De laurentis e Marino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Pisky
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 652
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 16:01
Località: Lecce

De laurentis e Marino

Messaggio da Pisky »

Vogliamo parlare un pò dei cari signori Marino e De laurentis!!! Per carità al nostro caro presidente sarò sempre grato per quello che ha fatto per salvare il calcio a Napoli. Ma con questo voglio aggiungere che anche lui si deve dare una svegliata perchè mi comincia a venire il dubbio(speriamo che mi sbaglio) che, sia entrato nel calcio per altri motivi che niente anno a vedere con il nostro Napoli.Per quanto riguarda il signor Marino credo che sia molto sopravalutato dai media...infatti gli altri si rinforsano e noi andiamo a prendere gli scarti delle altre società(leggi Rullo,che su tutti i forum del lecce viene considerato un brocco...a ragione) facendoli passare per futuri fenomemi. Per prendere i futuri fenomeni tocca tirar fuori i soldi e smetterla di prendere in giro noi tifosi che abbiamo già sofferto tanto. :twisted:
marrundo

Messaggio da marrundo »

Credo che tu e lucignolo forse dovreste smetterla di aprire topics a ca**o di cane per parlare educato...questi argomenti sono già stati discussi in altri topics non fate altro che ingolfare il forum...
Cercate di essere educati: vi do il benvenuto come nuovi arriavti ma comportatevi bene
azzurroforever
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2006, 17:34

Re: De laurentis e Marino

Messaggio da azzurroforever »

Pisky ha scritto:Vogliamo parlare un pò dei cari signori Marino e De laurentis!!! Per carità al nostro caro presidente sarò sempre grato per quello che ha fatto per salvare il calcio a Napoli. Ma con questo voglio aggiungere che anche lui si deve dare una svegliata perchè mi comincia a venire il dubbio(speriamo che mi sbaglio) che, sia entrato nel calcio per altri motivi che niente anno a vedere con il nostro Napoli.Per quanto riguarda il signor Marino credo che sia molto sopravalutato dai media...infatti gli altri si rinforsano e noi andiamo a prendere gli scarti delle altre società(leggi Rullo,che su tutti i forum del lecce viene considerato un brocco...a ragione) facendoli passare per futuri fenomemi. Per prendere i futuri fenomeni tocca tirar fuori i soldi e smetterla di prendere in giro noi tifosi che abbiamo già sofferto tanto. :twisted:
Non meriteresti di essere risposto ma lo faccio lo stesso x ricordarti che il napoli è al secondo posto non x caso, e che non pui pretendere che un giocatore alla prima apparizione in un contesto come ieri sera faccia chi sà quale partita e poi voglio chiderti se il napoli avesse vinto avresti detto le stesse cose. :?: :idea: :?: :idea: :idea: :idea:
La passione per il Napoli nasce dalle viscere della mia terra il calore che porto per lei è come la lava del vesuvio incandescente.
Dieguito
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 295
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 9:50

Messaggio da Dieguito »

..non c'è niente di male se qualcuno come il sottoscritto pensa che al DeLa gli freghi solo del BUSINESS che dal Calcio Napoli può venire fuori.
E' assolutamente lecito..visto che non parla d'altro!!!!
Avatar utente
Pisky
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 652
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 16:01
Località: Lecce

Messaggio da Pisky »

Certo che avrei detto le stesse cose perchè é dalla prima giornata che giochiamo male e vinciamo solo di fortuna . Ti ricordo che alla lunga vince chi ha un minimo di gioco. Ti voglio anche dire che sono nu grandissimo tifoso del Napoli e dico queste cose perhè non mi va di vedere la mia squadra un altro anno in serie B,
Avatar utente
Pisky
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 652
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 16:01
Località: Lecce

Messaggio da Pisky »

Dieguito mi trovi perfettamente daccordo hai centrato in pieno il problema al "presidentissimo" gli stà più a cuore il Businness... Dela compra compra e compra
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

marrundo ha scritto:Credo che tu e lucignolo forse dovreste smetterla di aprire topics a ca**o di cane per parlare educato...questi argomenti sono già stati discussi in altri topics non fate altro che ingolfare il forum...
Cercate di essere educati: vi do il benvenuto come nuovi arriavti ma comportatevi bene
Si hai ragione chiedo scusa non volevo intasarti, ma sai io non mi sono reso conto che si era già parlato della cosa... e cosa, cosa si è detto ?
Marrundo
marrundo

Messaggio da marrundo »

Scorri le pagine precedenti dei topics...
Gast-one
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 0:23
Località: NAPOLETANO!!!

Messaggio da Gast-one »

Dieguito ha scritto:..non c'è niente di male se qualcuno come il sottoscritto pensa che al DeLa gli freghi solo del BUSINESS che dal Calcio Napoli può venire fuori.
E' assolutamente lecito..visto che non parla d'altro!!!!
Credo sia normalissimo che un imprenditore si preoccupi del suo "business"!!!
Ma non dimenticare che se il suo business va bene...TANTO DI GUADAGNATO PER TUTTI NOI....VERI TIFOSI DEL NAPOLI!!!!
Avatar utente
Pisky
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 652
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 16:01
Località: Lecce

Messaggio da Pisky »

Gast-one io non metto in dubbio il nostro presidente , ma ultimamente mi ha deto l'impressione che il napoli per lui venga dopo.... chissa cosa (intromissioni politiche ). per quanto riguarda il vero tifoso del napoli, ti voglio dire che sono nato a lecce ma l'azzurro mi è entrato nel cuore dalla prima volta che l'ho visto;oltretutto risiedo nelle marche ma ho l'abbonamento da sempre!!!!!!!!!! Io :o
Gast-one
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 0:23
Località: NAPOLETANO!!!

Messaggio da Gast-one »

...allora siamo in due ad essere abbonati da sempre!!! (Curva??)
E comunque ti assicuro che la mia frase non intendeva assolutamente accusarti di non essere un vero tifoso del Napoli, infatti ho scritto: a tutti NOI veri tifosi del Napoli!!!
Avatar utente
Pisky
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 652
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 16:01
Località: Lecce

Messaggio da Pisky »

Va bene Gast-one e sempre forza Napoli. :D
Rispondi