Gargano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

hr2

Gargano

Messaggio da hr2 »

Ma non era un scarparo????.........

PIGLIATL GULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :evil: :evil: :evil:
hr2

Messaggio da hr2 »

NESSUNO RISPONDE????.........CAMBIATE SPORT :lol: :lol:
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Gargano

Messaggio da BLASI THE BEST »

hr2 ha scritto:Ma non era un scarparo????.........

PIGLIATL GULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :evil: :evil: :evil:

Calma!! Bella partita (mi spingo, dico anche "ottima"), ma ora NON diventa di colpo un fenomeno; coi piedi è scarso, e i suoi errori li ha fatti anche stasera (anche se 2 in una partita glieli si può concedere). :wink:
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

ten a cap quadrumbliat...ogni pallon di testa era del city...pressa pressa ma ne perde sempre 10
hr2

Messaggio da hr2 »

snowflake ha scritto:ten a cap quadrumbliat...ogni pallon di testa era del city...pressa pressa ma ne perde sempre 10

Ma che partit te vist............mi fate pena....
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

hr2 ha scritto:
snowflake ha scritto:ten a cap quadrumbliat...ogni pallon di testa era del city...pressa pressa ma ne perde sempre 10

Ma che partit te vist............mi fate pena....
Ma non sai parlare al singolare??? A parte snowflake nessuno gli ha detto niente per la partita di stasera.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
hr2

Messaggio da hr2 »

BLASI THE BEST ha scritto:
hr2 ha scritto:
snowflake ha scritto:ten a cap quadrumbliat...ogni pallon di testa era del city...pressa pressa ma ne perde sempre 10

Ma che partit te vist............mi fate pena....
Ma non sai parlare al singolare??? A parte snowflake nessuno gli ha detto niente per la partita di stasera.
Si ma vedo che nessuno ne parla......e questo è ancora peggio.............dopo tutto quello che avete detto sul nostro puffo........adesso tacete.....perchè non potete farlo una m*rda....e questo vi rode.
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

hr2 ha scritto:
snowflake ha scritto:ten a cap quadrumbliat...ogni pallon di testa era del city...pressa pressa ma ne perde sempre 10

Ma che partit te vist............mi fate pena....
fratè ma quando vidal dicevo che era forte ho mai detto che sei un co**ione ?
ma guarda un pò eppure rispetto le opinioni.
a me gargano non piace. può pressare pure a 200km orari ma le palle le perde sempre.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

io sono uno che l'avrebbe ceduto lo scorso anno ma se sta sereno e gioca sfruttando le sue capacità (rubare palla e pressare) il posto vicino ad Inler è suo
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

hr2 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:Ma non sai parlare al singolare??? A parte snowflake nessuno gli ha detto niente per la partita di stasera.
Si ma vedo che nessuno ne parla......
Sii paziente, i topic sono tanti, magari si preferisce prima commentare quelli di gioia. :wink:

hr2 ha scritto:dopo tutto quello che avete detto sul nostro puffo........adesso tacete.....perchè non potete farlo una m*rda....e questo vi rode
Assolutamente no. Ma secondo te uno preferisce avere in squadra uno che giochi male per poterlo attaccare o che giochi bene perché possa contribuire alle vittorie? E dai, NON ritenerci così autolesionisti. :wink:
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
maracaibo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2213
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 15:28
Località: napoli

Messaggio da maracaibo »

concordo, sicuramente tra i migliori in campo in assoluto stasera.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49100
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

maracaibo ha scritto:concordo, sicuramente tra i migliori in campo in assoluto stasera.
la prima partita è stata fin troppo buona...aspettiamo le rimanenti 36 :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
hr2

Messaggio da hr2 »

Mi scuso con tutti per i modi con cui mi sono espresso.........pero vorrei che finalmente si diano i meriti al puffo per la grande partita...
Scusate di nuovo.
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

io l'avrei ceduto per primo quest'estate,ma questa sera ho ringraziato il signore di averlo ancora in squadra,mea culpa ma semp scarpar è stat negli ultimi 2 anni.
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Se gioca come stasera,io lo dico da quest'estate,titolare con buona pace di Dzemaili.Un guerriero.Fisicamente era ridicolo contro barry,yaya toure'...eppure,non si tirava mai indietro,contrastava,correva e raddoppiava quando poteva.
Grande Gargano!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi