Napoli01 ha scritto:direttò non si potrebbe aggiungere un tasto "segnala" alla fine di ogni post? Così il moderatore basta che si connetta anche solo mezz'ora al giorno per esaminare tutte le segnalazioni avvenute nelle giornata.
Questo già avviene
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
tu sei l'antitesi dell'essere umano, ma evidentemente non ti interessa neanche essere umanoRafel89 ha scritto:Fare il moderatore non mi interessa, ma tu sei l'antitesi del moderatoreciclope ha scritto:già ti brucia il cu*oRafel89 ha scritto:Un pluribannato dichiarato come moderatore...se lo fa, Petrazzuolo è un genio
Lo sappiamo che avviene Direttò lo sappiamo beneAntonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:Napoli01 ha scritto:direttò non si potrebbe aggiungere un tasto "segnala" alla fine di ogni post? Così il moderatore basta che si connetta anche solo mezz'ora al giorno per esaminare tutte le segnalazioni avvenute nelle giornata.
Questo già avviene
Io lo farei pure, ma poi riattiverei subito boh, e sarei un moderatore interessatoRafel89 ha scritto:Fare il moderatore non mi interessa, ma tu sei l'antitesi del moderatoreciclope ha scritto:già ti brucia il cu*oRafel89 ha scritto:Un pluribannato dichiarato come moderatore...se lo fa, Petrazzuolo è un genio
aspè se glielo dici tu non lo legge, faglielo dire su twitter da venezolano "mammacicciomitocca"nellissimo ha scritto:Antonio questo vuol dire raccoglire l'invito?Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:Napoli01 ha scritto:direttò non si potrebbe aggiungere un tasto "segnala" alla fine di ogni post? Così il moderatore basta che si connetta anche solo mezz'ora al giorno per esaminare tutte le segnalazioni avvenute nelle giornata.
Questo già avviene
non mi pare
se chiedi un parere devi ascoltare.
al momento questo forum come è gestito FA SCHIFO, E' ILLEGGIBILE ed è pure VECCHIO a livello di tecnologia
punto
la maestrina su twitter , tu non stai bene ma se stiamo sbariando da stamattina per un intervento della redazione io riesco a farlo intervenire e a te brucia il cu.lo e poi sono io l'infantile?ciclope ha scritto:sei esperto di simili comportamenti dai vai a chiamare la maestrina su Twitter.... che essere Dio Miovenezolano69 ha scritto:mica mi sto giustificando ti sto spiegando come si fa con i bambiniciclope ha scritto: ma perchè ti giustifichi scusa, mica ti ho chiesto spiegazioni. Vai a chiamare la maestra e segnalagli chi sono i buoni e i cattivi...
no mica sei infantile, sei ridicolo. Ma non per questo fatto, per tutto il resto... ma d'altronde dovresti saperlo, te l'ho già detto diverse volte...venezolano69 ha scritto:la maestrina su twitter , tu non stai bene ma se stiamo sbariando da stamattina per un intervento della redazione io riesco a farlo intervenire e a te brucia il cu.lo e poi sono io l'infantile?ciclope ha scritto:sei esperto di simili comportamenti dai vai a chiamare la maestrina su Twitter.... che essere Dio Miovenezolano69 ha scritto: mica mi sto giustificando ti sto spiegando come si fa con i bambini
che idiota! stai inguaiato veramenteciclope ha scritto:aspè se glielo dici tu non lo legge, faglielo dire su twitter da venezolano "mammacicciomitocca"nellissimo ha scritto:Antonio questo vuol dire raccoglire l'invito?Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
Questo già avviene
non mi pare
al momento questo forum come è gestito FA SCHIFO, E' ILLEGGIBILE ed è pure VECCHIO a livello di tecnologia
punto
Hai ragione...... io propongo che sia messo un tastino con cui posso dare una piccola scossa elettrica a Lestat quando "fa il bravo ragazzo"nellissimo ha scritto:Antonio questo vuol dire raccoglire l'invito?Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:Napoli01 ha scritto:direttò non si potrebbe aggiungere un tasto "segnala" alla fine di ogni post? Così il moderatore basta che si connetta anche solo mezz'ora al giorno per esaminare tutte le segnalazioni avvenute nelle giornata.
Questo già avviene
non mi pare
punto
io eh? senti ma vienimelo a dire in faccia dai che ci divertiamo un po'...venezolano69 ha scritto:che idiota! stai inguaiato veramenteciclope ha scritto:aspè se glielo dici tu non lo legge, faglielo dire su twitter da venezolano "mammacicciomitocca"nellissimo ha scritto: Antonio questo vuol dire raccoglire l'invito?
non mi pare
punto
io ridicolo, si vede che la mattina non ti guardi allo specchiociclope ha scritto:no mica sei infantile, sei ridicolo. Ma non per questo fatto, per tutto il resto... ma d'altronde dovresti saperlo, te l'ho già detto diverse volte...venezolano69 ha scritto:la maestrina su twitter , tu non stai bene ma se stiamo sbariando da stamattina per un intervento della redazione io riesco a farlo intervenire e a te brucia il cu.lo e poi sono io l'infantile?ciclope ha scritto: sei esperto di simili comportamenti dai vai a chiamare la maestrina su Twitter.... che essere Dio Mio
ahahahaha veramente fai te ne scappersti dopo due secondi, nerd!ciclope ha scritto:io eh? senti ma vienimelo a dire in faccia dai che ci divertiamo un po'...venezolano69 ha scritto:che idiota! stai inguaiato veramenteciclope ha scritto: aspè se glielo dici tu non lo legge, faglielo dire su twitter da venezolano "mammacicciomitocca"