rapporti tesi dela-mazzarri

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

mauro-kuba
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6850
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 14:28
Località: prov. roma
Contatta:

Messaggio da mauro-kuba »

AttilaSallustro ha scritto:scusate ma se uno da le dimissioni puo lasciare lo stesso anche se queste vengono rifiutate?
credo si debba pagare una sorta di penale
COMPLOTTISTI...FATEMI UN FAVORE, CAMBIATE SPORT!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

el puntero ha scritto:
max88 ha scritto:e perchè si sarebbe dovuto dimettere dopo villarreal??!!
Forse perchè dopo il primo tempo che stavamo giocando cagati sotto è sceso negli spogliatoi è a fatt na chiavc a tutti quanti, dico forse.
io toglierei il forse...dela non è nuovo a queste piazzate...chiedere a reja e a donadoni...
Avatar utente
Hermanito
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3903
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 11:19

Messaggio da Hermanito »

Mazzarri vattene!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jT7ZDIlGco[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mHl9l2Kg ... re=related[/youtube]

Se non hai nulla da aggiungere a ciò che è stato già detto, non postare.

Tra campionato e Champions, il campionato è quello che vale.
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

ONESTAMENTE IL SECONDO TEMPO COL VILLARREAL NON HO VISTO I GIOCATORI SCONVOLTI DALLA CAZZIATA DEL PRESIDENTE NELL'INTERVALLO
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5515
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Messaggio da el puntero »

max88 ha scritto:ONESTAMENTE IL SECONDO TEMPO COL VILLARREAL NON HO VISTO I GIOCATORI SCONVOLTI DALLA CAZZIATA DEL PRESIDENTE NELL'INTERVALLO
Si, ma quantomeno non erano impauriti come il primo tempo.
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73571
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Credete davvero a queste cose?
Il secondo tempo abbiamo giocato meglio semplicemente perchè la tensione iniziale s'è sciolta avendo un solo risultato a disposizione e sapendo che il tempo si era dimezzato
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

el puntero ha scritto:
max88 ha scritto:ONESTAMENTE IL SECONDO TEMPO COL VILLARREAL NON HO VISTO I GIOCATORI SCONVOLTI DALLA CAZZIATA DEL PRESIDENTE NELL'INTERVALLO
Si, ma quantomeno non erano impauriti come il primo tempo.
LE CAZZIATE COMunque si fanno da che mondo è mondo ..non sarebbe una cosa cosi scioccante da rompere l'idillio con l'allenatore
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

el puntero ha scritto:
max88 ha scritto:ONESTAMENTE IL SECONDO TEMPO COL VILLARREAL NON HO VISTO I GIOCATORI SCONVOLTI DALLA CAZZIATA DEL PRESIDENTE NELL'INTERVALLO
Si, ma quantomeno non erano impauriti come il primo tempo.
e poi non è detto che una cazziata avrebbe fatto trasformare la squadra...anzi,avrebbe potuto creare un effetto opposto,visto che ci sarebbe stata una tensione tra il presidente e l'allenatore che si poteva trasmettere alla squadra...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Come ho detto nell'altro topic,come mai non e' uscita dopo villareal tale rivelazione...?
Andiamo,Mazzarri se non si e' dimesso a giugno quando poteva e moralmente doveva,non si dimette.A meno che non succede l'irreparabile...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

lorduaram ha scritto:Che grande traguardo la Coppa Italia. Che ci fosse qualcosa che non va, lo sto sostenendo da un pò dopo aver visto le ultime prestazioni. Caro De Laurentis, i soldi sono tuoi e puoi fare quello che vuoi. Ma ricordati che con il livello tecnico dei giocatori del Napoli, senza un motivatore come Mazzarri, non andrai da nessuna parte. A tutti gli antiMazzarriani: Vedrete che cosa ci passerà il convento, un Napoli collocato fra il 6° e il 10° posto, questa è la forza del Napoli.
io sarei felice se vincessimo la coppa italia.
perchè non è che ultimamente abbiamo vinto scudetti e coppe campioni :roll:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

eppure la settimana scorsa dela diceva queste parole che cozzano con quelle di mazzarri...

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: Acquisti? Solo se Mazzarri vuole

http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... le/228612/
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152870
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:eppure la settimana scorsa dela diceva queste parole che cozzano con quelle di mazzarri...

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: Acquisti? Solo se Mazzarri vuole

http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... le/228612/
Eh,bella preso per il cu*o...alla luce delle parole di Mazzarri di ieri,credo che non stiano cosi' le cose.E credo che questo faccia pensare anche sul mercato di giugno come si sono svolte le cose.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5515
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Messaggio da el puntero »

max88 ha scritto:
el puntero ha scritto:
max88 ha scritto:ONESTAMENTE IL SECONDO TEMPO COL VILLARREAL NON HO VISTO I GIOCATORI SCONVOLTI DALLA CAZZIATA DEL PRESIDENTE NELL'INTERVALLO
Si, ma quantomeno non erano impauriti come il primo tempo.
LE CAZZIATE COMunque si fanno da che mondo è mondo ..non sarebbe una cosa cosi scioccante da rompere l'idillio con l'allenatore
Max quà si cerca di capire fino a che punto questa notizia sia vera,la mia era un ipotesi di quello che sarebbe potuto accadere dopo Villareal, niente di più.
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

el puntero ha scritto:
max88 ha scritto:
el puntero ha scritto:Si, ma quantomeno non erano impauriti come il primo tempo.
LE CAZZIATE COMunque si fanno da che mondo è mondo ..non sarebbe una cosa cosi scioccante da rompere l'idillio con l'allenatore
Max quà si cerca di capire fino a che punto questa notizia sia vera,la mia era un ipotesi di quello che sarebbe potuto accadere dopo Villareal, niente di più.
infatti,non avrebbe avuto alcun senso dimettersi dopo quella gara,con una qualificazione raggiunta se non il motivo che abbiamo ipotizzato prima...
Rispondi