Ordine Giornalisti contro De Laurentiis

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Rosso82 ha scritto:
umbo76 ha scritto:
overflow ha scritto:io parto da un presupposto base che dovebbe essere la pietra angolare di ogni tipo di discorso e di ogni tipo di esternazione.
A prescindere da una eventuale volontà di hamsik, tt da dimostrare, l'unico soggetto che potrebbe evetnualmente avallarne la cessione, lo ha escluso categoricamente a più riprese.
Nonostante tutto la quasi totalità della stampa e dei media continuano imperterriti a fregarsene bellamente della parola di quest'uomo e del rispetto verso i milioni di tifosi che rappresenta. a questo punto,
CHI MANCA DI RISPETTO A CHI???


cmq ieri sera pedullà a SI calciomercato ha redarguito DL, stamane gli ho scritto su FB

" Alfredo ieri sera hai giustamente fatto osservare che il comportamento di De Laurentiis verso una parte della stampa é poco edificante.
Una curiosità: come definiresti invece il comportamento della stessa stamapa e dei media nei riguardi di De Laurentiis e dei MILIONI di tifosi del Napoli?
Se De Laurentiis ha + volte ribadito che hamsik é INCEDIBILE e lo stesso sono mesi e mesi che quasi tutta la stampa e i media la menano con hamsik al milan (barzelletta cosmica per chi ne capisce davvero di numeri), il presidente avrà diritto di rompersi gli zebedei? ti assicuro che noi tifosi del napoli questa "rottura" la abbiamo subito non da ora.
Ti faccio un esempio e solo uno che riguarda direttamente SI: qualche giorno fa la ballardini mise in grafica nella formazione del milan hamsik. Perchè non prova a mettere thiago silva nella formazione del napoli?.......... Alfredo siamo STUFI STUFI STUFI di questa supponenza e questo snobbismo verso il naoli: L'UNICA SOCIETA' IN ITALIA AD AVERE I BILANCI IN ATTIVO (tra le principali), QUELLA CHE HA SPESO DI + SUL MERCATO, 4° PER FATTURATO MA CON IL MIGLIOR RAPPORTO IN ASSOLUTO TRA COSTI E RICAVI.




sono in attesa di risposta....arriverà?
L'unica cosa è che la Ballardini sarebbe Valentina Ballarini, Pedullà potrebbe far finta di non capire
Per essere giornalisti non ci può essere qualcuno che ti dice se lo sei o non lo sei!Siamo nell'epoca di internet e la vera informazione viaggia in rete prodotta spesso da soggetti non iscritti a nessun albo!
Giusto Rosso ma questo non vale x Monti, Malfitano, Laudisa ed altri
Immagine
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Giornalisti???Mi sono perso qualcosa?E dove starebbero sti giornalisti???Io vedo solo un branco di falliti inetti vergognosi,trovare il patentino da giornalista per terra o vincerlo in una sala giochi o magari trovarlo come sorpresa da dentro le patatine non fa di te un giornalista,quindi nun scassat o cazz ste lot!!!
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

l'ordine?

Messaggio da sifossifoco »

Ma cosa aspettano ad abolire questi stramaledetti e corporativi Ordini?
Rosso82

Re: l'ordine?

Messaggio da Rosso82 »

sifossifoco ha scritto:Ma cosa aspettano ad abolire questi stramaledetti e corporativi Ordini?
Tra un paio d'anni con un ottimo risultato del movimento5stelle aboliamo l'ordine e gli togliamo pure i finanziamenti pubblici. :wink:
DanielSan
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2245
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 17:32
Località: Napoli

Re: Ordine Giornalisti contro De Laurentiis

Messaggio da DanielSan »

VFans ha scritto:Ordine Giornalisti e Ussi contro De Laurentiis
RASSEGNA STAMPA - 15/07/11 - 11:20

L’Ordine dei Giornalisti della Campania e l’Ussi stigmatizzano, in una nota, le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis che «ha adoperato nei confronti di alcuni giornalisti frasi ed espressioni irriguardose e lesive della loro professionalità che contribuiscono a creare un clima avvelenato attorno ai giornalisti che non giova a nessuno».

Fonte: Leggo
dato che i giornalisti oggetto delle dichiarazioni di DeLa sono dei giornalai, il fatto non sussiste . . .
Ho il sangue Azzurro con la N bianca in mezzo.
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Vittorio Raio dice: "Agli sprovveduti, ad alcuni che sparano sciocchezze per cercare di avere identità e poi sono costretti a fare le caste Susanne, a farsi difendere se attaccati, agli invidiosi, ai gelosi, ai frustrati ricordo l'insegnamento di Chiellini. Purtroppo non sanno il male che si fanno".
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: Ordine Giornalisti contro De Laurentiis

Messaggio da Enzovit da Milano »

DanielSan ha scritto:
VFans ha scritto:Ordine Giornalisti e Ussi contro De Laurentiis
RASSEGNA STAMPA - 15/07/11 - 11:20

L’Ordine dei Giornalisti della Campania e l’Ussi stigmatizzano, in una nota, le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis che «ha adoperato nei confronti di alcuni giornalisti frasi ed espressioni irriguardose e lesive della loro professionalità che contribuiscono a creare un clima avvelenato attorno ai giornalisti che non giova a nessuno».

Fonte: Leggo
dato che i giornalisti oggetto delle dichiarazioni di DeLa sono dei giornalai, il fatto non sussiste . . .
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cSvrFj6I ... re=related[/youtube]

Stiamo parlando del vday ignorato da tutti i media(piazza piena che si è organizzata solo in rete).
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79737
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

De Laurentiis risponde all'ordine dei giornalisti

"Il Napoli non si è mai comportato male con i giornalisti, sono molto amareggiato per il comunicato dell'ordine dei giornalisti contro le mie parole rivolte ad alcuni giornalisti. Sono sempre stato tollerante nei confronti di notizie fasulle che venivano pubblicate in continuazione su alcuni quotidiani nonostante le mie continue smentite. La pazienza però ha un limite, soprattutto quando in gioco c'è il destino di una società fiore all'occhiello di una città troppo spesso martoriata e vittima delle emergenze. Noi continueremo a lavorare nonostante tutto, andremo avanti con i nervi saldi e nel rispetto di tutti quelli che lavorano con onestà intellettuale."
Immagine

Immagine
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

ormai non ho piu' parole per descrivere il mio malcontento contro questa categoria...per me veramente fanno parte di una schiera di servi pronti a tutto,questi fanno del terrorismo mediatico su richiesta dei padroni.
Poi la stampa Napoletana è una delle peggiori,si fanno il Harakiri...
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17618
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

una domanda per quest'ordine dei giornalisti ma cari signori quando sugli articoli minori e non di tutta la penisola si leggono offese e toni denigratori nei confronti del popolo Napoletano a noi chi ca**o ci difende?????? la MMERDA NON sarà mai cioccolata i giornalisti non ne esistono più questi sono solo giornalai.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Messaggio da DiegoMessi »

categoria VO-MI-TE-VO-LE!!!!
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Ragazzi, i veri giornalai non hanno nulla a che vedere con questi 4 sparpalle!
Invece di giornalai, potrmmo chiamarli "i fetillibus" visto che dalle loro penne escn sul strunzat :!:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
George Best
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3502
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 16:16
Località: Belfast

Messaggio da George Best »

aaaaaaaaaaaaaaaa l'ordine dei giornalisti...un aneddoto personale...ho fatto 2 anni di praticantato in un giornale buttando via sabati e domeniche, ho raggiunto gli articoli necessari per avere il tessereino da giornalista pubblicista e sono andato a piazza dei martiri per fare la pratica all'ordine dei giornalisti. Risultato, attese di ore per informazioni di due minuti, pratica lunga mesi e tasse annue esose per avere che? un tesserino che attesta il fatto che sei giornalista?...conclusione: ho mandato affanculo loro, le tasse, il tesserino inutile ed i miei soldi che sarebbero serviti a mantenere vecchi ed inutili bacucchi se l'hann kiavat int'e pakk (perdonate il francesismo, ho marinato Oxford :D )
Una vrancata di ricuttari buoni solo a vendere il cu*o al primo che caccia 2 euro.
Il Napoli dell'anno prossimo: (4-3-2-1). Jascin; Carlos Alberto, Beckenbauer, Krol, Breitner; Crujff, Neeskens, Best; Maradona, Pelè; Van Basten
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Re: Ordine Giornalisti contro De Laurentiis

Messaggio da rey »

VFans ha scritto:Ordine Giornalisti e Ussi contro De Laurentiis
RASSEGNA STAMPA - 15/07/11 - 11:20

L’Ordine dei Giornalisti della Campania e l’Ussi stigmatizzano, in una nota, le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis che «ha adoperato nei confronti di alcuni giornalisti frasi ed espressioni irriguardose e lesive della loro professionalità che contribuiscono a creare un clima avvelenato attorno ai giornalisti che non giova a nessuno».

Fonte: Leggo


No...diciamola tutta, non giova ai vostri padroni, luridi burattini.
Rispondi