ragazzi manca solo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
napoletanodoc1
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 191
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 16:08
Località: Roma

ragazzi manca solo

Messaggio da napoletanodoc1 »

al Napoli manca solo il pressing ed il coltello tra i denti...
le qualità ci sono e sono indiscusse il problema vero è che in queste 3 partite che ho visto è mancato il pressing sui portatori di palla... aspettano sempre che terminino l'azione per poi ripartire!! devono correre e pressare come ha fatto l'arezzo ieri e come ha fatto il piacenza!!
Napoli torna grande!!!
Avatar utente
toni10
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 237
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 15:35
Località: BRESCIA

Messaggio da toni10 »

GIUSTA OSSERVAZIONE.
AMORE A PRIMA VISTA
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Messaggio da Cuore@zzurro »

Mi trovi d'accordissimo!! Non è possibile che dalla difesa in pochi secondi arrivino fin sotto l'area senza che nessuno li astacoli!!
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
napoletanodoc1
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 191
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 16:08
Località: Roma

l'anno scorso...

Messaggio da napoletanodoc1 »

l'anno scorso mi criticavate per il mio pessimismo ed ora sono io a farlo con la maggior parte di voi!! il Napoli ha una bella squadra quest'anno gli manca solo l'aggressivita giusta sul portatore di palla!!! abbiamo una squadra super competitiva ma non devono fare le signorine altrimenti non va bene!! e poi in fin dei conti siamo 3 punti sotto la prima mica 10 punti.....






Cuore@zzurro ha scritto:Mi trovi d'accordissimo!! Non è possibile che dalla difesa in pochi secondi arrivino fin sotto l'area senza che nessuno li astacoli!!
Napoli torna grande!!!
Avatar utente
bidis78
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 820
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2006, 14:57

Re: ragazzi manca solo

Messaggio da bidis78 »

napoletanodoc1 ha scritto:al Napoli manca solo il pressing ed il coltello tra i denti...
le qualità ci sono e sono indiscusse il problema vero è che in queste 3 partite che ho visto è mancato il pressing sui portatori di palla... aspettano sempre che terminino l'azione per poi ripartire!! devono correre e pressare come ha fatto l'arezzo ieri e come ha fatto il piacenza!!
quoto in pieno...è esattamnte quello che (non) visto ieri: assoluta mancanza di pressing; dico io: già non siamo certo una squadra 10 imbattibile e enormemente superiore agli altri, se poi vengono anche a mancare le gambe (e forse la testa)...allora saranno ca...i a cacà!!
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

hai ragione purtroppo manca la cattiveria agonistica
Rispondi