO CON TE...ANCHE PERCHè C'è SCRITTO PAZZO ULTRAS....ED IO AMO GLI ULTRAS,ESSENDOLO ANCHE IO...PERò MO STAJE SBAGLIANNpazzo_ultras ha scritto:fratè allor si tuostmichele-parisi ha scritto:ma quelle che dici sono due cose che non stanno bene insieme...in special modo se il tuo post è intitolato marino sta deludendo e marino ke staje a fàpazzo_ultras ha scritto: io sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendo
io dico kè marino è un grande e proprio xkè è un grande pensavo kè a qst punto avrebbe già ufucializzato almeno un acquisto