STADIO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Re: STADIO

Messaggio da fast&furious »

SERIE A ha scritto:FRA LE TANTE IPOTESI PER LO STADIO,CHE PERSONALMENTE SONO CONTRARIO AD ANDARE VIA DAL S.PAOLO,CHE POI I CAPORIONI DELLA POLITICA,PER OSCURO PROGETTO SONO CONTRARI.A PARTE A MIANO PER VARI MOTIVI NON E' IL CASO PER VARI MOTIVI NON E DA PRENDERE L'IDEA NEANCHE PER SCHERZO.PERCHE' NON LANCIARE UN REFERENDUM TRA I TIFOSI,DOVE VOGLIONO,E COSA DESIDERONO,A MENO CHE I POLITICI FANNO STORIE,ALLORA QUALCOSA DI SERIO C'E SOTTO....... :lol: ,PERCHE NON PROPORRE CASTL VOLTURNO, DOVE LO SPAZIO C'E,CON TRASPORTI ACCETTABILI COME ANCHE ACERRA.
Se si dovesse fare un nuovo stadio (anche se non lascerei mai il San Paolo. quella di costruirlo a Castelvolturno sarebbe una buona idea. Un paio di anni fa andai a vedere il Camp Nou a Barcellona (stadio pazzesco) ed è costruito vicino a dove si allena la squadra, in una sorta di area riservata alla squadra di alcuni km. Accanto al Camp Nou c'è uno stadio più piccolo (di circa 40 000) posti, dove gioca la squadra della primavera del Barbellona. E' un'area molto ben organizzata quella
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Re: STADIO

Messaggio da naples »

fast&furious ha scritto:
SERIE A ha scritto:FRA LE TANTE IPOTESI PER LO STADIO,CHE PERSONALMENTE SONO CONTRARIO AD ANDARE VIA DAL S.PAOLO,CHE POI I CAPORIONI DELLA POLITICA,PER OSCURO PROGETTO SONO CONTRARI.A PARTE A MIANO PER VARI MOTIVI NON E' IL CASO PER VARI MOTIVI NON E DA PRENDERE L'IDEA NEANCHE PER SCHERZO.PERCHE' NON LANCIARE UN REFERENDUM TRA I TIFOSI,DOVE VOGLIONO,E COSA DESIDERONO,A MENO CHE I POLITICI FANNO STORIE,ALLORA QUALCOSA DI SERIO C'E SOTTO....... :lol: ,PERCHE NON PROPORRE CASTL VOLTURNO, DOVE LO SPAZIO C'E,CON TRASPORTI ACCETTABILI COME ANCHE ACERRA.
Se si dovesse fare un nuovo stadio (anche se non lascerei mai il San Paolo. quella di costruirlo a Castelvolturno sarebbe una buona idea. Un paio di anni fa andai a vedere il Camp Nou a Barcellona (stadio pazzesco) ed è costruito vicino a dove si allena la squadra, in una sorta di area riservata alla squadra di alcuni km. Accanto al Camp Nou c'è uno stadio più piccolo (di circa 40 000) posti, dove gioca la squadra della primavera del Barbellona. E' un'area molto ben organizzata quella
bello......l'ho visto anche io...il museo l'hai visitato???hanno solo una foto di diego...non l'hanno mai sopportato
Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Re: STADIO

Messaggio da fast&furious »

naples ha scritto:
fast&furious ha scritto:
SERIE A ha scritto:FRA LE TANTE IPOTESI PER LO STADIO,CHE PERSONALMENTE SONO CONTRARIO AD ANDARE VIA DAL S.PAOLO,CHE POI I CAPORIONI DELLA POLITICA,PER OSCURO PROGETTO SONO CONTRARI.A PARTE A MIANO PER VARI MOTIVI NON E' IL CASO PER VARI MOTIVI NON E DA PRENDERE L'IDEA NEANCHE PER SCHERZO.PERCHE' NON LANCIARE UN REFERENDUM TRA I TIFOSI,DOVE VOGLIONO,E COSA DESIDERONO,A MENO CHE I POLITICI FANNO STORIE,ALLORA QUALCOSA DI SERIO C'E SOTTO....... :lol: ,PERCHE NON PROPORRE CASTL VOLTURNO, DOVE LO SPAZIO C'E,CON TRASPORTI ACCETTABILI COME ANCHE ACERRA.
Se si dovesse fare un nuovo stadio (anche se non lascerei mai il San Paolo. quella di costruirlo a Castelvolturno sarebbe una buona idea. Un paio di anni fa andai a vedere il Camp Nou a Barcellona (stadio pazzesco) ed è costruito vicino a dove si allena la squadra, in una sorta di area riservata alla squadra di alcuni km. Accanto al Camp Nou c'è uno stadio più piccolo (di circa 40 000) posti, dove gioca la squadra della primavera del Barbellona. E' un'area molto ben organizzata quella
bello......l'ho visto anche io...il museo l'hai visitato???hanno solo una foto di diego...non l'hanno mai sopportato
Si ho visitato anche il museo. Ci si poteva anche fare la foto con la coppa dei campioni, e poi ci hanno fatto vedere un filmato su delle giocate di Ronaldinho assurde! C'era anche il negozio dei gadget. Cmq se mi ricordo bene, in un particolare settore x entrare allo stadio si passa proprio davanti al museo.
Dentro poi fa paura...chissà quando è pieno che deve essere! :wink:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

azzzz
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Lo stadio ad Acerra?

Messaggio da sifossifoco »

E perché no? La patria del nostro glorioso Pulcinella sarebbe il massimo.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Umbo76

Re: STADIO

Messaggio da Umbo76 »

SERIE A ha scritto:FRA LE TANTE IPOTESI PER LO STADIO,CHE PERSONALMENTE SONO CONTRARIO AD ANDARE VIA DAL S.PAOLO,CHE POI I CAPORIONI DELLA POLITICA,PER OSCURO PROGETTO SONO CONTRARI.A PARTE A MIANO PER VARI MOTIVI NON E' IL CASO PER VARI MOTIVI NON E DA PRENDERE L'IDEA NEANCHE PER SCHERZO.PERCHE' NON LANCIARE UN REFERENDUM TRA I TIFOSI,DOVE VOGLIONO,E COSA DESIDERONO,A MENO CHE I POLITICI FANNO STORIE,ALLORA QUALCOSA DI SERIO C'E SOTTO....... :lol: ,PERCHE NON PROPORRE CASTL VOLTURNO, DOVE LO SPAZIO C'E,CON TRASPORTI ACCETTABILI COME ANCHE ACERRA.
Il Napoli è il San Paolo punto e basta
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42751
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Indire un referendum sarebbe l'ideale. Io voterei per la ristrutturazione del San Paolo anche se gradirei chiarezza sui costi di tale operazione.
Qualora si decidesse per un nuovo stadio proporrei una zona ampia facilmente raggiungibile dal resto della città.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
presoblu
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2912
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 22:02

Messaggio da presoblu »

Come già ho detto qui

viewtopic.php?t=13667

Io sarei per idee innovative e originali come quella.
Rispondi