il forum è piu' libero
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
-
ma dai.... sono tutte persone serie..... e la storia non è proprio come si racconta.S.ENZO83 ha scritto:no?Prova a scrivere napolimagazine e vedi che la parola è censurata.Ignorantezza ha scritto:Io c'ero allora e ci sono oggi..... anzi scrivo su tuuti e due i forum.
Ma non la vedo nera come molti di voi.
Ma non vorrei aprire una polemica infinita.
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA
-
:aaa:Ovest1 ha scritto:Io ero un utente storico. Ed ero contro la massa. Schifavo Reja e criticavo Marino. Avete ragione. I capipopolo mi massacrarono. Poi sono sceso a patti con loro per combatterli dall'interno.
Non entrerai mai nel club dei competenti......
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
-
- S.ENZO83
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
no anche perchè alcune cose non le so perchè non c'ero.Però giusto x dire:noitifiamonapoli.net posso scriverlo.Lì no,guai a nominare questo forum.Ignorantezza ha scritto:ma dai.... sono tutte persone serie..... e la storia non è proprio come si racconta.S.ENZO83 ha scritto:no?Prova a scrivere napolimagazine e vedi che la parola è censurata.Ignorantezza ha scritto:Io c'ero allora e ci sono oggi..... anzi scrivo su tuuti e due i forum.
Krol in realtà era una vittima. Infatti fu epurato. Sovreste rileggerla meglio la storia. Furono massacrati i vari Napoleone, Tuttoilsud, Network. Pilastri di questo forum. Altro che voialtri oggi. Sembrate un branco di suore orsoline. All'epoca c'erano veri e propri scontri tra gang.Ignorantezza ha scritto:Almeno un nome.... dai ti prego.....Ovest1 ha scritto:Litigavo ogni giorno con i capi. Pretendevo la mia libera critica a Reja, ma non me lo permettevano. I nomi non li faccio per correttezza.
-
ma puoi scriverlo.... non dire cose che non sono vere.....S.ENZO83 ha scritto:no anche perchè alcune cose non le so perchè non c'ero.Però giusto x dire:noitifiamonapoli.net posso scriverlo.Lì no,guai a nominare questo forum.Ignorantezza ha scritto:ma dai.... sono tutte persone serie..... e la storia non è proprio come si racconta.S.ENZO83 ha scritto:no?Prova a scrivere napolimagazine e vedi che la parola è censurata.
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
c'erano i santoni e i discepoli... oggi ci sono ragazzi che vogliono cazzeggiare e scambiare due chiacchiere.Ignorantezza ha scritto:ma dai.... sono tutte persone serie..... e la storia non è proprio come si racconta.S.ENZO83 ha scritto:no?Prova a scrivere napolimagazine e vedi che la parola è censurata.Ignorantezza ha scritto:Io c'ero allora e ci sono oggi..... anzi scrivo su tuuti e due i forum.
voglio precisare che non è mia intenzione fare polemica col passato perchè sarebbe inutile ma riconoscere al forum di aver raggiunto una certa maturità e scrivere su NM è diventato piu' piacevole.
Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
- S.ENZO83
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
appena visto c'è scritto censored al posto di napolimagazine.Ignorantezza ha scritto:ma puoi scriverlo.... non dire cose che non sono vere.....S.ENZO83 ha scritto:no anche perchè alcune cose non le so perchè non c'ero.Però giusto x dire:noitifiamonapoli.net posso scriverlo.Lì no,guai a nominare questo forum.Ignorantezza ha scritto: ma dai.... sono tutte persone serie..... e la storia non è proprio come si racconta.
-
Infatti ci sono ritornato.... anche se ci sono troppi troll.......boomboombucchi ha scritto:c'erano i santoni e i discepoli... oggi ci sono ragazzi che vogliono cazzeggiare e scambiare due chiacchiere.Ignorantezza ha scritto:ma dai.... sono tutte persone serie..... e la storia non è proprio come si racconta.S.ENZO83 ha scritto:no?Prova a scrivere napolimagazine e vedi che la parola è censurata.
voglio precisare che non è mia intenzione fare polemica col passato perchè sarebbe inutile ma riconoscere al forum di aver raggiunto una certa maturità e scrivere su NM è diventato piu' piacevole.
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.