Mauro Esposito

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

Mauro Esposito

Messaggio da Passione Azzurra »

a sensazione dico che il napoli in serie a, prende subito mauro esposito.

nonostante il grave infortunio al ginocchio, è un ottimo calciatore, e poi si sa il rapporto preferenziale che ha con il nostro dg.
marrundo

Re: Mauro Esposito

Messaggio da marrundo »

Passione Azzurra ha scritto:a sensazione dico che il napoli in serie a, prende subito mauro esposito.

nonostante il grave infortunio al ginocchio, è un ottimo calciatore, e poi si sa il rapporto preferenziale che ha con il nostro dg.
Bravo...prenditi un giocatore di 30 anni con il ginocchio a pezzi...che bella programmazione!!!!!!!!
peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

Messaggio da peppecid »

marru' non vuoi capira che quando scrivi queste cose sei destabilizzante!
allora anche tu non sei tifoso del napoli!
Castellini
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 12:11

Messaggio da Castellini »

scusate ma per essere tifoso del napoli bisogna accettare tutto quello che dite voi???
anche io penso che non ci serve e poi è un giocatore valutato molto di+ di quello che realmente è....
la programmazione è tutt'altra cosa...
quagliarella ha un senso!!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42668
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Mauro Esposito

Messaggio da icemanac »

marrundo ha scritto:
Passione Azzurra ha scritto:a sensazione dico che il napoli in serie a, prende subito mauro esposito.

nonostante il grave infortunio al ginocchio, è un ottimo calciatore, e poi si sa il rapporto preferenziale che ha con il nostro dg.
Bravo...prenditi un giocatore di 30 anni con il ginocchio a pezzi...che bella programmazione!!!!!!!!
Mauro Esposito ha 28 anni e, infortunio permettendo, ancora deve mostrare in pieno il suo repertorio.
A me piace molto perché è veloce e salta l'uomo con facilità.
Prenderlo dopo un serio infortunio è un rischio ma a Napoli potrebbe ritrovare la Nazionale.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Mauro esposito io lo prenderei volentieri.
marrundo

Re: Mauro Esposito

Messaggio da marrundo »

icemanac ha scritto:
marrundo ha scritto:
Passione Azzurra ha scritto:a sensazione dico che il napoli in serie a, prende subito mauro esposito.

nonostante il grave infortunio al ginocchio, è un ottimo calciatore, e poi si sa il rapporto preferenziale che ha con il nostro dg.
Bravo...prenditi un giocatore di 30 anni con il ginocchio a pezzi...che bella programmazione!!!!!!!!
Mauro Esposito ha 28 anni e, infortunio permettendo, ancora deve mostrare in pieno il suo repertorio.
A me piace molto perché è veloce e salta l'uomo con facilità.
Prenderlo dopo un serio infortunio è un rischio ma a Napoli potrebbe ritrovare la Nazionale.
Speriamo che Marino non la pensi come te...Esposito ha già dato secondo me...io credo che al Napoli serva un centaravanti e nell'impossibilità di prendere Iaquinta o Suazo, io prenderei Budan che veramente a Napoli potrebbe avere la sua consacrazione...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42668
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Mauro Esposito

Messaggio da icemanac »

marrundo ha scritto:
icemanac ha scritto:
marrundo ha scritto: Bravo...prenditi un giocatore di 30 anni con il ginocchio a pezzi...che bella programmazione!!!!!!!!
Mauro Esposito ha 28 anni e, infortunio permettendo, ancora deve mostrare in pieno il suo repertorio.
A me piace molto perché è veloce e salta l'uomo con facilità.
Prenderlo dopo un serio infortunio è un rischio ma a Napoli potrebbe ritrovare la Nazionale.
Speriamo che Marino non la pensi come te...Esposito ha già dato secondo me...io credo che al Napoli serva un centaravanti e nell'impossibilità di prendere Iaquinta o Suazo, io prenderei Budan che veramente a Napoli potrebbe avere la sua consacrazione...
Esposito è forte e credo possa dare molto al Napoli.
Concordo con te nel pensare che sarebbe il caso di prendere un centravanti di razza.
Iaquinta non lo gradisco.
Budan lo conosco poco.
Suazo ha dei numeri da campione. Il suo tallone d'Achille è la continuità nelle prestazioni.
Ultima modifica di icemanac il venerdì 9 marzo 2007, 14:17, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
marrundo

Re: Mauro Esposito

Messaggio da marrundo »

icemanac ha scritto:
marrundo ha scritto:
icemanac ha scritto: Mauro Esposito ha 28 anni e, infortunio permettendo, ancora deve mostrare in pieno il suo repertorio.
A me piace molto perché è veloce e salta l'uomo con facilità.
Prenderlo dopo un serio infortunio è un rischio ma a Napoli potrebbe ritrovare la Nazionale.
Speriamo che Marino non la pensi come te...Esposito ha già dato secondo me...io credo che al Napoli serva un centaravanti e nell'impossibilità di prendere Iaquinta o Suazo, io prenderei Budan che veramente a Napoli potrebbe avere la sua consacrazione...
Esposito è forte e credo possa dare molto al Napoli.
Concordo te nel pensare che sarebbe il caso di prendere un centravanti di razza.
Iaquinta non lo gradisco.
Budan lo conosco poco.
Suazo ha dei numeri da campione. Il suo tallone d'Achille è la continuità nelle prestazioni.
E allora prendiamo Toni o Ibrahimovic.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42668
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Mauro Esposito

Messaggio da icemanac »

marrundo ha scritto:
icemanac ha scritto:
marrundo ha scritto: Speriamo che Marino non la pensi come te...Esposito ha già dato secondo me...io credo che al Napoli serva un centaravanti e nell'impossibilità di prendere Iaquinta o Suazo, io prenderei Budan che veramente a Napoli potrebbe avere la sua consacrazione...
Esposito è forte e credo possa dare molto al Napoli.
Concordo te nel pensare che sarebbe il caso di prendere un centravanti di razza.
Iaquinta non lo gradisco.
Budan lo conosco poco.
Suazo ha dei numeri da campione. Il suo tallone d'Achille è la continuità nelle prestazioni.
E allora prendiamo Toni o Ibrahimovic.... :lol: :lol: :lol:
Ora si che facciamo sul serio... :D :D :D
...anche se io prenderei Ronaldinho e Drogba.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

io invece prenderei pazzini, pazzini-calaiò che coppia!
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

QUOTO LO PRENDEREI SARA' MOLTO MOTIVATO DOPO L'INFORTUNIO
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

perché non prendiamo ETO'O :?: :?: :lol: :lol:
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

Ragazzi Esposito è un ala destra, secondo me sistemeranno la squadra davanti a sinistra perchè a destra abbiamo già de zerbi, che tornerebbe a giocare nella sua posizione ideale. Per prendere budan, apparte che ormai ci vorranno un sacco di soldi, dovrebbe andare via bucchi e bisogna comunque vedere se budan è compatibile con calaiò...Io sogno enzino maresca a centrocampo!!!
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

cla33 ha scritto:Ragazzi Esposito è un ala destra, secondo me sistemeranno la squadra davanti a sinistra perchè a destra abbiamo già de zerbi, che tornerebbe a giocare nella sua posizione ideale. Per prendere budan, apparte che ormai ci vorranno un sacco di soldi, dovrebbe andare via bucchi e bisogna comunque vedere se budan è compatibile con calaiò...Io sogno enzino maresca a centrocampo!!!
ma sistemremo per quando ?per cosa?
Rispondi