VI ASPETTO TUTTI NEL FORUM, VECCHI E NUOVI: IL MIO INVITO
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- lo scorpione2.0
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Re: VI ASPETTO TUTTI NEL FORUM, VECCHI E NUOVI: IL MIO INVIT
Ne ho approfittato pure io dopo, piu o meno, un anno e mezzo di esilio volontarioAntonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:Ho ricevuto alcuni inviti ad entrare nel Forum per commentare i provvedimenti di esclusione che ci sono stati nelle ultime settimane da parte della "Redazione". Da quando ho fondato "Napoli Magazine", nel lontano 1998, pensai subito di creare uno spazio libero riservato ai tifosi, dislocato dalla testata giornalistica. Un luogo virtuale per offrire a tutti la possibilità di un confronto civile tra tifosi di ogni parte del mondo. Per anni ho sempre detto ai moderatori (notizia sconcertante per chi legge, lo so, ma ci sono sempre stati) di non "bannare" gli utenti, in quanto sono contrario al concetto. In molti mi hanno invitato a chiudere definitivamente il Forum, perchè porta solo fastidi. Ma non sono di quest'idea. Con questo atteggiamento troppo morbido però in molti hanno perso di vista l'obiettivo essenziale di questo spazio: parlare del CALCIO NAPOLI senza offendere il prossimo nè chi ci lavora (dirigenti, allenatore, calciatori, stampa). Con l'eliminazione degli accounts, in molti hanno perso la loro storia: migliaia di messaggi ed è qualcosa a cui non bisognava arrivare. Se da una parte chi ha subito provvedimenti è stato escluso per aver assunto un atteggiamento di offesa ed insulto reiterato, dall'altra mi rendo conto che da parte dei moderatori non è possibile tenere sotto osservazione tutte le offese che spuntano improvvisamente. Per questo motivo lancio il mio invito: confronto civile, da parte di tutti, invito personalmente gli utenti vecchi e nuovi a scrivere con intelligenza, la grande capacità che ci ha sempre contraddistinto nel mondo. E invito anche gli utenti bannati ad iscriversi nuovamente con i loro nickname per riprendere la loro normale attività di confronto. Vi ricordiamo che tramite ip è possibile verificare in un secondo i furbi. Per cui, con l'aiuto di tutti sono convinto che ancora una volta sarà possibile dimostrare che un Forum "educato" è possibile. Chi non seguirà queste indicazioni, sarà purtroppo cancellato come ha già fatto la Redazione. Vi aspetto tutti qui, senza dimenticare che qui amiamo tutti la maglia azzurra. Forza Napoli (Magazine) e i tifosi del Forum
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?
La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.
"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
- roby sicy 89
- Livello Tecnico: Pepe Reina
PerVoi ha scritto:EccoNapoli01 ha scritto:ma come si cambia il livello tecnico? Io sono djfranz
qui la redazione è stata veramente na chiavic...
mai pariato cosi tanto davanti a un pc
So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
- pazzomondo
il tuo le vist??venezolano69 ha scritto:e tu pippo baudoS.ENZO83 ha scritto:livello tecnico:Mario Merola è il top comunqueroby sicy 89 ha scritto:
con tutto quello che ho visto stasera, forse non sta nemmeno facendo una cosa tanto stupida, approfittando di una falla del sito, a patto che da domani si ricominci da capo. io seguo questo forum da almeno sei anni...scrivo poco, ultimamente un pò di più ma ammetto che il livello delle discussioni è calato in modo vistoso. faccio mea culpa se anche io ho contribuito all'abbassamento della qualità del forum...bisogna ripartire con un minimo di spirito di civiltà
"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
vabbuò prima ero livello tecnico Gianluca Grava, quasi quasi mi tengo djfranzPerVoi ha scritto:EccoNapoli01 ha scritto:ma come si cambia il livello tecnico? Io sono djfranz
Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?
La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.
"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
- pazzomondo
ne ToporagnNapoli01 ha scritto:vabbuò prima ero livello tecnico Gianluca Grava, quasi quasi mi tengo djfranzPerVoi ha scritto:EccoNapoli01 ha scritto:ma come si cambia il livello tecnico? Io sono djfranz
"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
- pazzomondo
-
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
RAFAELITA PER SEMPRE!!!
-
- Livello Tecnico: Marko Rog