Hamsik: "Mai superato i limiti di velocità"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

cmq marechiaro non parla di gazzetta! :roll:
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
jiojio

Messaggio da jiojio »

Rosso82 ha scritto:La devono scrivere la correzione di Hamsik.

La cosa triste è che tutto è cominciato dalla redazione camapana della gazzetta.

Leggete il simpatico giornale di milano cosa scrive...
http://www.ilgiornale.it/interni/una_mu ... comments=1
Cosa c'è da aspettarsi da Il Giornale: classico rotolo di carta igienica prodotta dalla ditta della famiglia "lodo Alfano"
napoli-issimo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 22:09

Re: Hamsik: "Mai superato i limiti di velocità"

Messaggio da napoli-issimo »

Miguel ha scritto:"Ma quale 140 Km/h, io non corro neppure in autostrada!". Marek Hamsik è rimasto sbigottito quando ha appreso del contenuto di una sua dichiarazione rilasciata al quotidiano slovacco Pravda. Immediata la reazione del centrocampista azzurro, ma come sempre composta.

"Mi dispiace che sia stata male interpretata una mia intervista. Il giornalista mi ha chiesto della mia esperienza a Napoli ed io ho risposto che mi trovo benissimo, che c'è tanta passione attorno alla squadra, che i tifosi sono eccezionali. Nei miei confronti, poi, sento tanto affetto e anche se andassi a 140 Km all'ora mi riconoscerebbero lo stesso. Non ho mai parlato nè di multe, nè di essere stato fermato dalle Forze dell'Ordine. Mi auguro che l'equivoco sia stato chiarito"


Una cazzata giornaliera....
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

se hamsik giocava nella juve/milan/inter, la gazzetta dello sport, meglio conosciuta come "carta igienica", scriveva ""Hamsik prende la macchina solo se c'è lo sciopero dei mezzi.In tutti gli altri giorni prende i pullman per evitare di inquinare. E quando prende la macchina, va massimo a 20 all'ora""
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi