Senza Alcuna Polemica:Tenetevi Reya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
AzzurroBianco
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2006, 13:20
Località: Bologna

Senza Alcuna Polemica:Tenetevi Reya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da AzzurroBianco »

Non Voglio polemizzare,ma tenetevi Reya ,io da questa Sera non ho un Allenatore.Questo Allenatore fino a fine partita mi ha veramente Rotto le Scatole .Senza Gioco Una difesa che non si puop guardare,come si fa a continuatre cosi.Basta Reya non ne posso piu di essere ridicolizzato da Torino Chievo Bologna Ultime della Classe.Basta Reya Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo ancora in tempo x riadrizzare questo girone di ritorno ,Bisogna cambiare. Forza Napoli Sempre.




Gerardo da Bologna
Dal primo esame del sangue fattomi riscontrarono due valori RARI.....l'AZZURRO ed il BIANCO, si presero un attimo di pausa e capirono l'Evento: era nato un altro Napoletano DOC.
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Ma ki o vo a stu scem? Ma xke tnimm n'allenator?
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
AzzurroBianco
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2006, 13:20
Località: Bologna

Messaggio da AzzurroBianco »

Anche questa Sera la partita l'ha fatta la squadra avversaria
Dal primo esame del sangue fattomi riscontrarono due valori RARI.....l'AZZURRO ed il BIANCO, si presero un attimo di pausa e capirono l'Evento: era nato un altro Napoletano DOC.
Mariolino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3613
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:56

Messaggio da Mariolino »

RINAUDO E' SCANDALOSO, LA STESSA CACCHIATA L'HA FATTA CONTRO IL CHIEVO...
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

appoggiate la mia campagna:mettiamo un allenatore sulla panchina del Napoli,perchè dobbiamo partire sempre con quest'handicap....pure Pesaola farebbe meglio :cry:
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
AzzurroBianco
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2006, 13:20
Località: Bologna

Messaggio da AzzurroBianco »

Cambiare,non ne posso piu di rodermi il fegato a guardare palla lunga e pedalare
Dal primo esame del sangue fattomi riscontrarono due valori RARI.....l'AZZURRO ed il BIANCO, si presero un attimo di pausa e capirono l'Evento: era nato un altro Napoletano DOC.
Rispondi