Vogliamo essere intellettualmente onesti?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Vogliamo essere intellettualmente onesti?

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

La partita ieri non ce la meritavamo per come abbiamo giocato...
Ma nel calcio non sempre vince chi merita altrimenti noi saremmo straprimi in classifica con 10 punti di distacco sulla seconda...

Se un arbitro (o terna arbitrale) nel primo tempo mi fischia 3 fuorigiochi inesistenti contro e all'inizio del secondo un rigore viziato da una serie di irregolarità clamorose, non espelle boateng per secondo ammonizione sul 2-0... Che mi sta dicendo?

Che a prescindere da come giocherò il risultato è già scritto... A sto punto meglio che abbiamo giocato na chiavica

Si dice spesso che la palla è rotonda ma questi la fanno diventare pure quadrata... Perchè se uno di quei 3 fuorigioco andava in porta siamo sicuri che ce ne saremmo usciti da milano con 3 palloni?

P.s. E se ci fosse stato Lavezzi che a Milano ha sempre fatto partitoni sarebbe andata sempre così?

Il calcio secondo berlusconi :roll:
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
marrundo

Re: Vogliamo essere intellettualmente onesti?

Messaggio da marrundo »

Eritreo_cazzulati ha scritto:La partita ieri non ce la meritavamo per come abbiamo giocato...
Ma nel calcio non sempre vince chi merita altrimenti noi saremmo straprimi in classifica con 10 punti di distacco sulla seconda...

Se un arbitro (o terna arbitrale) nel primo tempo mi fischia 3 fuorigiochi inesistenti contro e all'inizio del secondo un rigore viziato da una serie di irregolarità clamorose, non espelle boateng per secondo ammonizione sul 2-0... Che mi sta dicendo?

Che a prescindere da come giocherò il risultato è già scritto... A sto punto meglio che abbiamo giocato na chiavica

Si dice spesso che la palla è rotonda ma questi la fanno diventare pure quadrata... Perchè se uno di quei 3 fuorigioco andava in porta siamo sicuri che ce ne saremmo usciti da milano con 3 palloni?

P.s. E se ci fosse stato Lavezzi che a Milano ha sempre fatto partitoni sarebbe andata sempre così?

Il calcio secondo berlusconi :roll:
Aggiungici che Pato nemmeno doveva stare in campo nel secondo tempo.
Spinta su Aronica da rosso diretto (solo ammonito) e poi cammina sul ginocchio di Cannavaro (graziato)...a noi non ci graziano....
NOTTINGHAMFOREST
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6245
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 10:22

Messaggio da NOTTINGHAMFOREST »

Io mi son rivisto tre puntate di NCIS su Rai2. Significherà qualcosa? :wink:
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

io dirò che non ce la siamo meritata solamente quando ci sarà un arbitro equo, è vero già prima del rigore INESISTENTE non è che stavamo facendo una bella partita, ma quando mi fermi cavani lanciato in porta in posizione regolare e quando mi fischi contro un rigore che oltre ad essere inventato viene da un'azione irregolarissima, è normale che i nostri giocatori perdono la testa
NOTTINGHAMFOREST
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6245
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 10:22

Messaggio da NOTTINGHAMFOREST »

Poi ho letto alcuni capitoli di un libro di Le Carré! :lol:
danibz
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 21:20
Località: bolzano

mah

Messaggio da danibz »

ma dai ragazzi dobbiamo essere onesti...nn abbiamo merito per nulla la vittoria o il pareggio....
il milan nn ha fatto chissà che cosa ma noi meno di zero...anzi in certi momenti li abbiamo aiutati a far gol....
nn ci dobbiamo nascodere dietro a un rigore sbagliato.....
dobbiamo essere sinceri e dire che ieri abbiamo fatto cagare!!!! un squadra bruttissima, peggio di quella contro il chievo!!!
ANCHE DA BOLZANO.......UN SOLO GRIDO.....F O R Z A N A P O L I !!!!!
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Re: Vogliamo essere intellettualmente onesti?

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

danibz ha scritto:ma dai ragazzi dobbiamo essere onesti...nn abbiamo merito per nulla la vittoria o il pareggio....
il milan nn ha fatto chissà che cosa ma noi meno di zero...anzi in certi momenti li abbiamo aiutati a far gol....
nn ci dobbiamo nascodere dietro a un rigore sbagliato.....
dobbiamo essere sinceri e dire che ieri abbiamo fatto cagare!!!! un squadra bruttissima, peggio di quella contro il chievo!!!

Eritreo_cazzulati ha scritto:La partita ieri non ce la meritavamo per come abbiamo giocato...
Ma nel calcio non sempre vince chi merita altrimenti noi saremmo straprimi in classifica con 10 punti di distacco sulla seconda...
E' la mia premessa di inizio topic... Ma che c'entra allora se non me la merito me la deve far perdere l'arbitro?O deve essere la squadra avversaria?
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
marrundo

Re: Vogliamo essere intellettualmente onesti?

Messaggio da marrundo »

Eritreo_cazzulati ha scritto:
danibz ha scritto:ma dai ragazzi dobbiamo essere onesti...nn abbiamo merito per nulla la vittoria o il pareggio....
il milan nn ha fatto chissà che cosa ma noi meno di zero...anzi in certi momenti li abbiamo aiutati a far gol....
nn ci dobbiamo nascodere dietro a un rigore sbagliato.....
dobbiamo essere sinceri e dire che ieri abbiamo fatto cagare!!!! un squadra bruttissima, peggio di quella contro il chievo!!!

Eritreo_cazzulati ha scritto:La partita ieri non ce la meritavamo per come abbiamo giocato...
Ma nel calcio non sempre vince chi merita altrimenti noi saremmo straprimi in classifica con 10 punti di distacco sulla seconda...
E' la mia premessa di inizio topic... Ma che c'entra allora se non me la merito me la deve far perdere l'arbitro?O deve essere la squadra avversaria?
Gli accordi erano che Rocchi arbitrasse bene il primo tempo e se il Milan non ce la faceva da solo li aiutasse nel secondo.
Quanto meno sospetto il faccia a faccia con Gattuso.
Fatto sta che le secondo tempo già dal primo minuto ha cominciato a fischiare a senso unico.
Questo è quello che succede quando un grande club ne incontra uno piccolo.
E noi ieri siamo stati trattati come un Catania qualunque,
occafè

Messaggio da occafè »

NOTTINGHAMFOREST ha scritto:Poi ho letto alcuni capitoli di un libro di Le Carré! :lol:
Ma come hai fatto? Io avevo pensato di ignorare la partita, ma solo a pensarci mi è venuta la nausea :lol: :lol:
Rispondi