Sembra che Marino a Dicembre si è messo a dispensare promess

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Sembra che Marino a Dicembre si è messo a dispensare promess

Messaggio da sscn »

A parlare è l'agente di Walter Gargano (25), centrocampista del Napoli, intervistato da Tuttosport, dopo il passaggio di Cristiano Zanetti (32) alla Fiorentina, che di fatto ha chiuso le porte dei viola a Gargano: "C'è stata un'offerta della Fiorentina non presa in considerazione. Ora bisognerà vedere". L'agente del giocatore, secondo il quotidiano torinese, avrebbe chiarito come il suo assistito sarebbe contento di restare a Napoli, a patto di ricevere un aumento dell'ingaggio. I motivi? Si va dalla necessità di sentirsi equamente valutato, ad una promessa di Pierpaolo Marino, ds azzurro, fatta a Dicembre.

Fonte: Tmw/Tutto Sport

:lol:
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Re: Sembra che Marino a Dicembre si è messo a dispensare pro

Messaggio da terra_mia »

sscn ha scritto:A parlare è l'agente di Walter Gargano (25), centrocampista del Napoli, intervistato da Tuttosport, dopo il passaggio di Cristiano Zanetti (32) alla Fiorentina, che di fatto ha chiuso le porte dei viola a Gargano: "C'è stata un'offerta della Fiorentina non presa in considerazione. Ora bisognerà vedere". L'agente del giocatore, secondo il quotidiano torinese, avrebbe chiarito come il suo assistito sarebbe contento di restare a Napoli, a patto di ricevere un aumento dell'ingaggio. I motivi? Si va dalla necessità di sentirsi equamente valutato, ad una promessa di Pierpaolo Marino, ds azzurro, fatta a Dicembre.

Fonte: Tmw/Tutto Sport

:lol:
Ma si e` vestito da babbo natale Marino a dicembre? :lol:
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

marino è un pagliaccio.. :?
ma anche sti procuratori sono la feccia umana per eccellenza
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Sembra che Marino a Dicembre si è messo a dispensare pro

Messaggio da sscn »

terra_mia ha scritto:
sscn ha scritto:A parlare è l'agente di Walter Gargano (25), centrocampista del Napoli, intervistato da Tuttosport, dopo il passaggio di Cristiano Zanetti (32) alla Fiorentina, che di fatto ha chiuso le porte dei viola a Gargano: "C'è stata un'offerta della Fiorentina non presa in considerazione. Ora bisognerà vedere". L'agente del giocatore, secondo il quotidiano torinese, avrebbe chiarito come il suo assistito sarebbe contento di restare a Napoli, a patto di ricevere un aumento dell'ingaggio. I motivi? Si va dalla necessità di sentirsi equamente valutato, ad una promessa di Pierpaolo Marino, ds azzurro, fatta a Dicembre.

Fonte: Tmw/Tutto Sport

:lol:
Ma si e` vestito da babbo natale Marino a dicembre? :lol:
Ma guarda incomincio ad avere il sospetto che veramente sia andata così, lui vestito da babbo natale e i giocatori seduti uno alla volta sulle sue gambe :lol:
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
napoliblues

Re: Sembra che Marino a Dicembre si è messo a dispensare pro

Messaggio da napoliblues »

sscn ha scritto:
terra_mia ha scritto:
sscn ha scritto:A parlare è l'agente di Walter Gargano (25), centrocampista del Napoli, intervistato da Tuttosport, dopo il passaggio di Cristiano Zanetti (32) alla Fiorentina, che di fatto ha chiuso le porte dei viola a Gargano: "C'è stata un'offerta della Fiorentina non presa in considerazione. Ora bisognerà vedere". L'agente del giocatore, secondo il quotidiano torinese, avrebbe chiarito come il suo assistito sarebbe contento di restare a Napoli, a patto di ricevere un aumento dell'ingaggio. I motivi? Si va dalla necessità di sentirsi equamente valutato, ad una promessa di Pierpaolo Marino, ds azzurro, fatta a Dicembre.

Fonte: Tmw/Tutto Sport

:lol:
Ma si e` vestito da babbo natale Marino a dicembre? :lol:
Ma guarda incomincio ad avere il sospetto che veramente sia andata così, lui vestito da babbo natale e i giocatori seduti uno alla volta sulle sue gambe :lol:
De lo viene a sapere DeLa, a Marino 'o regne 'e mazzate! :lol:
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Sembra che Marino a Dicembre si è messo a dispensare pro

Messaggio da sscn »

napoliblues ha scritto:
sscn ha scritto:
terra_mia ha scritto: Ma si e` vestito da babbo natale Marino a dicembre? :lol:
Ma guarda incomincio ad avere il sospetto che veramente sia andata così, lui vestito da babbo natale e i giocatori seduti uno alla volta sulle sue gambe :lol:
De lo viene a sapere DeLa, a Marino 'o regne 'e mazzate! :lol:
:lol:
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
penicillino
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 473
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:02
Località: napoli

Messaggio da penicillino »

ma siate seri veramente credete a queste mezze frasi.....
marino avrà detto ci sarà il ritocchino se farai il campioncino

ma visto che quelli che voi difendete ci hanno fatto finire quasi a pari punti del chievo mi sa che il ritocchino dovranno guadagnarselo in questo campionato.la vita è un dare ed avere.

sul discorso che i pipponi guadagnano più dei nostri campioni io dico che alcuni di questi come dalla bona e bucchi sono venuti in B (quando lavezzi,gargano e santacroce stavano ancora attaccati alla tetta della mamma)e dalla bona vantava già diverse presenze in serie A mentre bucchi era stato il capocannoniere della B con 30 goals.Si puo discutere di tutto ma chi di noi criticò quella campagna acquuisti per salire in serie A?in quel campionato arrivammo secondi e nel calcio valgono i risultatiIn quel caso quando il napoli si sedeva al tavolo per un contratto era sempre la parte debole della trattativa.Adesso è la parte forte.
una memorabile frase di Gionapoli:

"Io credo che quagliarella sia e deve essere alla nostra portata e comunque è difficile illudere quando si parla di contatti fitti e addirittura in cerca solo di un accordo economico, comunque se non lo prendono io preferisco cadere e farmi male, in tanto gioisco come una fragola nella panna..................."
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

penicillino ha scritto:ma siate seri veramente credete a queste mezze frasi.....
marino avrà detto ci sarà il ritocchino se farai il campioncino

ma visto che quelli che voi difendete ci hanno fatto finire quasi a pari punti del chievo mi sa che il ritocchino dovranno guadagnarselo in questo campionato.la vita è un dare ed avere.

sul discorso che i pipponi guadagnano più dei nostri campioni io dico che alcuni di questi come dalla bona e bucchi sono venuti in B (quando lavezzi,gargano e santacroce stavano ancora attaccati alla tetta della mamma)e dalla bona vantava già diverse presenze in serie A mentre bucchi era stato il capocannoniere della B con 30 goals.Si puo discutere di tutto ma chi di noi criticò quella campagna acquuisti per salire in serie A?in quel campionato arrivammo secondi e nel calcio valgono i risultatiIn quel caso quando il napoli si sedeva al tavolo per un contratto era sempre la parte debole della trattativa.Adesso è la parte forte.
Ma sono venuti dove?Dalla Bona era chiuso a Milano, Bucchi non stava in serie A quindi non doveva scendere da nessuna parte. C'erano tante proposte da fare e noi abbiamo scelto quella più dannosa. La parte debole?il Napoli stava risalendo la china per puntare stabilmente alla serie A quindi potevi offrirgli quello che volevi sarebbero venuti lo stesso anche perchè ste grandi offerte da grandissime squadre non le ho viste.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
penicillino
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 473
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:02
Località: napoli

Messaggio da penicillino »

dalla bona era chiuso a milano ma negli anni precedenti ha giocato titolare a lecce e se nn sbaglio a bologna quindi qualcosa poteva trovare.Bucchi aveva fatto 30 goals nel modena in serie B e quindi dire che nn aveva mercato è una cazzata.


poi ti ricordo che sei andato in serie A grazie anche ai loro goals perchè senza il goals di dalla bona e di Bucchi anche se pochi ti facevi un altro spareggio e mi sa che per come giocava il napoli in serie B si sarebbe ripetuto un altro 19 giugno.

voglio sapere quali erano le proposte che il napoli quell'anno nn colse....ha!!!!!!! si ricordo ciaramitaro e corona.ricordo che il napoli nn accettava prestiti delle grandi squadre quindi le scelte nn erano molte
una memorabile frase di Gionapoli:

"Io credo che quagliarella sia e deve essere alla nostra portata e comunque è difficile illudere quando si parla di contatti fitti e addirittura in cerca solo di un accordo economico, comunque se non lo prendono io preferisco cadere e farmi male, in tanto gioisco come una fragola nella panna..................."
jiojio

Re: Sembra che Marino a Dicembre si è messo a dispensare pro

Messaggio da jiojio »

napoliblues ha scritto:
sscn ha scritto:
terra_mia ha scritto: Ma si e` vestito da babbo natale Marino a dicembre? :lol:
Ma guarda incomincio ad avere il sospetto che veramente sia andata così, lui vestito da babbo natale e i giocatori seduti uno alla volta sulle sue gambe :lol:
De lo viene a sapere DeLa, a Marino 'o regne 'e mazzate! :lol:
o di mazzette :lol:
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

penicillino ha scritto:dalla bona era chiuso a milano ma negli anni precedenti ha giocato titolare a lecce e se nn sbaglio a bologna quindi qualcosa poteva trovare.Bucchi aveva fatto 30 goals nel modena in serie B e quindi dire che nn aveva mercato è una cazzata.


poi ti ricordo che sei andato in serie A grazie anche ai loro goals perchè senza il goals di dalla bona e di Bucchi anche se pochi ti facevi un altro spareggio e mi sa che per come giocava il napoli in serie B si sarebbe ripetuto un altro 19 giugno.

voglio sapere quali erano le proposte che il napoli quell'anno nn colse....ha!!!!!!! si ricordo ciaramitaro e corona.ricordo che il napoli nn accettava prestiti delle grandi squadre quindi le scelte nn erano molte
Bucchi aveva mercato?ok dimmi un offerta ufficiale di qualche squadrone per lui, dalla bona ha giocato titolare quindi?pure rullo giocava titolare a lecce anzi con zeman addirittura era uno dei migliori e con ciò?Sam ha segnato 3 goal alcuni inutili ai fini del risultato, Bucchi ha segnato 8 goal e se ti vai a vedere un pò il suo curriculum vedrai che nella sua carriera tranne due anni non ha mai fatto nulla di granchè e poi sfondi una porta aperta con me perchè prendi un giocatore come lui che ha bisogno di una squadra che gioca esclusivamente per lui, ma dimenticandoti di fargli la squadra dietro quindi ancor più grave.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Rispondi