DISTINTI A 35 EURO VERGOGNA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

gintonic ha scritto:
La Regina del Sud ha scritto:Non risuciro' mai a capire coem i bagarini possano lavorare davanti ai carabinieri che non intervengono visto hce loro stanno violando la legge...boh vorrei me lo spiegassero.
se per una volta....una sola volta NESSUNO comprasse dai bagarini lasciando lo stadio semivuoto il problema si risolverebbe a monte.
se la gente si facesse la'bbonamento con i prezzi stracciati che fa il napoli non sarebbe meglio?cmq i biglietti ci sono ancora uagliu' io x la mia ragazza li ho presi luneid.
TonyCurva77
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 23:41

Messaggio da TonyCurva77 »

L'anno prossimo m facc abbonamento,cosi i bagarini lo prendono in cu*o,ma nun esiste proprio che spendo 15 euro in piu per farli guadagnare a questi pezzenti che devono mettere il piatto in tavola,andate a lavorare zingari di m*rda!!!!e a partit me la vedo su sky afammocc
Avatar utente
Salvatore1983
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 724
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 13:20
Località: Pomigliano D'Arco (Na)

Messaggio da Salvatore1983 »

E' da lunedi pomeriggio ke cerco un biglietto. Ieri fuori all'Azzurro Service c'era la polizia dentro a mantenere l'ordine e i bagarini fuori che vendevano tranquillamente i loro biglietti. Poliziotti cechi forse...............e' uno skifo!!!!
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

Salvatore1983 ha scritto:E' da lunedi pomeriggio ke cerco un biglietto. Ieri fuori all'Azzurro Service c'era la polizia dentro a mantenere l'ordine e i bagarini fuori che vendevano tranquillamente i loro biglietti. Poliziotti cechi forse...............e' uno skifo!!!!
appunto.........
dannyt
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4414
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:17
Località: MN

Messaggio da dannyt »

La Regina del Sud ha scritto:
Salvatore1983 ha scritto:E' da lunedi pomeriggio ke cerco un biglietto. Ieri fuori all'Azzurro Service c'era la polizia dentro a mantenere l'ordine e i bagarini fuori che vendevano tranquillamente i loro biglietti. Poliziotti cechi forse...............e' uno skifo!!!!
appunto.........
dai ragazzi, non diciamo assurdità...si sa che i polizziotti fanno il loro dovere, come la finanza che passa per la maddalena e al posto dei cd trova la biancheria....loro non sanno che sotto ci sono i cd....o come quelli che sequestrano le sigarette per fumarsele....

E poi vogliono mettere i poliziotti nelle scuole....se se...a girare i video...

Comunque mio fratello li ha presi ieri a via botteghelle, tra barra e san giovanni.....provate a vedere lì.....
Articolo31 della costituzione Irlandese: Libertà di parola.

AZZ
curva a 78
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1799
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 12:30
Contatta:

Messaggio da curva a 78 »

Ragazzi ma parlate di lunedi' pomeriggio, qui siamo a mercoledi' e onestamente non credo ce ne siano piu'.............Li cerco per un paio di amici ma non se ne trovano!!!Io per fortuna ho l'abbonamento :lol:
onlynaples
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 14:39

Messaggio da onlynaples »

Anche io sono abbonato però sinceramente è uno skifo..... materialmente è impossibile vendere tutti i biglietti in soli due giorni!!
Sicuramente domenica rifioriranno come per magia nelle mani dei bagarini a prezzi assurdi ed il problema è che qualcuno li comprerà e loro guadagneranno, ma se realmente controllassero i documenti sotto i tornelli lì si che ci si divertirebbe ed i bagarini con i loro tanti biglietti dovrebbero solo giocarci a carte... per non essere + volgare!!!
Avatar utente
gintonic
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:28

Messaggio da gintonic »

onlynaples ha scritto:Anche io sono abbonato però sinceramente è uno skifo..... materialmente è impossibile vendere tutti i biglietti in soli due giorni!!
Sicuramente domenica rifioriranno come per magia nelle mani dei bagarini a prezzi assurdi ed il problema è che qualcuno li comprerà e loro guadagneranno, ma se realmente controllassero i documenti sotto i tornelli lì si che ci si divertirebbe ed i bagarini con i loro tanti biglietti dovrebbero solo giocarci a carte... per non essere + volgare!!!
il miglior segnale da dare:
- ai bagarini
- alla società calcio napoli (....)
- ad azzurro service

è NON COMPRARE DAI BAGARINI.
Lo so che è dura ma meglio soffrire una sola volta che ogni settimana...se realmente si sale in serie A la canzone sarà la stessa ogni domenica.
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

Comm è bell quando ad agosto te fai l'abbonamento. soldi benedetti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
vincel
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1858
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 11:16

Messaggio da vincel »

gintonic ha scritto:
La Regina del Sud ha scritto:Non risuciro' mai a capire coem i bagarini possano lavorare davanti ai carabinieri che non intervengono visto hce loro stanno violando la legge...boh vorrei me lo spiegassero.
se per una volta....una sola volta NESSUNO comprasse dai bagarini lasciando lo stadio semivuoto il problema si risolverebbe a monte.
STRA STRA STRA STRA STRA STRA QUOTOOOOOOOOO
Fino a quando ci sarà gente a comprare esisteranno i bagharini!!!
Se il loro business fallisce chiudono baracca burattini e bagharini!!!
napolixme

Re: DISTINTI A 35 EURO VERGOGNA

Messaggio da napolixme »

TINO73 ha scritto:MI DISPIACE, PROPRIO IN QUESTO MOMENTO ANCHE IO HO AVUTO LA CONFERMA DA UN MIO AMICO DI FUORIGROTTA CHE I BIGLIETTI SONO ESAURITI, MI HA ANCHE CONFERMATO CHE I BAGARINI SONO I POSSESSORI DI MOLTISSIMI BIGLIETTI. E UNA VERGOGNA E VORREI SAPERE LA S.S.C. NAPOLI IN QUESTO MOMENTO COSA STA FACENDO PER TUTELARE TUTTI QUELLI CHE AMANO IL NAPOLI
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME VEDO LA POLITICA DEL MAGNAMAGNA NON E' CAMBIATA MI HANNO DELUSO.

DISTINTI A 35 EURO COMPLIMENTI
uno su internet per due curve mi ha chiesto 100 Euro :!: :!: :!:
Avatar utente
Pisky
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 652
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 16:01
Località: Lecce

Messaggio da Pisky »

Abbonatevi come faccio io da ormai tre anni pur risedendo nelle marche.
Rispondi