Che paraculo......!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
manuelfantoni
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2413
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 11:36

Messaggio da manuelfantoni »

il napoli quando si esprime come ieri puo' tenere testa a chiunque
penso che gargano, lavezzi hamsik, cavani, dossena, de santis
siano giocatori di livello assoluto e qua va dato atto alla societa' di averli comprati e blindati
in quanto a mazzarri nutro e non gli risparmiero critiche
sul fatto che si dimostra incapace di prescindere dal suo modo di far giocare la squadra
anche di fronte all'evidenza dei molteplici limiti che esso comporta,riferendomi alla fragilita'
della fase difensiva sia dovuta agli interpreti, inadatti per caratteristiche fisiche e tecniche,
sia per il modulo in se stesso che molto spesso regala il predominio delle fasce agli avversari
senza tenere conto poi dell'usura fisica a cui ti sottopone
con i due centrali di centrocampo costretti a pressare e a far ripartire l'azione dando vita ad un lavoro estenuante
che alcune volte si trasforma in un correre a vuoto se di fronte hai una squadra che ti salta coi lanci lunghi
e i due laterali costretti a farsi il campo su e giu per fare le due fasi con la logica conseguenza
di trovarsi molto spesso fuori posizione
de sanctis

maggio juan ruiz bale

borja valero inler

hamsik

balotelli lavezzi

cavani
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

semprenapoli2008 ha scritto:Sia quando vinciamo che quando perdiamo!!!!
Mi dovete sempre spiegare dove siamo piu' forti dell'anno scorso.....lo so che questo è un forum pro DeLaumerdis..figuriamoci
in attacco e sulla fascia sinistra siamo 2 volte piu forti :wink:
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

TheHero ha scritto:
semprenapoli2008 ha scritto:Sia quando vinciamo che quando perdiamo!!!!
Mi dovete sempre spiegare dove siamo piu' forti dell'anno scorso.....lo so che questo è un forum pro DeLaumerdis..figuriamoci
in attacco e sulla fascia sinistra siamo 2 volte piu forti :wink:
ma ke o rispunn a fa.. ;)
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
occafè

Messaggio da occafè »

SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!!!

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peppe_NA
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 17:57

Messaggio da Peppe_NA »

Io non sono uno che ama far polemiche per partito preso ma tutti qui prima del termine del calciomercato si aspettavano 3 grandi acquisti (uno per reparto) che inseriti sulla struttura dello scorso anno avrebbero fatto fare il salto di qualità (o almeno avrebbero dato valide alternative numeriche) per affrontare tutte le competizioni.

Non siamo da 4° posto (parole di Dela) ed in più non possiamo schierare sempre la stessa formazione per tutto l'anno (allora forse è meglio puntare tutto e solo sul campionato).

O forse, come mi auguro, tireremo avanti fino a gennaio sperando di dover competere ancora per tutte le competizioni e fare gli acquisti che servono.

Se cosi non fosse mi spiegate perchè una persona dovrebbe pagare a Dela 40€ per un distinto se il nostro unico obbiettivo (quest'anno) è raggiungere nuovamente un posto uefa ?
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Peppe_NA ha scritto:Io non sono uno che ama far polemiche per partito preso ma tutti qui prima del termine del calciomercato si aspettavano 3 grandi acquisti (uno per reparto) che inseriti sulla struttura dello scorso anno avrebbero fatto fare il salto di qualità (o almeno avrebbero dato valide alternative numeriche) per affrontare tutte le competizioni.

Non siamo da 4° posto (parole di Dela) ed in più non possiamo schierare sempre la stessa formazione per tutto l'anno (allora forse è meglio puntare tutto e solo sul campionato).

O forse, come mi auguro, tireremo avanti fino a gennaio sperando di dover competere ancora per tutte le competizioni e fare gli acquisti che servono.

Se cosi non fosse mi spiegate perchè una persona dovrebbe pagare a Dela 40€ per un distinto se il nostro unico obbiettivo (quest'anno) è raggiungere nuovamente un posto uefa ?
Bravo ti sei presentato bene, sono d'accordo con te :wink: .

Mi soffermo sulla parte evidenziata: qui Dela fa un esercizio di realismo mischiato a un leggero paraculismo.
E' probabilmente vero che non siamo ancora da 4° posto (realismo) ma la colpa non è del calendario, della preparazione fisica, di un complotto giudo-pluto-massonico, ecc. ma solo perchè non si è voluto prendere giusto un paio di giocatori di un certo livello (paraculismo)
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Peppe_NA ha scritto:Io non sono uno che ama far polemiche per partito preso ma tutti qui prima del termine del calciomercato si aspettavano 3 grandi acquisti (uno per reparto) che inseriti sulla struttura dello scorso anno avrebbero fatto fare il salto di qualità (o almeno avrebbero dato valide alternative numeriche) per affrontare tutte le competizioni.

Non siamo da 4° posto (parole di Dela) ed in più non possiamo schierare sempre la stessa formazione per tutto l'anno (allora forse è meglio puntare tutto e solo sul campionato).

O forse, come mi auguro, tireremo avanti fino a gennaio sperando di dover competere ancora per tutte le competizioni e fare gli acquisti che servono.

Se cosi non fosse mi spiegate perchè una persona dovrebbe pagare a Dela 40€ per un distinto se il nostro unico obbiettivo (quest'anno) è raggiungere nuovamente un posto uefa ?
ma xkè forse un vero tifoso tifa a prescindere dal risultato e dalla partita...se così nn è..meglio ke restiate a casa..senza offesa.. ;)
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi