..hai ragione ..la situazione è semplice..DELA ha detto che in caso di qualificazione Uefa 3 acquisti di spessore...sto aspettando..parliamo di persone serie vero?ilnapoli ha scritto:La situazione e' cosi' semplice non capisco perche vi ostinate, Marino non e' poi cosi' enigmatico....Se venderemo gli esuberi, arriveranno i sostituti, altrimenti arrivera' qualche giovane per completare la rosa.GioNapoli ha scritto:Ragazzi calmatevi un po', io sono uno che ha fiducia nel progetto napoli pero' non voglio nemmeno essere preso per il cu*o, stando lontano da Napoli mi informo su tutto e vedo molta Tv, verso la fine del campionato scorso Marino rilasciò un intervista a Sky e disse a chiare lettere "siccome i giocatori da acquisire per il prossimo anno sono molti meno di quelli che abbiamo preso per questo sicuramente ci sarà spazio per un paio di nomi importanti per fare il salto di qualità", ok ma io ancora non li ho visti.
E pensare che a me sarebbe bastato un altro paio di bresciani e ce ne sono di forti gia mi sarei consolato.
mi sembra cosi' semplice
In questo post solo i delusi come me.....
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- CATAUR
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
-
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
guagliù me ne vado a mare...meglio che non ci pensoCATAUR ha scritto:..hai ragione ..la situazione è semplice..DELA ha detto che in caso di qualificazione Uefa 3 acquisti di spessore...sto aspettando..parliamo di persone serie vero?ilnapoli ha scritto:La situazione e' cosi' semplice non capisco perche vi ostinate, Marino non e' poi cosi' enigmatico....Se venderemo gli esuberi, arriveranno i sostituti, altrimenti arrivera' qualche giovane per completare la rosa.GioNapoli ha scritto:Ragazzi calmatevi un po', io sono uno che ha fiducia nel progetto napoli pero' non voglio nemmeno essere preso per il cu*o, stando lontano da Napoli mi informo su tutto e vedo molta Tv, verso la fine del campionato scorso Marino rilasciò un intervista a Sky e disse a chiare lettere "siccome i giocatori da acquisire per il prossimo anno sono molti meno di quelli che abbiamo preso per questo sicuramente ci sarà spazio per un paio di nomi importanti per fare il salto di qualità", ok ma io ancora non li ho visti.
E pensare che a me sarebbe bastato un altro paio di bresciani e ce ne sono di forti gia mi sarei consolato.
mi sembra cosi' semplice
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scugnizzo82 ha scritto:marino sta facendo esattamente lo stesso e identico lavoro che faceva ad udine.....c'e' solo una piccola differenza e sostanziale,il napoli incassa 10 volte quello che prende l'udinese.sembra sempre che va ad elemosinare sotto la chiesa per compare un giocatore
e la cosa più grave sai qual'è??? che molti tifosi napoletani, assueffatti dalla m*rda in cui abbiamo sguazzato negli ultimi 15 anni, hanno finto col pensare che raggiungere "il modello udinese" sia un grande obiettivo.....e questo forum ne è la chiara testimonianza
NOI SIAMO IL NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- pocho7lavezzi
- Livello Tecnico: Christian Maggio
E’ un ragazzo che mi sta dando grandi soddisfazioni, su cui credo fortemente. Maturando e migliorando ancora potrà sicuramente fare al caso del Napoli. Diverse società di categoria superiore sono venute ad osservarlo nel corso dell’anno ma non credo che il Napoli si farà sfuggire un simile talento.
- pocho7lavezzi
- Livello Tecnico: Christian Maggio
sivori87 ha scritto:BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scugnizzo82 ha scritto:marino sta facendo esattamente lo stesso e identico lavoro che faceva ad udine.....c'e' solo una piccola differenza e sostanziale,il napoli incassa 10 volte quello che prende l'udinese.sembra sempre che va ad elemosinare sotto la chiesa per compare un giocatore
e la cosa più grave sai qual'è??? che molti tifosi napoletani, assueffatti dalla m*rda in cui abbiamo sguazzato negli ultimi 15 anni, hanno finto col pensare che raggiungere "il modello udinese" sia un grande obiettivo.....e questo forum ne è la chiara testimonianza
NOI SIAMO IL NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ce' una grande differenza il napoli i suoi campioni fatti in casa non li vende il giorno che il napoli cederà questi giocatori tu avrai ragione e allora il progetto napoli non avra senso visto ke noi non siamo l' udinese
-
- Livello Tecnico: Allan
Re: In questo post solo i delusi come me.....
Non so se ridere o piangere...sivori87 ha scritto:PREMESSA: gente che non è d'accordo e che vuole farmi la morale non è gradita
ho solo bisogno di sfogarmi un po', ma solo con chi la pensa come me
guagliù ma che razza di campagna acquisti abbiamo fatto???è mai possibile che una società come la nostra possa accontentarsi di così poco??
oltre a maggio, che è un grosso acquisto, anche quest'anno ci avviciniamo al campionato con una squada ricca di incognite....
bha
MERITIAMO DI PIU'
- ChiAmaNonDimentica
- Livello Tecnico: Marko Rog
a differenza ke all'udinese vendeva i prezzi miglioriScugnizzo82 ha scritto:marino sta facendo esattamente lo stesso e identico lavoro che faceva ad udine.....c'e' solo una piccola differenza e sostanziale,il napoli incassa 10 volte quello che prende l'udinese.sembra sempre che va ad elemosinare sotto la chiesa per compare un giocatore
Le parole di Marino a fine anno e quelle di DeLa di recente mi hanno illuso e come tutti gli illusi al non veder ciò che mi aspettavo sono deluso. La cosa grave è che non sono stato io con la mia testa a fantasticare ma le loro parole lo hanno fatto credere. L'unico acquisto di prestigio a mio avviso è stato Maggio, il resto le solite scommesse. Ma se qualcuno qui mi dice che si aspettava solo questo colpo dopo l'anno passato allora alzo le mani e mi considero un "tifosotto". Ragazzi non voglio i NOMI voglio CERTEZZE reali e concrete.
Ci sono grosse lacune (le riserve sono da serie C) e spero ci sia la svolta. Perchè Marino dice che se restano Domi e Savi non compra nessuno ? Se restano (a fare cosa) quale vantaggio tecnico arrecano ?
- GioNapoli
Però tutte le mattine mi alzo e spero di leggere il napoli ha preso...................., per ora sono le 14.36 è tutto va bene ovvero nulla va bene.
Occhio che poi i post vengono ripescati...GioNapoli ha scritto:aspettiamo dai forse l'incompletidudine a cui ci ha abituato marino potrebbe finire, certo che se si rimane cosi' si rimane di m*rda.
manca gente e si vede comunque su Denis nulla da eccepire grande attaccante maggio non lo capisco ma è buono e si è visto, l'altro va bene lasciamo stare, comunque il miglior acquisto è russotto.
Denis quest'anno farà il centropanchinaro di sfondamento dietro l'ascensorista Zalayeta...
-
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
vedremo se avrai ragione tu quando l'anno prox hamsik e lavezzi andranno a battere cassa cercando un sostanziale aumento dello stipendio e non si accontenteranno più dei 4 pidocchi che prendono al napoli.e' anche questa un ipotesimattoxelpocho ha scritto:a differenza ke all'udinese vendeva i prezzi miglioriScugnizzo82 ha scritto:marino sta facendo esattamente lo stesso e identico lavoro che faceva ad udine.....c'e' solo una piccola differenza e sostanziale,il napoli incassa 10 volte quello che prende l'udinese.sembra sempre che va ad elemosinare sotto la chiesa per compare un giocatore
marrundo secondo me te lo ripeschero per te questo linkmarrundo ha scritto:Occhio che poi i post vengono ripescati...GioNapoli ha scritto:aspettiamo dai forse l'incompletidudine a cui ci ha abituato marino potrebbe finire, certo che se si rimane cosi' si rimane di m*rda.
manca gente e si vede comunque su Denis nulla da eccepire grande attaccante maggio non lo capisco ma è buono e si è visto, l'altro va bene lasciamo stare, comunque il miglior acquisto è russotto.
Denis quest'anno farà il centropanchinaro di sfondamento dietro l'ascensorista Zalayeta...
- GOL
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Preside' avete parlato troppo bravo e nessuno vi ha pensato!!!presidente ha scritto:io non ho rabbia ma dico che il napoli e molto piu debole in difesa! e aspetto come un cinese sulla sponda del fiume!
E' impensabile che, per come sta ragionando il Napoli, si passi da Domizzi a Contini (unico centrale mancino)!!! Questo oggi come oggi e' il primo problema, il principale, quello che dobbiamo assolutamente risolvere, ma i centrali forti sono pochissimi! Oltretutto Santacroce e' l'unico difensore brevilineo che abbiamo, non essendo io capace di pensare a Grava titolare (...), anche perche' Cannavaro a destra rende molto ma molto meno
Poi ci sono due rattoppi per la panchina, uno importante a centrocampo, visto sia l'infortunio di Bogliacino che la notoria tendenza all'ammonizione di Blasi necessita un secondo mediano oltre a Pazienza (Montervino non lo considero...). Ultimo, anche come importanza che e' un quarto esterno, dietro ai titolari Mannini e Maggio ed all'alternativa Vitale.
Su tutti e 3, 4 acquisti, c'e' il problema delle cessioni, in primis di Domizzi e Savini (che incasinano difesa ed esterni) oltre che di Dalla Bona per il centrocampo.
La cessione di De Zerbi secondo me e' irrilevante per gli acquisti, lo e' solo per una questione di bilancio.
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!"
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....
M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
- GioNapoli
GOL ha scritto:Preside' avete parlato troppo bravo e nessuno vi ha pensato!!!presidente ha scritto:io non ho rabbia ma dico che il napoli e molto piu debole in difesa! e aspetto come un cinese sulla sponda del fiume!
E' impensabile che, per come sta ragionando il Napoli, si passi da Domizzi a Contini (unico centrale mancino)!!! Questo oggi come oggi e' il primo problema, il principale, quello che dobbiamo assolutamente risolvere, ma i centrali forti sono pochissimi! Oltretutto Santacroce e' l'unico difensore brevilineo che abbiamo, non essendo io capace di pensare a Grava titolare (...), anche perche' Cannavaro a destra rende molto ma molto meno
Poi ci sono due rattoppi per la panchina, uno importante a centrocampo, visto sia l'infortunio di Bogliacino che la notoria tendenza all'ammonizione di Blasi necessita un secondo mediano oltre a Pazienza (Montervino non lo considero...). Ultimo, anche come importanza che e' un quarto esterno, dietro ai titolari Mannini e Maggio ed all'alternativa Vitale.
Su tutti e 3, 4 acquisti, c'e' il problema delle cessioni, in primis di Domizzi e Savini (che incasinano difesa ed esterni) oltre che di Dalla Bona per il centrocampo.
La cessione di De Zerbi secondo me e' irrilevante per gli acquisti, lo e' solo per una questione di bilancio.
Non è che io non ho calcolato quanto detto dal presidente solo che se gli avessi risposto sarei per forza tornato sul primo vero grande acquisto di m*rda della storia del neo napoli gia napoli soccer cioè rinaudo, ditelo anche voi che il problema è lui.