Garics

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

non credo si possa dare un giudizio, si notava che era emozionato sentiva l'esordio..
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

è presto, probabilemnte non conosce la lingua, deve inserirsi piano piano. cannavaro a gesti gli diceva tutti i movimenti che doveva fare e quando saliva la squadra non lo serviva...cmq lo abbiamo visto giocare troppo poco, per me grava non è assolutamente in discussione
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Io ho visto Garics nella partita under21 con l'Italia, e nello scorcio di match di sabato pomeriggio.
Non ha piedi sensibilissimi mi sembra, ma ha grande facilità di corsa.
In pochi minuti contro la Triestina ha guadagnato per ben due volte il fondo, anche se poi ha preferito non crossare e cedere palla.
Grava nell'ultima partita è entrato in sofferenza in fase difensiva, e no si è mai proposto praticamente in proiezione offensiva.
Per questo puntare sull'austriaco, facendo rifiatare Grava, non sarebbe una mossa malvagia.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Boston George ha scritto:Io ho visto Garics nella partita under21 con l'Italia, e nello scorcio di match di sabato pomeriggio.
Non ha piedi sensibilissimi mi sembra, ma ha grande facilità di corsa.
In pochi minuti contro la Triestina ha guadagnato per ben due volte il fondo, anche se poi ha preferito non crossare e cedere palla.
Grava nell'ultima partita è entrato in sofferenza in fase difensiva, e no si è mai proposto praticamente in proiezione offensiva.
Per questo puntare sull'austriaco, facendo rifiatare Grava, non sarebbe una mossa malvagia.
Vedo che pian piano molti mi seguono......
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Rispondi