spiegatemi una cosa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
azzurroforever
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2006, 17:34

spiegatemi una cosa

Messaggio da azzurroforever »

spiegatemi una cosa ma perchè noi non riusciamo mai a prendere dei giocatori giovani sconosciuti e validi, è pure ci siamo dotati di una struttura organizzativa al quanto valida ma non siamo ingrado di lanciare dei giovani di talento è questo secondo me è una grande pecca. p.s. lo so che siamo il napoli e quindi la piazza esige il meglio, ma io dico un giovane valido all'anno e niente di più.
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

De Laurentiis accusa la squadra negli spogliatoi, poi summit col tecnico (Gazzetta dello Sport) Animato dopopartita al San Paolo.
Foto articolo
Altro che produttore, Aurelio De Laurentiis è un vero attore, che mischia alla grande Napoli e Hollywood. Nasconde con un sorriso brillantissimo l'incazzatura nera per il pareggio, sfugge alle domande e, quasi stretto in un angolo di un ideale ring, risponde solo a una provocazione. «Qual è il suo stato d'animo?». E lui, sarcastico: «Il mio stato d'animo è fantastico». De Laurentiis, che per la prima volta in questo campionato ha assistitito a una partita del Napoli, va negli spogliatoi e scarica la sua ira su tutti. Certo, con stile, con educazione, ma sempre di sfogo si tratta. Ai giocatori rimprovera la mancanza di impegno, rinfaccia il fatto di essersi svegliati solo dopo il gol della Triestina. Poi, rivolto all'allenatore Edy Reja e al d.g. Pier Paolo Marino, dice: «Con voi parlo dopo». Una frase che è come un epitaffio. Peggio, detta davanti ai giocatori, è un modo per far perdere, ai loro occhi, autorità e autorevolezza ai responsabili tecnici.

Poi, se ne va e ai giornalisti, in famelica attesa, concede un'altra frase sibillina: «Scappo, vado a Lecce per le riprese del film. Nemmeno dovevo venire a vedere questa partita». Già, vuol forse dire che si è pentito di averla vista? E comunque, prima di «scappare» a Lecce, è in programma una riunione serale con Reja e Marino, che, paradossalmente, sono gli unici a non comprendere (almeno ufficialmente) cosa ha detto De Laurentiis. Marino, generosamente, «difende» il presidente: «Perché lo dipingete come un mangiallenatori? Smettiamola. E' un uomo equilibrato destinato a guidare il Napoli per 10 anni. Ha cominciato a capire il calcio e sa come comportarsi». Ma quel «ha cominciato a capire il calcio» non suona certo come un complimento. Prima non lo capiva?
Rispondi