Raccolgo l'invito dell'utente venezolano69

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Antonio Petrazzuolo (NM)
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Antonio Petrazzuolo (NM) »

Napoli01 ha scritto:direttò non si potrebbe aggiungere un tasto "segnala" alla fine di ogni post? Così il moderatore basta che si connetta anche solo mezz'ora al giorno per esaminare tutte le segnalazioni avvenute nelle giornata.

Questo già avviene
ciclope

Messaggio da ciclope »

Rafel89 ha scritto:
ciclope ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Un pluribannato dichiarato come moderatore...se lo fa, Petrazzuolo è un genio :lol:
già ti brucia il cu*o :lol: :lol: :lol:
Fare il moderatore non mi interessa, ma tu sei l'antitesi del moderatore :lol:
tu sei l'antitesi dell'essere umano, ma evidentemente non ti interessa neanche essere umano :lol: :lol:
ciclope

Messaggio da ciclope »

Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
Napoli01 ha scritto:direttò non si potrebbe aggiungere un tasto "segnala" alla fine di ogni post? Così il moderatore basta che si connetta anche solo mezz'ora al giorno per esaminare tutte le segnalazioni avvenute nelle giornata.

Questo già avviene
Lo sappiamo che avviene Direttò lo sappiamo bene :wink:
Max Power

Messaggio da Max Power »

Rafel89 ha scritto:
ciclope ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Un pluribannato dichiarato come moderatore...se lo fa, Petrazzuolo è un genio :lol:
già ti brucia il cu*o :lol: :lol: :lol:
Fare il moderatore non mi interessa, ma tu sei l'antitesi del moderatore :lol:
Io lo farei pure, ma poi riattiverei subito boh, e sarei un moderatore interessato
ciclope

Messaggio da ciclope »

nellissimo ha scritto:

Questo già avviene
Antonio questo vuol dire raccoglire l'invito?
non mi pare

se chiedi un parere devi ascoltare.

al momento questo forum come è gestito FA SCHIFO, E' ILLEGGIBILE ed è pure VECCHIO a livello di tecnologia
punto
aspè se glielo dici tu non lo legge, faglielo dire su twitter da venezolano "mammacicciomitocca"
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Re: Raccolgo l'invito dell'utente venezolano69

Messaggio da venezolano69 »

ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto: ma perchè ti giustifichi scusa, mica ti ho chiesto spiegazioni. Vai a chiamare la maestra e segnalagli chi sono i buoni e i cattivi...
mica mi sto giustificando ti sto spiegando come si fa con i bambini
sei esperto di simili comportamenti :lol: :lol: :lol: dai vai a chiamare la maestrina su Twitter.... :lol: :lol: :lol: che essere Dio Mio
la maestrina su twitter , tu non stai bene ma se stiamo sbariando da stamattina per un intervento della redazione io riesco a farlo intervenire e a te brucia il cu.lo e poi sono io l'infantile?
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
ciclope

Messaggio da ciclope »

venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto: mica mi sto giustificando ti sto spiegando come si fa con i bambini
sei esperto di simili comportamenti :lol: :lol: :lol: dai vai a chiamare la maestrina su Twitter.... :lol: :lol: :lol: che essere Dio Mio
la maestrina su twitter , tu non stai bene ma se stiamo sbariando da stamattina per un intervento della redazione io riesco a farlo intervenire e a te brucia il cu.lo e poi sono io l'infantile?
no mica sei infantile, sei ridicolo. Ma non per questo fatto, per tutto il resto... ma d'altronde dovresti saperlo, te l'ho già detto diverse volte...
venezolano69

ciclope ha scritto:
nellissimo ha scritto:
Questo già avviene
non mi pare

al momento questo forum come è gestito FA SCHIFO, E' ILLEGGIBILE ed è pure VECCHIO a livello di tecnologia
punto
aspè se glielo dici tu non lo legge, faglielo dire su twitter da venezolano "mammacicciomitocca"
che idiota! stai inguaiato veramente
Immagine

Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Messaggio da Ignorantezza »

nellissimo ha scritto:

Questo già avviene
non mi pare

punto
Hai ragione...... io propongo che sia messo un tastino con cui posso dare una piccola scossa elettrica a Lestat quando "fa il bravo ragazzo" :lol: :lol:
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
ciclope

Messaggio da ciclope »

venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto:
nellissimo ha scritto: Antonio questo vuol dire raccoglire l'invito?
non mi pare

punto
io eh? senti ma vienimelo a dire in faccia :lol: :lol: dai che ci divertiamo un po'...
venezolano69

ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto: sei esperto di simili comportamenti :lol: :lol: :lol: dai vai a chiamare la maestrina su Twitter.... :lol: :lol: :lol: che essere Dio Mio
no mica sei infantile, sei ridicolo. Ma non per questo fatto, per tutto il resto... ma d'altronde dovresti saperlo, te l'ho già detto diverse volte...
io ridicolo, si vede che la mattina non ti guardi allo specchio
Immagine

venezolano69

ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto: aspè se glielo dici tu non lo legge, faglielo dire su twitter da venezolano "mammacicciomitocca"
io eh? senti ma vienimelo a dire in faccia :lol: :lol: dai che ci divertiamo un po'...
ahahahaha veramente fai te ne scappersti dopo due secondi, nerd!
Immagine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

nellissimo ha scritto:ciclope e venezolano. dai ca**o
Vanno immediatamente bannati :lol: Così' qui sopra ne rimangono tre :lol:
ciclope

Messaggio da ciclope »

venezolano69 ha scritto:
ciclope ha scritto:
venezolano69 ha scritto: che idiota! stai inguaiato veramente
ahahahaha veramente fai te ne scappersti dopo due secondi, nerd!
Ma tanto ti vengo a beccare io tranquillo :lol: :lol:
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara

Messaggio da sivori87 »

posso dire la mia?

sono utente di questo forum da tanti anni. Sono iscritta da ben prima di quanto dica il mio nick in quanto sono pluribannato ecc.

A me il forum è sempre piaciuto, bello vivo, incasinato, con OT, non mi piacciono le cose precisine ecc...però purtroppo ultimamente si è arrivati ad un livello di bimbominchiagine che manco in terza elementare....

è proprio infantilismo allo stato puro nei rapporti tra utenti
Rispondi