Ruiz subito Sissoko e Traorè in estate.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

10maggio1987 ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Considerazione su Sissoko...ma davvero ci serve ?
Abbiamo sempre detto che il Napoli a centrocampo ha bisogno di maggiore qualità...non credo che questo giocatore aggiunga nulla in tal senso.
Qui faccio ammenda...con l'arrivo di Yebda penso che Sissoko sia assolutamente inutile...semmai servirebbe un giocatore che sappia interdire ma che abbia anche piedi buoni per l'ultimo passaggio e tiro dalla distanza (Montolivo, Inler, Palombo...)
Il problema, temo, è che la maggiore qualità a centrocampo la vogliamo noi tifosi. A Mazzarri vanno benissimo i due mediani..... Del resto, finchè i risultati gli danno ragione...

Si ma se gli dai un giocatore delle qualità di Palombo , Mazzarri lo fa giocare!!Deve essere capace di fare la doppia fase insomma..so che ce ne sono pochi in giro bravi xò!!
Immagine
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

10maggio1987 ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Considerazione su Sissoko...ma davvero ci serve ?
Abbiamo sempre detto che il Napoli a centrocampo ha bisogno di maggiore qualità...non credo che questo giocatore aggiunga nulla in tal senso.
Qui faccio ammenda...con l'arrivo di Yebda penso che Sissoko sia assolutamente inutile...semmai servirebbe un giocatore che sappia interdire ma che abbia anche piedi buoni per l'ultimo passaggio e tiro dalla distanza (Montolivo, Inler, Palombo...)
Il problema, temo, è che la maggiore qualità a centrocampo la vogliamo noi tifosi. A Mazzarri vanno benissimo i due mediani..... Del resto, finchè i risultati gli danno ragione...
Dici ?
Io non credo sia così altrimenti non si spiegherebbe il perchè il Napoli abbia trattato a lungo Inler e il perchè Mazzarri, appena arrivato a Napoli abbia chiesto un giocatore come Palombo.
Un amico di Palombo mi disse che lui rifiutò ogni trattativa con il Napoli perchè non ama la città e i napoletani... :evil:
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

10maggio1987 ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Considerazione su Sissoko...ma davvero ci serve ?
Abbiamo sempre detto che il Napoli a centrocampo ha bisogno di maggiore qualità...non credo che questo giocatore aggiunga nulla in tal senso.
Qui faccio ammenda...con l'arrivo di Yebda penso che Sissoko sia assolutamente inutile...semmai servirebbe un giocatore che sappia interdire ma che abbia anche piedi buoni per l'ultimo passaggio e tiro dalla distanza (Montolivo, Inler, Palombo...)
Il problema, temo, è che la maggiore qualità a centrocampo la vogliamo noi tifosi. A Mazzarri vanno benissimo i due mediani..... Del resto, finchè i risultati gli danno ragione...
forse lo sapremo presto...in fondo Sissoko è legato a Zuniga

forse perciò si parla di Cicinho
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Traroè potrebbe essere giusto.
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Onestamente in estate mi aspetto qualcosa di piu' di traore'.
Sissoko sarebbe un grande rinfrorzo per il centrocampo.
Per la difesa Mantovani o Ruiz pero' sono assolutamente da prendere a gennaio !!!
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

NeoTT73 ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Considerazione su Sissoko...ma davvero ci serve ?
Abbiamo sempre detto che il Napoli a centrocampo ha bisogno di maggiore qualità...non credo che questo giocatore aggiunga nulla in tal senso.
Qui faccio ammenda...con l'arrivo di Yebda penso che Sissoko sia assolutamente inutile...semmai servirebbe un giocatore che sappia interdire ma che abbia anche piedi buoni per l'ultimo passaggio e tiro dalla distanza (Montolivo, Inler, Palombo...)
Il problema, temo, è che la maggiore qualità a centrocampo la vogliamo noi tifosi. A Mazzarri vanno benissimo i due mediani..... Del resto, finchè i risultati gli danno ragione...
Dici ?
Io non credo sia così altrimenti non si spiegherebbe il perchè il Napoli abbia trattato a lungo Inler e il perchè Mazzarri, appena arrivato a Napoli abbia chiesto un giocatore come Palombo.
Un amico di Palombo mi disse che lui rifiutò ogni trattativa con il Napoli perchè non ama la città e i napoletani... :evil:
Appunto Inler e Palombo sono grandi interditori.
E sanno anche impostare il gioco.
Sono questi i giocatori che piacciono a Mazzarri.
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ruiz subito Sissoko e Traorè in estate.

Messaggio da S.ENZO83 »

Entony ha scritto:Napoli - Qualcosa dunque si farà. L'ha annunciato Aurelio De Laurentiis nel dopo partita col Bologna: il club si sta muovendo sul mercato. La conferma è arrivata dallo stesso presidente: "Tra gennaio e giugno faremo tre acquisti". Il terzo posto in classifica, ormai, è una realtà che non può essere ignorata -si legge su "La Gazzetta dello Sport", come evidenzia "Napoli Magazine"-. Il Napoli sta dimostrando di poter tenere testa alle grandi del campionato e di poter ambire ad un posto in Champions League. L'unica perplessità riguarda la forza dell'organico, non tanto dal punto di vista numerico, quanto sotto l'aspetto della qualità. Ed è in questa direzione che si muoverà il d.s. Riccardo Bigon.

Ruiz in difesa - Dovrebbe essere questo il colpo di gennaio. Victor Ruiz (21 anni) è il difensore dell'Espanyol ed è dalla scorsa estate che il Napoli lo segue. L'affare si sarebbe potuto concludere già a luglio se il club catalano non avesse chiesto 8 milioni di euro, una cifra ritenuta elevata. La trattativa, tuttavia, è continuata anche nei mesi scorsi e l'accordo pare che sia stato trovato sulla base di sei milioni -si legge su "La Gazzetta dello Sport", come evidenzia "Napoli Magazine"- . In alternativa a Ruiz (foto), eventualmente, ci sarebbe Andrea Mantovani (26 anni) centrale difensivo del Chievo.

Idea Sissoko - Lo juventino piace a Mazzarri che avrebbe dato il suo assenso alla definizine dell'ingaggio, che supera però i due milioni ed è un ostacolo non da poco. Il centrocampista del Mali, comunque, darebbe maggiore consistenza al reparto centrale oltre che ad assicurare un tanto di qualità in più al gioco. L'operazione potrebbe essere definita nei prossimi mesi, ma Sissoko a Napoli verrebbe soltanto a luglio -si legge su "La Gazzetta dello Sport", come evidenzia "Napoli Magazine"- . Anche per lo juventino è pronta l'alternativa: si tratta dello svizzero Inler, in forza all'Udinese, già trattato nella scorsa estate.

Tridente giovane - Dalla passata stagione, Riccardo Bigon sta seguendo Lacina Traorè, del Cluj, il club rumeno che partecipa alla Champions. L'attaccante ivoriano ha compiuto 20 anni nello scorso mese di agosto e s'è detto onorato dell'interessamento del Napoli -si legge su "La Gazzetta dello Sport", come evidenzia "Napoli Magazine"- . Traorè andrebbe ad aggiungersi alla alla coppia Lavezzi-Cavani: i due hanno segnato 13 delle 22 reti realizzate finora dal collettivo napoletano, L'uruguaiano, inoltre, è in testa alla classifica dei cannonieri insieme con Eto'o. L'arrivo dell'attaccante del Cluj, in ogni modo, sarebbe stato in programma per la prossima estate.
hai dimenticato di mettere OT :D
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

TheKingOfPop ha scritto:Onestamente in estate mi aspetto qualcosa di piu' di traore'.
Sissoko sarebbe un grande rinfrorzo per il centrocampo.
Per la difesa Mantovani o Ruiz pero' sono assolutamente da prendere a gennaio !!!
al momento si dice giugno ma si legge gennaio e coppe
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

forse mi sono sbagliato perchè al momento non c'è posto per extracomunitari
maracaibo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2213
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 15:28
Località: napoli

Messaggio da maracaibo »

scusate la mia ignoranza a riguardo...giusto per farmi un'idea, non ho mai visto ruiz giocare e quindi non posso giudicarlo, ma attualmente in spagna gioca in una difesa a tre o a quattro?
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

chi gioca con una difesa a tre sono pochissimi
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73728
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ruiz è forte
Rispondi