La FIGC indagata anche in Germania!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
napoli77
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 15:26
Località: Colonia (Germania)

La FIGC indagata anche in Germania!

Messaggio da napoli77 »

ciao uagliù.

solamente per darvi un' informazione per chi interessa:

in germania è uscito un articolo (FOCUS) che in poche parole dice questo:

appena la nazionale di lippi è arrivata a Duisburg la figc ha aperto un conto bancario presso una banca regionale- finqui tutto ok!

su questo conto prima delle partite italiane venivono bonificati somme da € 50000 a € 450000!!!! denaro pagato direttamente in banca!!!

la banca ha allarmato la giustizia ed è stato aperto un indagine-poco dopo il mondiale l'indagine è stata chiusa per mancanza di prove.

i soldi da dove venivono? si sono presentati dei nostri connazionali che dicevano che funzionari della figc vendevano i biglietti per le partite italiane direttamente sul campo di allenamento, cioe mentre totti si allenava qualcuno di casa italia vendeva a nero i biglietti.

si dice che erano biglietti che non sono stati venduti in italia ed anche biglietti che erano previsti per i funzionari figc

prezzi clamorosi:
per le partite del girone: € 180,- (prezzo normale € 35,-) - finale: fino a € 5000,-

i tedeschi naturalmente questa cosa la hanno portata alle stelle, perche ancora non hanno digerito la sconfitta

ma in italia questa cosa non si è proppio sentita?

vi saluto
per sempre
F O R Z A N A P O L I
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: La FIGC indagata anche in Germania!

Messaggio da travelrob »

napoli77 ha scritto:ciao uagliù.

solamente per darvi un' informazione per chi interessa:

in germania è uscito un articolo (FOCUS) che in poche parole dice questo:

appena la nazionale di lippi è arrivata a Duisburg la figc ha aperto un conto bancario presso una banca regionale- finqui tutto ok!

su questo conto prima delle partite italiane venivono bonificati somme da € 50000 a € 450000!!!! denaro pagato direttamente in banca!!!

la banca ha allarmato la giustizia ed è stato aperto un indagine-poco dopo il mondiale l'indagine è stata chiusa per mancanza di prove.

i soldi da dove venivono? si sono presentati dei nostri connazionali che dicevano che funzionari della figc vendevano i biglietti per le partite italiane direttamente sul campo di allenamento, cioe mentre totti si allenava qualcuno di casa italia vendeva a nero i biglietti.

si dice che erano biglietti che non sono stati venduti in italia ed anche biglietti che erano previsti per i funzionari figc

prezzi clamorosi:
per le partite del girone: € 180,- (prezzo normale € 35,-) - finale: fino a € 5000,-

i tedeschi naturalmente questa cosa la hanno portata alle stelle, perche ancora non hanno digerito la sconfitta

ma in italia questa cosa non si è proppio sentita?

vi saluto
No,almeno io non ho sentito nulla.
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Non penso che la nostra federazione sia così ingenua. Se veramente intendeva fare qualche magheggio non avrebbe certo aperto un conto in Germania.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Francamente mi sembra una cazzata.
Se davvero hanno fatto un'operazone in nero, non credo che poi abbiamo fatto passare i soldi attraverso la banca.
Saranno farabutti, ma mica fessi.
Rispondi