Se è vero che Bigon stava osservando il frosinone....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
baciuzzi
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:00

Se è vero che Bigon stava osservando il frosinone....

Messaggio da baciuzzi »

stava osservando Caetano Prósperi Calil (Guaxupé, 20 maggio 1984) è un calciatore brasiliano, attaccante del Frosinone.
Il Frosinone si sta rivelando una delle rivelazioni della Serie B 2009/2010. Merito del calcio “champagne” del neo Ct Francesco Moriero e anche dei giocatori che lo stesso tecnico ha voluto fortemente con sè dopo la stagione trionfale a Crotone. Forse il miglior acquisto è stato il brasiliano Caetano Prosperi Calil (ecco le ultime prodezze), 24 anni, giunto in Italia nel 2007 in comproprietà tra Siena e Fiorentina. L’anno scorso il trequartista è sceso in Lega pro a “farsi le ossa” e con la maglia dei calabresi ha dimostrato subito classe cristallina e fisico possente, che lo rendono ideale per un ruolo da rifinitore ma anche come esterno alto d’attacco. Tiro potente e preciso e nessun timore nel calciare da fuori area. 7 gol nella prima stagione da titolare e promozione ottenuta ai play-off proprio grazie ad una sua prodezza.

Il Frosinone ha voluto subito accontentare Moriero e portare in ciociaria il fantasista carioca. Il Presidente Stirpe, fautore del “miracolo” frusinate degli ultimi anni, sembra avere una certa passione per le mezze punte, visto che negli anni scorsi ha fatto vestire i colori “canarini” a due fuoriclasse come Eder e Francesco Lodi, che hanno deliziato lo stadio Matusa con gol a grappoli e giocate sopraffine. Adesso Calil ha ereditato proprio la maglia numero 10 di Eder e deve dimostrare che un pò di “calcio bailado” si può ammirare anche in ciociaria.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

e a salernitana-cittadella chi stava osservando?
Avatar utente
baciuzzi
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:00

Messaggio da baciuzzi »

napoli_big ha scritto:e a salernitana-cittadella chi stava osservando?
perchè era pure li?boh forse ritorna montervino :wink:
napoli-issimo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 22:09

Re: Se è vero che Bigon stava osservando il frosinone....

Messaggio da napoli-issimo »

baciuzzi ha scritto:stava osservando Caetano Prósperi Calil (Guaxupé, 20 maggio 1984) è un calciatore brasiliano, attaccante del Frosinone.
Il Frosinone si sta rivelando una delle rivelazioni della Serie B 2009/2010. Merito del calcio “champagne” del neo Ct Francesco Moriero e anche dei giocatori che lo stesso tecnico ha voluto fortemente con sè dopo la stagione trionfale a Crotone. Forse il miglior acquisto è stato il brasiliano Caetano Prosperi Calil (ecco le ultime prodezze), 24 anni, giunto in Italia nel 2007 in comproprietà tra Siena e Fiorentina. L’anno scorso il trequartista è sceso in Lega pro a “farsi le ossa” e con la maglia dei calabresi ha dimostrato subito classe cristallina e fisico possente, che lo rendono ideale per un ruolo da rifinitore ma anche come esterno alto d’attacco. Tiro potente e preciso e nessun timore nel calciare da fuori area. 7 gol nella prima stagione da titolare e promozione ottenuta ai play-off proprio grazie ad una sua prodezza.

Il Frosinone ha voluto subito accontentare Moriero e portare in ciociaria il fantasista carioca. Il Presidente Stirpe, fautore del “miracolo” frusinate degli ultimi anni, sembra avere una certa passione per le mezze punte, visto che negli anni scorsi ha fatto vestire i colori “canarini” a due fuoriclasse come Eder e Francesco Lodi, che hanno deliziato lo stadio Matusa con gol a grappoli e giocate sopraffine. Adesso Calil ha ereditato proprio la maglia numero 10 di Eder e deve dimostrare che un pò di “calcio bailado” si può ammirare anche in ciociaria.



ma a qst punto se prpr dobbiamo vedè sto caetano xkè nn skiattarella?? :lol: :lol:
Ultima modifica di napoli-issimo il martedì 13 ottobre 2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

baciuzzi ha scritto:
napoli_big ha scritto:e a salernitana-cittadella chi stava osservando?
perchè era pure li?boh forse ritorna montervino :wink:
spero non arrivi a vedere anche l'eccellenza prima o poi :lol:
Avatar utente
baciuzzi
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:00

Messaggio da baciuzzi »

napoli_big ha scritto:
baciuzzi ha scritto:
napoli_big ha scritto:e a salernitana-cittadella chi stava osservando?
perchè era pure li?boh forse ritorna montervino :wink:
spero non arrivi a vedere anche l'eccellenza prima o poi :lol:
però se ben pescati si possono prendere bei giocatori come torricelli e grosso o come di livio
napoli-issimo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 22:09

Messaggio da napoli-issimo »

napoli_big ha scritto:
baciuzzi ha scritto:
napoli_big ha scritto:e a salernitana-cittadella chi stava osservando?
perchè era pure li?boh forse ritorna montervino :wink:
spero non arrivi a vedere anche l'eccellenza prima o poi :lol:
e xkè nn la promozione napoli-big c'è un nostro conoscente nella polisportiva unione atellana ke può fare carriera
napoli_big

Re: Se è vero che Bigon stava osservando il frosinone....

Messaggio da napoli_big »

napoli-issimo ha scritto:
baciuzzi ha scritto:stava osservando Caetano Prósperi Calil (Guaxupé, 20 maggio 1984) è un calciatore brasiliano, attaccante del Frosinone.
Il Frosinone si sta rivelando una delle rivelazioni della Serie B 2009/2010. Merito del calcio “champagne” del neo Ct Francesco Moriero e anche dei giocatori che lo stesso tecnico ha voluto fortemente con sè dopo la stagione trionfale a Crotone. Forse il miglior acquisto è stato il brasiliano Caetano Prosperi Calil (ecco le ultime prodezze), 24 anni, giunto in Italia nel 2007 in comproprietà tra Siena e Fiorentina. L’anno scorso il trequartista è sceso in Lega pro a “farsi le ossa” e con la maglia dei calabresi ha dimostrato subito classe cristallina e fisico possente, che lo rendono ideale per un ruolo da rifinitore ma anche come esterno alto d’attacco. Tiro potente e preciso e nessun timore nel calciare da fuori area. 7 gol nella prima stagione da titolare e promozione ottenuta ai play-off proprio grazie ad una sua prodezza.

Il Frosinone ha voluto subito accontentare Moriero e portare in ciociaria il fantasista carioca. Il Presidente Stirpe, fautore del “miracolo” frusinate degli ultimi anni, sembra avere una certa passione per le mezze punte, visto che negli anni scorsi ha fatto vestire i colori “canarini” a due fuoriclasse come Eder e Francesco Lodi, che hanno deliziato lo stadio Matusa con gol a grappoli e giocate sopraffine. Adesso Calil ha ereditato proprio la maglia numero 10 di Eder e deve dimostrare che un pò di “calcio bailado” si può ammirare anche in ciociaria.



ma a qst punto se prpr dobbiamo vedè sto caetano xkè nn skiattarella?? :lol: :lol:
non ho parole. mi sembra di tornare nel mercato di serie c1 (che era migliore di questi nomi) :lol:
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

LUI ha detto che spende x andare in Europa....
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

baciuzzi ha scritto:
napoli_big ha scritto:
baciuzzi ha scritto: perchè era pure li?boh forse ritorna montervino :wink:
spero non arrivi a vedere anche l'eccellenza prima o poi :lol:
però se ben pescati si possono prendere bei giocatori come torricelli e grosso o come di livio
ci serve la punta: prendiamo batistuta :D :lol:
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

ho visto qualche giocata mi sembra bravo, ma se questi sono i nostri obiettivi......
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Il Conte Vlad ha scritto:ho visto qualche giocata mi sembra bravo, ma se questi sono i nostri obiettivi......
....stamm nguaiat :lol:
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

napoli_big ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:ho visto qualche giocata mi sembra bravo, ma se questi sono i nostri obiettivi......
....stamm nguaiat :lol:
e vabbè che catastrofismo :lol:
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Il Conte Vlad ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:ho visto qualche giocata mi sembra bravo, ma se questi sono i nostri obiettivi......
....stamm nguaiat :lol:
e vabbè che catastrofismo :lol:
no ma io so bene che alla fine nessuno di questi arriverà........
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

se qualcuno fosse andato a vedere Bocchetti a Frosinone una paio di anni fa...
Rispondi