ONORE AI DIFFIDATI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

Dea ha scritto:
AlexAndres ha scritto:
Dea ha scritto:alexx, non giocare con le parole però se no ti si attorcigliano e non ci si capisce piu una mazza, eheheh! ho ancora un minuto e nonostante il favore di ciciniello, qualcosa devo aggiungere...hai detto che un'azione nasce da un pensiero...e grazie, questo lo capisce anche il mio gatto...ma ti faccio notare che non tutti i pensieri dan seguito ad un'azione, questo lo dovrai pur dire eh?

allora tu quando dici che odi qui, spaccheresti la ...dovresti essere in galera a vita...e non sempre mi pareva che scherzassi :D ...

e se uno prende atto che la maggioranza elettorale non lo riguarda non lo rappresenta, non è un incivile, ma uno che sa ragionare con la propria testa...poi si prendera le responsabilità in base alle azioni che farà in base a quel pensiero...potrebbe anche andare a vivere in una grotta che male fa?
dea ma dove ho detto che sivori è un incivile? ho detto che è un pensiero INCIVILE. la differenza della frase è voluta. nn è civile in quanto nn segue la "civitas", termine da cui deriva il termine civile e quindi anche in-civile. questo ho detto! ed è così. ma questo in significa che chi fa un pensiero incivile sia incivile! :shock:
non l'ho detto nemmeno io, ma la differenza che poni tu è talmente labile che è facile confondere le parole e io l'ho fatto...ok, ok...secondo me pensare che la democrazia è una chiavica non è un pensiero incivile, cosi va bene? :D anche perchè churchill disse che la democrazia è una ca ga ta, ma è il meno peggio sistema che abbiam mai trovato....pensiero incivile anche quello di churchill?
è un opinione...nn è un pensiero! tu puoi nn essere d'accordo cn una legge (questa è un opinione), ma devi rispettarla (azione che implica il pensiero del "vivere comune")
c'è differenza tra opinione/parere/idea e pensiero. il pensiero è l'attività della mente! il pensiero è alla base della formazione di un concetto, di un idea...quindi l'idea, un opionione, così come l'azione è il prodotto FINALE di un pensiero. ma è una cosa completamente diversa!
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CICINIELLO ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
AlexAndres ha scritto: la comunità stessa è a deciderlo. tutte le azioni morali e immorali vengono decise dalla comunità. se per assurdo esistesse una comunità dove è legge uccidere il prossimo, nn implica che loro siano incivili ma implica che hanno un diverso grado di civiltà (ne migliore ne peggiore), semplicemente diverso. ciò che decide la "civiltà" di un pensiero, azione o quant'altro è la comunità stessa. se io desidero uccidere una persona, faccio un pensiero incivile e nn credo sia qualcosa di assurdo dire questo. così come se penso di fermarmi al semaforo rosso faccio un pensiero civile! è ovvio che un conto sono le azioni e un altro i pensieri, se no nn avrebbero due termini diversi. raga le parole so importanti :shock:
si, penso che abbia ragione Alex . Almeno dalle mie reminiscenze dell'esame di sociologia che feci tantissimo tempo fa...
TU PENSA A SCOPA' E A STRILLA' :lol:

ahahahahahah !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Dyego7 ha scritto:
sivori87 ha scritto:onore a tutti quelli che sono stati diffidati ingiustamente

ormai si diffida per 3 anni un ragazzo che ha sparato una botta, che ha provato a scavalcare per entrare allo stadio (magari pecchè nun ten sord dato che 20 eur so assai pe nu guaglion), che ha provato a fare entrare un amico col suo biglietto (come è successo a firenze), o peggio ancora si diffida qualcuno solo perchè ha la colpa di trovarsi in mezzo alle mezzate e di essere isolato dalla polizia

per me non è bello

chi invece negli stadi (e fuori) pratica violenza deve essere diffidato e andare in galera
solo quella parte evidenziata ha il mio sostegno
quoto
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: ONORE AI DIFFIDATI

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

sivori87 ha scritto:
bob ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:E COME FANNO A CRITICARE IL PASSAGGIO SBAGLIATO DI GARGANO???E CONTINI CHE ALZA IL GOMITO??'E CANNAVRO che fa a ballerina??'E QUAGLIarella ca nun sergn???e lavezzi che va pe puttan?a va bene...pagano sky e hanno il diritto a criticare.....gesù crist ra e tozzol e pan a chi nun se sap rusucà....
[size=]Fammi capire: Se uno abita fuori Napoli ma è tifosisssimo e non può andare alo stadio, ma paga le pay-tv per seguire la squadra, è meno tifoso di te che vai al S.Paolo???? :shock: :shock: Oppure meno tifoso di un "diffidato" che rovina la SSC Napoli!!!!!??????[/size]
io non penso assolutamente questo...ma credo che chi non conosce lo stadio, la curva, il meccanismo delle trasferte, dovrebbe astenersi dal commentare certe cose che, per ovvi motivi, non può comprendere a fondo

la cosa grave, in questo paese, è che questo discorso semplicissimo (tacere se non si sanno le cose) non riescono a comprenderlo neanche i politici che addirittura legiferano su materie su cui non hanno la minima competenza (e poi escono schifezze come il biglietto nominale ec..)
hai detto una cosa giusta !!! Spesso , nel nostro paese, il legislatore non capisce una beneamata mazza della materia in cui si sta...cimentando ! Lo dimostrano norme senza criterio e , addirittura, con degli errori grossolani (relativi anche a termini tecnici).
La cosa più grave è che gli errori non son relativi soltanto all'ambito sportivo/calcistico.
Avatar utente
Dea
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1540
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2009, 10:34

Messaggio da Dea »

cioè, ma senza offesa eh...ma vorrei fare una battuta che sia chiaro è solo una battuta e nulla più.
Qui tra me e te alex, il terrone sono io...confronto a te gli svizzeri sono degli incorreggibili libertini e violenti sobillatori di popoli.
Se tu fossi nato in germania ai tempi di hitler avresti sicuramente avuto una luminosa carriera nel terzo reich, perchè avresti ubbidito servilmente agli ordini del fuhrer, giusto? essendo l'ordinamento giuridico imposto dal potere, tu avresti ritenuto civile sterminare la gente, perchè così diceva la legge.
Io sarei stato probabilmente un partigiano, perchè sono un incivile.

ma ti rendi conto delle cose che dici?? stai li a parlare di pensieri e a filosofeggiare di cose e di concetti che vanno contestualizzati, non puoi prenderli per valoro assoluti.
Anche il simpatico scopatore ululuante si ricorda delle lezioni di sociologia, ma temo la sappia lunga e evidentemente ha voluto semplicemente e con successo alleggerire i toni.
Ma fermatevi un attimo a riflettere: state parlando di NULLA, perdendo di vista la vera SOSTAnza della realtà.

Ma che senso ha definire incivili i peniseri?? queste sono inutili seghe mentali, ma non hanno utilità alcuna.

Ma sai quanti pensieri incivili io ho tutti i giorni? ogni volta che vedo una bella gnocca per strada, magari sposata, ho pensieri incivili, ogni volta che al semaforo quello che sta davanti non parte entro due secondi, ho pensieri incivili, ogni volta che mi fregano il parcheggio ho pensieri incivili, ogni volta che mi parcheggiano davanti al mio portone ho pensieri incivili, ogni volta che cercano di pestarmi i piedi in generale, ho pensieri incivili...e tutti, ma credo proprio tutti compreso tu, in tutto il pianeta hanno quotidianamente decine di pensieri incivili...e allora?
Sono i fatti che contano, i pensieri è giusto che li abbia ognuno di noi come piu gli aggrada, incivili o no...è forse l'unica libertà che ci rimane.

Tornando ai diffidati..tu prova un giorno a passare per caso dove stan succedendo dei disordini tra tifosi e poliziotti...probabile che ti becchi una manganellata e una diffida e senza alcuna possibilità di difenderti...lo potrai fare in sede giudiziaria per eventuali danni fisici subiti, ma il daspo o la diffida te li tieni, non hai il diritto di difenderti
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

Dea ha scritto:cioè, ma senza offesa eh...ma vorrei fare una battuta che sia chiaro è solo una battuta e nulla più.
Qui tra me e te alex, il terrone sono io...confronto a te gli svizzeri sono degli incorreggibili libertini e violenti sobillatori di popoli.
Se tu fossi nato in germania ai tempi di hitler avresti sicuramente avuto una luminosa carriera nel terzo reich, perchè avresti ubbidito servilmente agli ordini del fuhrer, giusto? essendo l'ordinamento giuridico imposto dal potere, tu avresti ritenuto civile sterminare la gente, perchè così diceva la legge.
Io sarei stato probabilmente un partigiano, perchè sono un incivile.

ma ti rendi conto delle cose che dici?? stai li a parlare di pensieri e a filosofeggiare di cose e di concetti che vanno contestualizzati, non puoi prenderli per valoro assoluti.
Anche il simpatico scopatore ululuante si ricorda delle lezioni di sociologia, ma temo la sappia lunga e evidentemente ha voluto semplicemente e con successo alleggerire i toni.
Ma fermatevi un attimo a riflettere: state parlando di NULLA, perdendo di vista la vera SOSTAnza della realtà.

Ma che senso ha definire incivili i peniseri?? queste sono inutili seghe mentali, ma non hanno utilità alcuna.

Ma sai quanti pensieri incivili io ho tutti i giorni? ogni volta che vedo una bella gnocca per strada, magari sposata, ho pensieri incivili, ogni volta che al semaforo quello che sta davanti non parte entro due secondi, ho pensieri incivili, ogni volta che mi fregano il parcheggio ho pensieri incivili, ogni volta che mi parcheggiano davanti al mio portone ho pensieri incivili, ogni volta che cercano di pestarmi i piedi in generale, ho pensieri incivili...e tutti, ma credo proprio tutti compreso tu, in tutto il pianeta hanno quotidianamente decine di pensieri incivili...e allora?
Sono i fatti che contano, i pensieri è giusto che li abbia ognuno di noi come piu gli aggrada, incivili o no...è forse l'unica libertà che ci rimane.

Tornando ai diffidati..tu prova un giorno a passare per caso dove stan succedendo dei disordini tra tifosi e poliziotti...probabile che ti becchi una manganellata e una diffida e senza alcuna possibilità di difenderti...lo potrai fare in sede giudiziaria per eventuali danni fisici subiti, ma il daspo o la diffida te li tieni, non hai il diritto di difenderti
dea ti stai soffermando su una frase di tre parole, una mia opinione. per me pensare in quel mondo è un pensiero che va contro il vivere civile, mo poco ci puoi fare. per me è così. nn ho detto che sivori è un incivile, nn l'ho pensato e mai lo penserò. ho detto che quello per me è così, punto. e guarda ti dico nn c'entra manco nulla la "difesa del diffidato". io parlavo del "fregarsene del parere della comunità e vivere", se nn ti sta bene sta cosa, mi dispiace io continuo a pensarla.

tornando ai diffidati io mi sono ritrovato negli scontri napoli - roma coppa italia quando stavamo in serie C (giorno in cui ho deciso di nn tornare piu allo stadio) e nn ho preso manco una manganellata sai perchè? semplicemente perchè ho visto gli ultras e ci ho girato abbondantemente alla larga, mi sono seduto in un angolo e ho aspettato che la folla si dileguasse. mio padre mi ha sempre insegnato questo (essendo lui un figlio di poliziotto): quando vedi casini, siediti per terra e stai immobile, la polizia nn ti cagherà e così è stato e nn solo in questa occasione ma pure in altre.
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Dea
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1540
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2009, 10:34

Messaggio da Dea »

AlexAndres ha scritto:
Dea ha scritto:cioè, ma senza offesa eh...ma vorrei fare una battuta che sia chiaro è solo una battuta e nulla più.
Qui tra me e te alex, il terrone sono io...confronto a te gli svizzeri sono degli incorreggibili libertini e violenti sobillatori di popoli.
Se tu fossi nato in germania ai tempi di hitler avresti sicuramente avuto una luminosa carriera nel terzo reich, perchè avresti ubbidito servilmente agli ordini del fuhrer, giusto? essendo l'ordinamento giuridico imposto dal potere, tu avresti ritenuto civile sterminare la gente, perchè così diceva la legge.
Io sarei stato probabilmente un partigiano, perchè sono un incivile.

ma ti rendi conto delle cose che dici?? stai li a parlare di pensieri e a filosofeggiare di cose e di concetti che vanno contestualizzati, non puoi prenderli per valoro assoluti.
Anche il simpatico scopatore ululuante si ricorda delle lezioni di sociologia, ma temo la sappia lunga e evidentemente ha voluto semplicemente e con successo alleggerire i toni.
Ma fermatevi un attimo a riflettere: state parlando di NULLA, perdendo di vista la vera SOSTAnza della realtà.

Ma che senso ha definire incivili i peniseri?? queste sono inutili seghe mentali, ma non hanno utilità alcuna.

Ma sai quanti pensieri incivili io ho tutti i giorni? ogni volta che vedo una bella gnocca per strada, magari sposata, ho pensieri incivili, ogni volta che al semaforo quello che sta davanti non parte entro due secondi, ho pensieri incivili, ogni volta che mi fregano il parcheggio ho pensieri incivili, ogni volta che mi parcheggiano davanti al mio portone ho pensieri incivili, ogni volta che cercano di pestarmi i piedi in generale, ho pensieri incivili...e tutti, ma credo proprio tutti compreso tu, in tutto il pianeta hanno quotidianamente decine di pensieri incivili...e allora?
Sono i fatti che contano, i pensieri è giusto che li abbia ognuno di noi come piu gli aggrada, incivili o no...è forse l'unica libertà che ci rimane.

Tornando ai diffidati..tu prova un giorno a passare per caso dove stan succedendo dei disordini tra tifosi e poliziotti...probabile che ti becchi una manganellata e una diffida e senza alcuna possibilità di difenderti...lo potrai fare in sede giudiziaria per eventuali danni fisici subiti, ma il daspo o la diffida te li tieni, non hai il diritto di difenderti
dea ti stai soffermando su una frase di tre parole, una mia opinione. per me pensare in quel mondo è un pensiero che va contro il vivere civile, mo poco ci puoi fare. per me è così. nn ho detto che sivori è un incivile, nn l'ho pensato e mai lo penserò. ho detto che quello per me è così, punto. e guarda ti dico nn c'entra manco nulla la "difesa del diffidato". io parlavo del "fregarsene del parere della comunità e vivere", se nn ti sta bene sta cosa, mi dispiace io continuo a pensarla.

tornando ai diffidati io mi sono ritrovato negli scontri napoli - roma coppa italia quando stavamo in serie C (giorno in cui ho deciso di nn tornare piu allo stadio) e nn ho preso manco una manganellata sai perchè? semplicemente perchè ho visto gli ultras e ci ho girato abbondantemente alla larga, mi sono seduto in un angolo e ho aspettato che la folla si dileguasse. mio padre mi ha sempre insegnato questo (essendo lui un figlio di poliziotto): quando vedi casini, siediti per terra e stai immobile, la polizia nn ti cagherà e così è stato e nn solo in questa occasione ma pure in altre.
io ai miei tempi conoscevo un altro trucchetto, visto che vestito con sciarpe, giubbotti e quant'altro era impossibile non capire che ero un facinoroso....di fronte a manganellate SICURE scappavo in una chiesa, eheheheh! che bel paese è l'italia che trovi una chiesa ad agni angolo di strada :wink:
manco a farlo apposta mi capitò anche a napoli in una trasferta...noi eravam scesi in tanti, ma voi mi sembravate UN MILIONE! :oops: ....chissà che chiesa era 8) sicuramente la conoscete..la mia unica gita turistica culturale a napoli :oops:
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

Dea ha scritto:
AlexAndres ha scritto:
Dea ha scritto:cioè, ma senza offesa eh...ma vorrei fare una battuta che sia chiaro è solo una battuta e nulla più.
Qui tra me e te alex, il terrone sono io...confronto a te gli svizzeri sono degli incorreggibili libertini e violenti sobillatori di popoli.
Se tu fossi nato in germania ai tempi di hitler avresti sicuramente avuto una luminosa carriera nel terzo reich, perchè avresti ubbidito servilmente agli ordini del fuhrer, giusto? essendo l'ordinamento giuridico imposto dal potere, tu avresti ritenuto civile sterminare la gente, perchè così diceva la legge.
Io sarei stato probabilmente un partigiano, perchè sono un incivile.

ma ti rendi conto delle cose che dici?? stai li a parlare di pensieri e a filosofeggiare di cose e di concetti che vanno contestualizzati, non puoi prenderli per valoro assoluti.
Anche il simpatico scopatore ululuante si ricorda delle lezioni di sociologia, ma temo la sappia lunga e evidentemente ha voluto semplicemente e con successo alleggerire i toni.
Ma fermatevi un attimo a riflettere: state parlando di NULLA, perdendo di vista la vera SOSTAnza della realtà.

Ma che senso ha definire incivili i peniseri?? queste sono inutili seghe mentali, ma non hanno utilità alcuna.

Ma sai quanti pensieri incivili io ho tutti i giorni? ogni volta che vedo una bella gnocca per strada, magari sposata, ho pensieri incivili, ogni volta che al semaforo quello che sta davanti non parte entro due secondi, ho pensieri incivili, ogni volta che mi fregano il parcheggio ho pensieri incivili, ogni volta che mi parcheggiano davanti al mio portone ho pensieri incivili, ogni volta che cercano di pestarmi i piedi in generale, ho pensieri incivili...e tutti, ma credo proprio tutti compreso tu, in tutto il pianeta hanno quotidianamente decine di pensieri incivili...e allora?
Sono i fatti che contano, i pensieri è giusto che li abbia ognuno di noi come piu gli aggrada, incivili o no...è forse l'unica libertà che ci rimane.

Tornando ai diffidati..tu prova un giorno a passare per caso dove stan succedendo dei disordini tra tifosi e poliziotti...probabile che ti becchi una manganellata e una diffida e senza alcuna possibilità di difenderti...lo potrai fare in sede giudiziaria per eventuali danni fisici subiti, ma il daspo o la diffida te li tieni, non hai il diritto di difenderti
dea ti stai soffermando su una frase di tre parole, una mia opinione. per me pensare in quel mondo è un pensiero che va contro il vivere civile, mo poco ci puoi fare. per me è così. nn ho detto che sivori è un incivile, nn l'ho pensato e mai lo penserò. ho detto che quello per me è così, punto. e guarda ti dico nn c'entra manco nulla la "difesa del diffidato". io parlavo del "fregarsene del parere della comunità e vivere", se nn ti sta bene sta cosa, mi dispiace io continuo a pensarla.

tornando ai diffidati io mi sono ritrovato negli scontri napoli - roma coppa italia quando stavamo in serie C (giorno in cui ho deciso di nn tornare piu allo stadio) e nn ho preso manco una manganellata sai perchè? semplicemente perchè ho visto gli ultras e ci ho girato abbondantemente alla larga, mi sono seduto in un angolo e ho aspettato che la folla si dileguasse. mio padre mi ha sempre insegnato questo (essendo lui un figlio di poliziotto): quando vedi casini, siediti per terra e stai immobile, la polizia nn ti cagherà e così è stato e nn solo in questa occasione ma pure in altre.
io ai miei tempi conoscevo un altro trucchetto, visto che vestito con sciarpe, giubbotti e quant'altro era impossibile non capire che ero un facinoroso....di fronte a manganellate SICURE scappavo in una chiesa, eheheheh! che bel paese è l'italia che trovi una chiesa ad agni angolo di strada :wink:
manco a farlo apposta mi capitò anche a napoli in una trasferta...noi eravam scesi in tanti, ma voi mi sembravate UN MILIONE! :oops: ....chissà che chiesa era 8) sicuramente la conoscete..la mia unica gita turistica culturale a napoli :oops:
cmq ripeto se ti vuoi evitare gli scontri li eviti benissimo. l'ho detto diverse volte a sivori: se quel roma napoli lui nn si fosse fatto trovare cn gli ultras, ma avesse preso la macchina o un altro treno e fosse andato a roma da solo o cn altre persone tranquille, quelle manganellate nn le avrebbe mai prese
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

pippo scusami ma non sono d'accordo...io amo il napoli quanto loro se non di piu' e non sono mai stati diffidato...
Immagine
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

sivori87 ha scritto:onore a tutti quelli che sono stati diffidati ingiustamente

ormai si diffida per 3 anni un ragazzo che ha sparato una botta, che ha provato a scavalcare per entrare allo stadio (magari pecchè nun ten sord dato che 20 eur so assai pe nu guaglion), che ha provato a fare entrare un amico col suo biglietto (come è successo a firenze), o peggio ancora si diffida qualcuno solo perchè ha la colpa di trovarsi in mezzo alle mezzate e di essere isolato dalla polizia

per me non è bello

chi invece negli stadi (e fuori) pratica violenza deve essere diffidato e andare in galera
Dura lex Sed lex
Immagine
Rispondi