eppure non credo di aver toppato il topic

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
claud
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 684
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 20:08

eppure non credo di aver toppato il topic

Messaggio da claud »

o fatt e chist statm a senti....genoa = squadra + publico +citta di genova =sintonia e risultati

nel napoli invece, nonostante l'affezione e la passoine maniacale per il calcio dei tifosi, i giocatori per varie cause(che approfondiremo se volete) sono lontani dalla vita e dall' accoglienza della citta (intesa proprio come citta di napoli) e sono lontani anche dall affezione dei tifosi per ogni singolo giocatore. risultato,risentono solamente la forte pressione della piazza per il risultato.

noi e la citta dovremmo diventare tuttuno con la squadra, (genoa) ma molte cose lo impediscono. elenchero di saguito solo alcuni dei motivi, il resto se volete lo lascio a voi.

1 noi non li conosciamo perche non parlano e non li fanno parlare
2 molti di loro vengono a napoli schiattosi per la cattiva fama della citta e ne hanno pregiudizio.
3 vero è che l ambiente della citta che piu gli starebbe addosso sarebbe quello della feccia della citta
4 noi stessi non ci affezioniamo perche non li conosciamo.
eccc... ecc...
antijuventino100/100+ i complotti esistono davvero! vorrei un calcio pulito perche il napoli se la possa giocare alla pari e da oggi anche anti zio fester!!!
Rispondi