CONCETTO GIA' ESPRESSO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
boomboombucchi

CONCETTO GIA' ESPRESSO

Messaggio da boomboombucchi »

io credo nei valori tecnici di questa squadra e nonostante un mercato deludente credo che ci siamo rinforzati sia nell'11 titolare, con dossena e cavani, sia nella rosa.

per cui, se il napoli che gia' l'anno scorso era piu' forte del chievo perde in questo modo ed ha al suo arco un cavani e un dossena in piu', per me i motivi sono solo di natura mentali.

e basta a parlare del mercato perchè penso che gli uomini attuali siano ampiamente sufficienti a vincere con il chievo, se solo si impegnassero al 100%.

inler, mantovani, erano questi i nomi che invocavate e secondo voi, con loro in campo, avremmo vinto?

ma fatemi il piacere e parlate di mancanza di competitivita' solo al cospetto di squadre di un certo rilievo e non del chievo
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: CONCETTO GIA' ESPRESSO

Messaggio da Palefierr »

boomboombucchi ha scritto:io credo nei valori tecnici di questa squadra e nonostante un mercato deludente credo che ci siamo rinforzati sia nell'11 titolare, con dossena e cavani, sia nella rosa.

per cui, se il napoli che gia' l'anno scorso era piu' forte del chievo perde in questo modo ed ha al suo arco un cavani e un dossena in piu', per me i motivi sono solo di natura mentali.

e basta a parlare del mercato perchè penso che gli uomini attuali siano ampiamente sufficienti a vincere con il chievo, se solo si impegnassero al 100%.

inler, mantovani, erano questi i nomi che invocavate e secondo voi, con loro in campo, avremmo vinto?

ma fatemi il piacere e parlate di mancanza di competitivita' solo al cospetto di squadre di un certo rilievo e non del chievo
ma forse se non si fossero ceduti Quagliarella Denis Cigarini Bogliacino Datolo e Rinaudo si poteva far rifiatare molti giocatori e si sarebbe vinto.....
Immagine
boomboombucchi

Re: CONCETTO GIA' ESPRESSO

Messaggio da boomboombucchi »

Palefierr ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:io credo nei valori tecnici di questa squadra e nonostante un mercato deludente credo che ci siamo rinforzati sia nell'11 titolare, con dossena e cavani, sia nella rosa.

per cui, se il napoli che gia' l'anno scorso era piu' forte del chievo perde in questo modo ed ha al suo arco un cavani e un dossena in piu', per me i motivi sono solo di natura mentali.

e basta a parlare del mercato perchè penso che gli uomini attuali siano ampiamente sufficienti a vincere con il chievo, se solo si impegnassero al 100%.

inler, mantovani, erano questi i nomi che invocavate e secondo voi, con loro in campo, avremmo vinto?

ma fatemi il piacere e parlate di mancanza di competitivita' solo al cospetto di squadre di un certo rilievo e non del chievo
ma forse se non si fossero ceduti Quagliarella Denis Cigarini Bogliacino Datolo e Rinaudo si poteva far rifiatare molti giocatori e si sarebbe vinto.....

io non credo che questa squadra puo' essere stanca dopo 6/7 partite per parlare gia' di turnover.

non si puo' essere stanchi a corrente alternata, ovvero giovedi in coppa eravamo sfiniti, domenica in formissima e oggi a pezzi.

a corrente alternata puo' essere la concentrazione e l'applicazione
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73571
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

per giocare ogni 3 giorni si fa una preparazione diversa e la condizione oscilla se giochi sempre con gli stessi
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

questa è la formazione dell'inter contro il bari:

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu; Cambiasso, Stankovic; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito

che è pressappoco la stessa dall'inizio della stagione e pure non risente dei tanti impegni perchè seppur sono dei campioni, restano sempre delle persone che dovrebbero risentire della stanchezza

quindi non diciamo cazzate col turnover a stagione appena iniziata
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Il problema è che certi giocatori non provano neanche per un secondo la paura della concorrenza e questo in alcuni crea una diminuzione di motivazioni quando si va in campo. Mazzarri ha iniziato come ha finito l'anno scorso cioè sempre con gli stessi giocatori sempre gli stessi titolari e si preferisce un campagnaro in giornata decisamente no a voler essere buoni piuttosto che Santacroce o mettere Cribari. La cosa divertente è che lui lo ha ammesso candidamente però neanche fa turnover e allora a che gioco stiamo giocando?
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73571
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

boomboombucchi ha scritto:questa è la formazione dell'inter contro il bari:

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu; Cambiasso, Stankovic; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito

che è pressappoco la stessa dall'inizio della stagione e pure non risente dei tanti impegni perchè seppur sono dei campioni, restano sempre delle persone che dovrebbero risentire della stanchezza

quindi non diciamo cazzate col turnover a stagione appena iniziata
non ne risentono perchè sono campioni, o meglio anche risentendone un pò non te ne accorgi nemmeno....ma lo vedi come giocano quelle squadre anche non in forma??
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73571
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

per come gioca il napoli non puoi stare fuori forma...
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

gallopoker ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:questa è la formazione dell'inter contro il bari:

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu; Cambiasso, Stankovic; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito

che è pressappoco la stessa dall'inizio della stagione e pure non risente dei tanti impegni perchè seppur sono dei campioni, restano sempre delle persone che dovrebbero risentire della stanchezza

quindi non diciamo cazzate col turnover a stagione appena iniziata
non ne risentono perchè sono campioni, o meglio anche risentendone un pò non te ne accorgi nemmeno....ma lo vedi come giocano quelle squadre anche non in forma??

la differenza sta nella qulita' c'e' poco da fare il napoli non si puo' permettere di andare a 90 all'ora deve sempre andare a 100 per essere una grande...........mentre l'inter puo' andare anche a 50...........
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

clarck26 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:questa è la formazione dell'inter contro il bari:

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu; Cambiasso, Stankovic; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito

che è pressappoco la stessa dall'inizio della stagione e pure non risente dei tanti impegni perchè seppur sono dei campioni, restano sempre delle persone che dovrebbero risentire della stanchezza

quindi non diciamo cazzate col turnover a stagione appena iniziata
non ne risentono perchè sono campioni, o meglio anche risentendone un pò non te ne accorgi nemmeno....ma lo vedi come giocano quelle squadre anche non in forma??

la differenza sta nella qulita' c'e' poco da fare il napoli non si puo' permettere di andare a 90 all'ora deve sempre andare a 100 per essere una grande...........mentre l'inter puo' andare anche a 50...........
ma parlare di turn over per me è prematuro e poi stasera non ci mancava la condizione fisica ma quella mentale.

tre giorni fa hanno corso per 95 minuti tutti come i pazzi tant'è vero che mazzarri non ha avuto l'esigenza di effettuare un cambio e dico uno
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73571
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

boomboombucchi ha scritto:
clarck26 ha scritto:
gallopoker ha scritto: non ne risentono perchè sono campioni, o meglio anche risentendone un pò non te ne accorgi nemmeno....ma lo vedi come giocano quelle squadre anche non in forma??

la differenza sta nella qulita' c'e' poco da fare il napoli non si puo' permettere di andare a 90 all'ora deve sempre andare a 100 per essere una grande...........mentre l'inter puo' andare anche a 50...........
ma parlare di turn over per me è prematuro e poi stasera non ci mancava la condizione fisica ma quella mentale.

tre giorni fa hanno corso per 95 minuti tutti come i pazzi tant'è vero che mazzarri non ha avuto l'esigenza di effettuare un cambio e dico uno

ok ok ma la spiegazione sta sempre nelle risposte precedenti
Rispondi