Dichiarazioni di Marino: non grandi,ma grandissimi giocatori

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Dichiarazioni di Marino: non grandi,ma grandissimi giocatori

Messaggio da napolisiama »

A margine della premiazione per l'Oscar Campano, che ha visto il Napoli gran protagonista con l'intervento di Montervino, Pià, Reja e Marino, presenti a ritirare i premi loro assegnati, il Direttore Generale dei partenopei ha chiarito quello che sarà il modus operandi per la prossima campagna acquisti: «La squadra non verrà rivoluzionata, ma la rinforzeremo in ogni suo ruolo». Marino ha tenuto a precisare che «arriveranno 4-5 giocatori non di grande, ma di grandissimo livello, che andranno comunque a giocarsi il posto con gli ottimi elementi di cui già dispone l’organico». Il dg è proiettato al futuro: «fino al quarto posto in serie A per vincere è fondamentale il collettivo. Io rispetterò il programma di riportare in 5 anni il Napoli ai vertici del calcio che conta, e ne sono già passati due; poi dipenderà dalla volontà di investire da parte di De Laurentiis, ma lui è uno che non si tira indietro». Spazzate via anche le voci di una possibile cessione di Pià: «Rimarrà a vita col Napoli. Quando sono andato lo scorso anno ad acquistarlo mi ha fatto una grandissima impressione: credevo di dovere dare fondo a tutte le mie capacità per convincerlo ed invece, non mi era mai successo nella mia carriera, appena mi ha visto mi ha abbracciato, mi ha baciato, dicendosi subito pronto a scendere in serie C, sebbene allora giocasse in A con l’Atalanta». Prima di concludere il dg azzurro ci ha tenuto a precisare che: «la società rispetta la volontà e i valori della Curva. Gli ultras dicono di meritare dippiù, ma anche noi meritiamo dippiù e dopo il Frosinone abbiamo solo voluto festeggiare il raggiungimento del primo passo necessario per rispettare il nostro progetto e riportare il Napoli dove merita di stare e dove tutti i tifosi si aspettano che stia».

Tratto da Napoli2000.com, sono le dichiarazioni del DG all'Oscar Campano
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Mi sembrano dichiarazioni sensate come sempre del resto...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Messaggio da Cuore@zzurro »

Marino saprà ben operare sul mercato, attendiamo e vediamo :)
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
potem

Messaggio da potem »

sono tranquillo
il direttore sa quello che fa
ha parlato di 4 0 5 grandissimi
quindi ne bucchi ne soprattutto cannavaro
allora aspetto i 4 botti

:twisted: :twisted:
Avatar utente
ferma21
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 230
Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 11:21

Re: Dichiarazioni di Marino: non grandi,ma grandissimi gioca

Messaggio da ferma21 »

napolisiama ha scritto:A margine della premiazione per l'Oscar Campano, che ha visto il Napoli gran protagonista con l'intervento di Montervino, Pià, Reja e Marino, presenti a ritirare i premi loro assegnati, il Direttore Generale dei partenopei ha chiarito quello che sarà il modus operandi per la prossima campagna acquisti: «La squadra non verrà rivoluzionata, ma la rinforzeremo in ogni suo ruolo». Marino ha tenuto a precisare che «arriveranno 4-5 giocatori non di grande, ma di grandissimo livello, che andranno comunque a giocarsi il posto con gli ottimi elementi di cui già dispone l’organico». Il dg è proiettato al futuro: «fino al quarto posto in serie A per vincere è fondamentale il collettivo. Io rispetterò il programma di riportare in 5 anni il Napoli ai vertici del calcio che conta, e ne sono già passati due; poi dipenderà dalla volontà di investire da parte di De Laurentiis, ma lui è uno che non si tira indietro». Spazzate via anche le voci di una possibile cessione di Pià: «Rimarrà a vita col Napoli. Quando sono andato lo scorso anno ad acquistarlo mi ha fatto una grandissima impressione: credevo di dovere dare fondo a tutte le mie capacità per convincerlo ed invece, non mi era mai successo nella mia carriera, appena mi ha visto mi ha abbracciato, mi ha baciato, dicendosi subito pronto a scendere in serie C, sebbene allora giocasse in A con l’Atalanta». Prima di concludere il dg azzurro ci ha tenuto a precisare che: «la società rispetta la volontà e i valori della Curva. Gli ultras dicono di meritare dippiù, ma anche noi meritiamo dippiù e dopo il Frosinone abbiamo solo voluto festeggiare il raggiungimento del primo passo necessario per rispettare il nostro progetto e riportare il Napoli dove merita di stare e dove tutti i tifosi si aspettano che stia».

Tratto da Napoli2000.com, sono le dichiarazioni del DG all'Oscar Campano

Queste si che sono dichiarazioni degne di Marino, secondo me ci saranno davvero delle belle sorprese nel mercato estivo e usciranno nomi che non si sono ancora fatti...
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Messaggio da napolisiama »

Gilmar ha scritto:che bello leggere di mercato,erano 2 anni che avevo perso l'abitudine!

FORZA DIRETTO'
Di questi tempi dicevamo... Ma Naldi ricapitalizzerà? Porterà i libri in tribunale prima della fine dell'anno?
Si può fare il fitto del ramo d'azienda?

Eravamo diventati esperti di diritto sportivo, di diritto tributario, di diritto fallimentare, di bilancio aziendale...

Ora - meno male - stiamo tornando solo ad essere esperti di calcio!
:hihi:
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

Se questi sono i grandissimi nomi....
______________
SEMPRE PIU’ VICINO CANNAVARO E BUCCHI
A cura di Paolo Del Genio
Marino ha confermato che il Napoli prenderà 5 calciatori di grande qualità in grado di fare la differenza in serie B. Due nomi sono stati da tempo individuati. Le trattative per Paolo Cannavaro e Bucchi vanno avanti e sembrano non lontane dal concludersi positivamente. Per Paolo Cannavaro si attende la fine del campionato di serie A per un annuncio che sembra sempre più vicino. Il difensore napoletano avrebbe raggiunto un accordo per un contratto di 5 anni con la societa’ di de Laurentiis, ma ci sarebbero in atto azioni di disturbo da parte di clubs di media / alta classifica di serie a come Fiorentina, Palermo e Sampdoria. Per Bucchi invece l’unica difficoltà sta nell’accordo con il Modena. Il capocannoniere dell B ed il Napoli hanno già trovato l’accordo per un triennale, ma la societa’ emiliana chiede una cifra, secondo Marino, ancora eccessiva per l’acquisizione del cartellino dell’attaccante. Per il resto tanti nomi e tante voci piu’ o meno credibili girano attorno al Napoli. Parisi, Masiello, Brienza e Locatelli sono tra le ipotesi più credibili considerando i ruoli che il Napoli deve coprire. Come però piu’ volte detto e’ facile pensare che direttore generale del Napoli Piepaolo Marino riservi piu’ di una sorpresa concludendo operazioni delle quali finora non si e’ parlato.
telecaprisport.it
__________________________
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: Dichiarazioni di Marino: non grandi,ma grandissimi gioca

Messaggio da travelrob »

napolisiama ha scritto:A margine della premiazione per l'Oscar Campano, che ha visto il Napoli gran protagonista con l'intervento di Montervino, Pià, Reja e Marino, presenti a ritirare i premi loro assegnati, il Direttore Generale dei partenopei ha chiarito quello che sarà il modus operandi per la prossima campagna acquisti: «La squadra non verrà rivoluzionata, ma la rinforzeremo in ogni suo ruolo». Marino ha tenuto a precisare che «arriveranno 4-5 giocatori non di grande, ma di grandissimo livello, che andranno comunque a giocarsi il posto con gli ottimi elementi di cui già dispone l’organico». Il dg è proiettato al futuro: «fino al quarto posto in serie A per vincere è fondamentale il collettivo. Io rispetterò il programma di riportare in 5 anni il Napoli ai vertici del calcio che conta, e ne sono già passati due; poi dipenderà dalla volontà di investire da parte di De Laurentiis, ma lui è uno che non si tira indietro». Spazzate via anche le voci di una possibile cessione di Pià: «Rimarrà a vita col Napoli. Quando sono andato lo scorso anno ad acquistarlo mi ha fatto una grandissima impressione: credevo di dovere dare fondo a tutte le mie capacità per convincerlo ed invece, non mi era mai successo nella mia carriera, appena mi ha visto mi ha abbracciato, mi ha baciato, dicendosi subito pronto a scendere in serie C, sebbene allora giocasse in A con l’Atalanta». Prima di concludere il dg azzurro ci ha tenuto a precisare che: «la società rispetta la volontà e i valori della Curva. Gli ultras dicono di meritare dippiù, ma anche noi meritiamo dippiù e dopo il Frosinone abbiamo solo voluto festeggiare il raggiungimento del primo passo necessario per rispettare il nostro progetto e riportare il Napoli dove merita di stare e dove tutti i tifosi si aspettano che stia».

Tratto da Napoli2000.com, sono le dichiarazioni del DG all'Oscar Campano
Rischiosa dichiarazione,meglio così.Adesso la nostra attesa e convinzione che si compri gente che faccia la differenza è più che legittima.
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Re: Dichiarazioni di Marino: non grandi,ma grandissimi gioca

Messaggio da trizio »

travelrob ha scritto:
napolisiama ha scritto:A margine della premiazione per l'Oscar Campano, che ha visto il Napoli gran protagonista con l'intervento di Montervino, Pià, Reja e Marino, presenti a ritirare i premi loro assegnati, il Direttore Generale dei partenopei ha chiarito quello che sarà il modus operandi per la prossima campagna acquisti: «La squadra non verrà rivoluzionata, ma la rinforzeremo in ogni suo ruolo». Marino ha tenuto a precisare che «arriveranno 4-5 giocatori non di grande, ma di grandissimo livello, che andranno comunque a giocarsi il posto con gli ottimi elementi di cui già dispone l’organico». Il dg è proiettato al futuro: «fino al quarto posto in serie A per vincere è fondamentale il collettivo. Io rispetterò il programma di riportare in 5 anni il Napoli ai vertici del calcio che conta, e ne sono già passati due; poi dipenderà dalla volontà di investire da parte di De Laurentiis, ma lui è uno che non si tira indietro». Spazzate via anche le voci di una possibile cessione di Pià: «Rimarrà a vita col Napoli. Quando sono andato lo scorso anno ad acquistarlo mi ha fatto una grandissima impressione: credevo di dovere dare fondo a tutte le mie capacità per convincerlo ed invece, non mi era mai successo nella mia carriera, appena mi ha visto mi ha abbracciato, mi ha baciato, dicendosi subito pronto a scendere in serie C, sebbene allora giocasse in A con l’Atalanta». Prima di concludere il dg azzurro ci ha tenuto a precisare che: «la società rispetta la volontà e i valori della Curva. Gli ultras dicono di meritare dippiù, ma anche noi meritiamo dippiù e dopo il Frosinone abbiamo solo voluto festeggiare il raggiungimento del primo passo necessario per rispettare il nostro progetto e riportare il Napoli dove merita di stare e dove tutti i tifosi si aspettano che stia».

Tratto da Napoli2000.com, sono le dichiarazioni del DG all'Oscar Campano
Rischiosa dichiarazione,meglio così.Adesso la nostra attesa e convinzione che si compri gente che faccia la differenza è più che legittima.
quoto.... ora mi sento un pò più tranquillo
kebap per gli amici
pasgal

Messaggio da pasgal »

Non mi meraviglio di sentire queste parole, ho una grandissima fiducia del Direttore, altrimenti non fondavamo il Club.

Come avevo gia' detto qualche post prima, avete fatto troppo rumore per nulla.

I grandissimi nomi che avremo, saranno grandissimi nomi per la serie B, cercate di capirlo. Altrimenti ricadremo sempre nello stesso errore, quale?

Il monte stipendio adeguato alla categoria. Altrimenti nel giro di pochi anni ci ritroveremo di nuovo pieni di debiti. Questo e' uno dei pregi di Pierpaolo Marino.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12291
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

Personalmente sono ancora convinto, che arrivi Esposito... :shock:
milanoBiancazzurra

Re: Dichiarazioni di Marino: non grandi,ma grandissimi gioca

Messaggio da milanoBiancazzurra »

napolisiama ha scritto:A margine della premiazione per l'Oscar Campano, che ha visto il Napoli gran protagonista con l'intervento di Montervino, Pià, Reja e Marino, presenti a ritirare i premi loro assegnati, il Direttore Generale dei partenopei ha chiarito quello che sarà il modus operandi per la prossima campagna acquisti: «La squadra non verrà rivoluzionata, ma la rinforzeremo in ogni suo ruolo». Marino ha tenuto a precisare che «arriveranno 4-5 giocatori non di grande, ma di grandissimo livello, che andranno comunque a giocarsi il posto con gli ottimi elementi di cui già dispone l’organico». Il dg è proiettato al futuro: «fino al quarto posto in serie A per vincere è fondamentale il collettivo. Io rispetterò il programma di riportare in 5 anni il Napoli ai vertici del calcio che conta, e ne sono già passati due; poi dipenderà dalla volontà di investire da parte di De Laurentiis, ma lui è uno che non si tira indietro». Spazzate via anche le voci di una possibile cessione di Pià: «Rimarrà a vita col Napoli. Quando sono andato lo scorso anno ad acquistarlo mi ha fatto una grandissima impressione: credevo di dovere dare fondo a tutte le mie capacità per convincerlo ed invece, non mi era mai successo nella mia carriera, appena mi ha visto mi ha abbracciato, mi ha baciato, dicendosi subito pronto a scendere in serie C, sebbene allora giocasse in A con l’Atalanta». Prima di concludere il dg azzurro ci ha tenuto a precisare che: «la società rispetta la volontà e i valori della Curva. Gli ultras dicono di meritare dippiù, ma anche noi meritiamo dippiù e dopo il Frosinone abbiamo solo voluto festeggiare il raggiungimento del primo passo necessario per rispettare il nostro progetto e riportare il Napoli dove merita di stare e dove tutti i tifosi si aspettano che stia».

Tratto da Napoli2000.com, sono le dichiarazioni del DG all'Oscar Campano

ah.. queste cose me fanno arrizzà.. 8)
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Cosi va meglio.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

marino merita la nostra fiducia, certo adesso davvero possiamo aspettarci qualcosa di buono, a gennaio non ci aveva promesso nulla e qualcuno era un po' scontento, adesso però direttò non illuderci e tieni fede alle tue parole....noi siamo con te
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi