HO LA FORTE SENSAZIONE CHE SE IL NAPOLI NON ACQUISTI....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
TangoStyle
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 457
Iscritto il: domenica 24 giugno 2007, 19:31

Messaggio da TangoStyle »

O Re Tabanon ha scritto:
AlexAndres ha scritto:
TangoStyle ha scritto: cosa c'entra la maria che hai visto girare? e poi, m*rda,CAMORRISTA, sono offese..... in questo hai offeso, cosa che io non ho mai fatto con te. Non condividiamo lo stesso pensiero, io rispetto il tuo, ma vorrei che tu rispettassi il mio.... e poi... che i fedayn, siano stati vicini a busiello dove lo hai sentito? dai giornali? o dal tuo mitico TUTTOSPORT??????
corsi e trascorsi...forse nn sei informato tu...parlo di qualche anno fa, nn certo di ora...ho dato a te del camorrista? ho dato a te della m*rda? ho detto che gli ultras sono merde e camorristi, fatti tuoi se ti mischi cn loro e ti senti uno di loro. io mi limito a costatare i fatti.
per quello che mi dice che nn vado allo stadio, ti dico che ci andavo spesso fino a qualche anno fa. poi, visto lo schifo, ho deciso di nn andarci piu fino a quando gli ultras nn verranno cacciati dalle loro sedi.
ora tu fammi capire: è legale la detenzione e lo spaccio di marjuana? io ricordo che era illagale. è legale ESTORCERE I SOLDI per fare una coreografia (io e un mio amico siamo stati minacciati perchè nn volevamo cacciare 2 euro per prendere la maglietta del "ti amo"), così come nn cacciai i soldi della scritta 1926.
è normale che io ho il posto numerato, arrivo prima allo stadio e a pochi minuti dall'inizio della partita arriva uno e mi minaccia di spaccarmi la testa se nn gli cedo il posto perchè lì si mette sempre lui (si mi è successo)?
vogliamo parlare della ressa fuori ai botteghini per GENOA NAPOLI?
coerenza e mentalità....ecco la mentalita e la coerenza di un ultras: io sono il padrone dello stadio, posso delinquere e minacciare chiunque, posso lanciare fumogeni, petardi e fare tutto quello che mi pare perchè LO STADIO è CASA MIA E DECIDO IO E SOLO IO.
eeeeeeeeeee ma tu ste cose nn le vedi...tu sarai un bravissimo ragazzo che odia la camorra, ma certe cose nn le vedi, nn le subisci perchè hai deciso, bontà tua o meno, di far parte di quello o quell'altro gruppo, sei quindi un protetto, se vuoi un posto, a tua insaputa qualcuno sposta chi lo occupa. se nn canti nn succede nulla (invece se un semplice tifoso cm me si permette di nn gridare, rischia il linciaggio...)
ecco cosa è un ultras....un camorrista a atutti gli effetti, solo che fino a qualche anno fa l'ultras era camorrista solo nello stadio, mo sta uscendo anche fuori
uà ma tutt a te te succeren? ma chi si, fantozzi? :lol: a me ste cose allo stadio non so mai successe, eppure vado in curva B e non faccio parte di nessun gruppo.

:lol:
Ecco perchè ultimamente pioveva solo a Napoli... Alex alias Ragionier Fantozzi, ha la sua bella nuvola, che lo perseguita..... :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ma sullo stadio solo io non riesco a vedere questi PERICOLOSISSIMI CRIMINALI, che DELINQUONO come gli pare e piace ai danni del CIVILISSIMO popolo napoletano??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
LA SERIE A E' AVVISATA.....E' TORNATO IL GRANDE NAPOLI !!!!


LA FRACCONZA NON SI DISCUTE ...SI AMA!!!

...so tutt ugual sti scugnizzielli che maglie rott e che cazunciell...tenen 'e pret comm pazziell,e o core pront po regalà!

...E si penzat e ce venì a truvà primm e Posillipo passat 'a ccà,pecchè sti vic nun fann tremmà...so parte 'e Napule...

Ma quanta vita ten sta città,se perd o cunt a le vulè cuntà...si ce si nat te può arritirà,dint a nu metro saje pure pazzià,e senza sole po te saje scarfà...però ce nascere!

10...100...1000 GIONAPOLI!!!!!

...TuTtA UnA QuEStIoNe Di StYLe.... TaNGo....
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

TangoStyle ha scritto:
Ecco perchè ultimamente pioveva solo a Napoli... Alex alias Ragionier Fantozzi, ha la sua bella nuvola, che lo perseguita..... :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ma sullo stadio solo io non riesco a vedere questi PERICOLOSISSIMI CRIMINALI, che DELINQUONO come gli pare e piace ai danni del CIVILISSIMO popolo napoletano??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
chiamasi prociutti, quelle belle felle che hai sugli occhi, prima o poi le toglierai
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

TangoStyle ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:Senza fine
trascini la nostra vita
senza un attimo di respiro
per sognare
per potere ricordare
ciò che abbiamo già vissuto
senza fine
sei un attimo senza fine
non hai ieri non hai domani
tutto è ormai nelle tue mani
mani grandi mani senza fine
non m'importa della luna
non mi importa delle stelle
tu per me sei luna e stelle
tu sei per me sei sole e cielo
tu per me sei tutto quanto
tutto quanto voglio avere

senza fine
sei un attimo senza fine
non hai ieri non hai domani
tutto è ormai nelle tue mani
mani grandi mani senza fine
.....
non m'importa della luna
non mi importa delle stelle
tu per me sei luna e stelle
tu sei per me sei sole e cielo
tu per me sei tutto quanto
tutto quanto voglio avere
senza fine
la la la la
Bellissimo l'articolo in cui citi questa canzone... lo ricordo ancora.... ad esempio Enzo, così come Gionapoli e pippobaldi, li stimo in quanto con loro riesco a dialogare, a divergere o convergere su argomenti senza mai cadere in offese. Con altri utenti è proprio difficile....
Grazie, infatti mai ho profferito un'offesa gratuita.
Immagine
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

TangoStyle ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto:
AlexAndres ha scritto: corsi e trascorsi...forse nn sei informato tu...parlo di qualche anno fa, nn certo di ora...ho dato a te del camorrista? ho dato a te della m*rda? ho detto che gli ultras sono merde e camorristi, fatti tuoi se ti mischi cn loro e ti senti uno di loro. io mi limito a costatare i fatti.
per quello che mi dice che nn vado allo stadio, ti dico che ci andavo spesso fino a qualche anno fa. poi, visto lo schifo, ho deciso di nn andarci piu fino a quando gli ultras nn verranno cacciati dalle loro sedi.
ora tu fammi capire: è legale la detenzione e lo spaccio di marjuana? io ricordo che era illagale. è legale ESTORCERE I SOLDI per fare una coreografia (io e un mio amico siamo stati minacciati perchè nn volevamo cacciare 2 euro per prendere la maglietta del "ti amo"), così come nn cacciai i soldi della scritta 1926.
è normale che io ho il posto numerato, arrivo prima allo stadio e a pochi minuti dall'inizio della partita arriva uno e mi minaccia di spaccarmi la testa se nn gli cedo il posto perchè lì si mette sempre lui (si mi è successo)?
vogliamo parlare della ressa fuori ai botteghini per GENOA NAPOLI?
coerenza e mentalità....ecco la mentalita e la coerenza di un ultras: io sono il padrone dello stadio, posso delinquere e minacciare chiunque, posso lanciare fumogeni, petardi e fare tutto quello che mi pare perchè LO STADIO è CASA MIA E DECIDO IO E SOLO IO.
eeeeeeeeeee ma tu ste cose nn le vedi...tu sarai un bravissimo ragazzo che odia la camorra, ma certe cose nn le vedi, nn le subisci perchè hai deciso, bontà tua o meno, di far parte di quello o quell'altro gruppo, sei quindi un protetto, se vuoi un posto, a tua insaputa qualcuno sposta chi lo occupa. se nn canti nn succede nulla (invece se un semplice tifoso cm me si permette di nn gridare, rischia il linciaggio...)
ecco cosa è un ultras....un camorrista a atutti gli effetti, solo che fino a qualche anno fa l'ultras era camorrista solo nello stadio, mo sta uscendo anche fuori
uà ma tutt a te te succeren? ma chi si, fantozzi? :lol: a me ste cose allo stadio non so mai successe, eppure vado in curva B e non faccio parte di nessun gruppo.

:lol:
Ecco perchè ultimamente pioveva solo a Napoli... Alex alias Ragionier Fantozzi, ha la sua bella nuvola, che lo perseguita..... :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ma sullo stadio solo io non riesco a vedere questi PERICOLOSISSIMI CRIMINALI, che DELINQUONO come gli pare e piace ai danni del CIVILISSIMO popolo napoletano??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
forse non riesci a vedere, non puoi vedere o non vuoi vedere..... si sà di vari gruppi in cui militano camorristi.... si sà anche che la SSC Napoli è stata minacciata per molti anni da gruppi ultras..... mò o ti siedi vicino agli unici angioletti in curva o sei talmente accecato dalla aurora Ultras da non accorgerti di nnt.....
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
O Re Tabanon
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 13:44

Messaggio da O Re Tabanon »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
TangoStyle ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto: uà ma tutt a te te succeren? ma chi si, fantozzi? :lol: a me ste cose allo stadio non so mai successe, eppure vado in curva B e non faccio parte di nessun gruppo.

:lol:
Ecco perchè ultimamente pioveva solo a Napoli... Alex alias Ragionier Fantozzi, ha la sua bella nuvola, che lo perseguita..... :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ma sullo stadio solo io non riesco a vedere questi PERICOLOSISSIMI CRIMINALI, che DELINQUONO come gli pare e piace ai danni del CIVILISSIMO popolo napoletano??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
forse non riesci a vedere, non puoi vedere o non vuoi vedere..... si sà di vari gruppi in cui militano camorristi.... si sà anche che la SSC Napoli è stata minacciata per molti anni da gruppi ultras..... mò o ti siedi vicino agli unici angioletti in curva o sei talmente accecato dalla aurora Ultras da non accorgerti di nnt.....


si sà anche che marino qualche volta è andato a cena con gli ultras del Napoli...oops, l'ho detto... :oops:
Bow down to the king, all hail
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

O Re Tabanon ha scritto:

si sà anche che marino qualche volta è andato a cena con gli ultras del Napoli...oops, l'ho detto... :oops:
embè? a parte che nn è una cosa provata, ma poi questo cosa comporterebbe?
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
TangoStyle
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 457
Iscritto il: domenica 24 giugno 2007, 19:31

Messaggio da TangoStyle »

O Re Tabanon ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
TangoStyle ha scritto: Ecco perchè ultimamente pioveva solo a Napoli... Alex alias Ragionier Fantozzi, ha la sua bella nuvola, che lo perseguita..... :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ma sullo stadio solo io non riesco a vedere questi PERICOLOSISSIMI CRIMINALI, che DELINQUONO come gli pare e piace ai danni del CIVILISSIMO popolo napoletano??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
forse non riesci a vedere, non puoi vedere o non vuoi vedere..... si sà di vari gruppi in cui militano camorristi.... si sà anche che la SSC Napoli è stata minacciata per molti anni da gruppi ultras..... mò o ti siedi vicino agli unici angioletti in curva o sei talmente accecato dalla aurora Ultras da non accorgerti di nnt.....


si sà anche che marino qualche volta è andato a cena con gli ultras del Napoli...oops, l'ho detto... :oops:
Ma daaaaaaaaaaaai!!! o re ma scherzi?????? Marino a cena con quella razza di delinquenti che non fanno altro che danneggare la visibilità del napoli nel mondo??? vedi striscioni contro la guerra di gaza, o quel TI AMO.... ma dai, o re non dire cazzate!!!!!!! Siamo solo camorristi!
LA SERIE A E' AVVISATA.....E' TORNATO IL GRANDE NAPOLI !!!!


LA FRACCONZA NON SI DISCUTE ...SI AMA!!!

...so tutt ugual sti scugnizzielli che maglie rott e che cazunciell...tenen 'e pret comm pazziell,e o core pront po regalà!

...E si penzat e ce venì a truvà primm e Posillipo passat 'a ccà,pecchè sti vic nun fann tremmà...so parte 'e Napule...

Ma quanta vita ten sta città,se perd o cunt a le vulè cuntà...si ce si nat te può arritirà,dint a nu metro saje pure pazzià,e senza sole po te saje scarfà...però ce nascere!

10...100...1000 GIONAPOLI!!!!!

...TuTtA UnA QuEStIoNe Di StYLe.... TaNGo....
Avatar utente
O Re Tabanon
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 13:44

Messaggio da O Re Tabanon »

AlexAndres ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto:

si sà anche che marino qualche volta è andato a cena con gli ultras del Napoli...oops, l'ho detto... :oops:
embè? a parte che nn è una cosa provata, ma poi questo cosa comporterebbe?
è provata da me, ovviamente non mi crederete...diciamo che ho conoscenze di persone che hanno a che fare con marino ed anche in diversi ambiti...cmq ritornando al discorso principale, come cosa comporterebbe? e secondo te perchè Marino sarebbe andato a cena con quelli che molti di voi chiamano "camorristi"?
Bow down to the king, all hail
Avatar utente
O Re Tabanon
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 13:44

Messaggio da O Re Tabanon »

TangoStyle ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: forse non riesci a vedere, non puoi vedere o non vuoi vedere..... si sà di vari gruppi in cui militano camorristi.... si sà anche che la SSC Napoli è stata minacciata per molti anni da gruppi ultras..... mò o ti siedi vicino agli unici angioletti in curva o sei talmente accecato dalla aurora Ultras da non accorgerti di nnt.....


si sà anche che marino qualche volta è andato a cena con gli ultras del Napoli...oops, l'ho detto... :oops:
Ma daaaaaaaaaaaai!!! o re ma scherzi?????? Marino a cena con quella razza di delinquenti che non fanno altro che danneggare la visibilità del napoli nel mondo??? vedi striscioni contro la guerra di gaza, o quel TI AMO.... ma dai, o re non dire cazzate!!!!!!! Siamo solo camorristi!

lo dico perchè quì sopra qualcuno ste cose non le sa o le sa e finge di non saperle :wink:
Bow down to the king, all hail
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

O Re Tabanon ha scritto:
AlexAndres ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto:

si sà anche che marino qualche volta è andato a cena con gli ultras del Napoli...oops, l'ho detto... :oops:
embè? a parte che nn è una cosa provata, ma poi questo cosa comporterebbe?
è provata da me, ovviamente non mi crederete...diciamo che ho conoscenze di persone che hanno a che fare con marino ed anche in diversi ambiti...cmq ritornando al discorso principale, come cosa comporterebbe? e secondo te perchè Marino sarebbe andato a cena con quelli che molti di voi chiamano "camorristi"?
scusa se un che fino a ora si comporta bene mi offre la cena io ci esco... evidentemente saranno quei pochi ultras che nn sono delinquenti. e cmq resta che nn è una cosa provata, quindi per me è na balla
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
O Re Tabanon
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 13:44

Messaggio da O Re Tabanon »

AlexAndres ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto:
AlexAndres ha scritto: embè? a parte che nn è una cosa provata, ma poi questo cosa comporterebbe?
è provata da me, ovviamente non mi crederete...diciamo che ho conoscenze di persone che hanno a che fare con marino ed anche in diversi ambiti...cmq ritornando al discorso principale, come cosa comporterebbe? e secondo te perchè Marino sarebbe andato a cena con quelli che molti di voi chiamano "camorristi"?
scusa se un che fino a ora si comporta bene mi offre la cena io ci esco... evidentemente saranno quei pochi ultras che nn sono delinquenti. e cmq resta che nn è una cosa provata, quindi per me è na balla
ovviamente su un forum non mi permetterei mai di fare nomi e date, mica so strunz ca me comprometto...sta alla vostra bontà credermi o no :wink:
Bow down to the king, all hail
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

O Re Tabanon ha scritto:
AlexAndres ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto: è provata da me, ovviamente non mi crederete...diciamo che ho conoscenze di persone che hanno a che fare con marino ed anche in diversi ambiti...cmq ritornando al discorso principale, come cosa comporterebbe? e secondo te perchè Marino sarebbe andato a cena con quelli che molti di voi chiamano "camorristi"?
scusa se un che fino a ora si comporta bene mi offre la cena io ci esco... evidentemente saranno quei pochi ultras che nn sono delinquenti. e cmq resta che nn è una cosa provata, quindi per me è na balla
ovviamente su un forum non mi permetterei mai di fare nomi e date, mica so strunz ca me comprometto...sta alla vostra bontà credermi o no :wink:
sai quanti ce ne so di utenti che raccontano palle su palle? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
O Re Tabanon
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 13:44

Messaggio da O Re Tabanon »

AlexAndres ha scritto:
O Re Tabanon ha scritto:
AlexAndres ha scritto: scusa se un che fino a ora si comporta bene mi offre la cena io ci esco... evidentemente saranno quei pochi ultras che nn sono delinquenti. e cmq resta che nn è una cosa provata, quindi per me è na balla
ovviamente su un forum non mi permetterei mai di fare nomi e date, mica so strunz ca me comprometto...sta alla vostra bontà credermi o no :wink:
sai quanti ce ne so di utenti che raccontano palle su palle? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e vabbè ma è più che ovvio che in questi casi un utente non si mette a fare nomi e cognomi...poi se non ci vuoi credere per me non è un problema, figurati....tanto qualcun'altro potrà tranquillamente confermare quello che ho detto. adesso devo scendere, casomai ne riparliamo stasera :wink:
Bow down to the king, all hail
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

:lol:
Enzovit da Milano ha scritto:
TangoStyle ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:Senza fine
trascini la nostra vita
senza un attimo di respiro
per sognare
per potere ricordare
ciò che abbiamo già vissuto
senza fine
sei un attimo senza fine
non hai ieri non hai domani
tutto è ormai nelle tue mani
mani grandi mani senza fine
non m'importa della luna
non mi importa delle stelle
tu per me sei luna e stelle
tu sei per me sei sole e cielo
tu per me sei tutto quanto
tutto quanto voglio avere

senza fine
sei un attimo senza fine
non hai ieri non hai domani
tutto è ormai nelle tue mani
mani grandi mani senza fine
.....
non m'importa della luna
non mi importa delle stelle
tu per me sei luna e stelle
tu sei per me sei sole e cielo
tu per me sei tutto quanto
tutto quanto voglio avere
senza fine
la la la la
Bellissimo l'articolo in cui citi questa canzone... lo ricordo ancora.... ad esempio Enzo, così come Gionapoli e pippobaldi, li stimo in quanto con loro riesco a dialogare, a divergere o convergere su argomenti senza mai cadere in offese. Con altri utenti è proprio difficile....
Grazie, infatti mai ho profferito un'offesa gratuita.
Infatti.. Enzo, notoriamente, profferisce offese SULAMENT QUANN 'O PAVAN :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Rispondi